Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto:
- I vari wipe fatti da recovery (data e cache) NON CANCELLANO NESSUN FILE PERSONALE, nè nella memoria SD interna nè ovviamente in quella esterna. Per file personali intendo Documenti, Foto o Cartelle create da voi sulla memoria interna
- I vari Wipe cancellano invece tutte le impostazioni personali, i programmi installati, la rubrica, i messaggi, le email, e tutto quello che riguarda strettamente la ROM
- Il format /system da recovery CANCELLA TUTTA LA ROM, con conseguente non avvio del terminale. Occorre quindi procedere al flash di una nuova ROM
- Il format /SD internal invece si, cancella tutta la partizione, quindi cancella i FILE PERSONALI sopra descritti
Qualcuno sa se con il metodo DLOAD i file personali (parlo di Documenti, Foto o Cartelle create da voi sulla memoria interna) vengono cancellati? cosi lo aggiungo alla guida :)
-
-
Quote:
Qualcuno sa se con il metodo DLOAD i file personali (parlo di Documenti, Foto o Cartelle create da voi sulla memoria interna) vengono cancellati? cosi lo aggiungo alla guida :)
Tornando dalla xiui alla stock col metodo dload io ho perso i file personali che avevo sulla memoria interna.
Non penso di aver fatto altri pasticci, ma sia proprio il metodo dload che va a cancellare la memoria interna.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Tornando dalla xiui alla stock col metodo dload io ho perso i file personali che avevo sulla memoria interna.
Non penso di aver fatto altri pasticci, ma sia proprio il metodo dload che va a cancellare la memoria interna.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
aspetto un'altra conferma o se nessuno smentisce lo metto sopra... è una cosa molto importante da sapere a mio parere!!
-
Ciao... ho bisogno di aiuto x rootare il device x la prima volta!
Ho scaricato da playstore S.U.
Ora????
Grazie
--
Inviato dal mio Huawei Ascend G615
-
Quote:
Manuele85
Ciao... ho bisogno di aiuto x rootare il device x la prima volta!
Ho scaricato da playstore S.U.
Ora????
Grazie
--
Ma... guarda che la guida saddys l'ha fatta per quello, è tutto scritto li.
-
Qualcuno che me lo possa spiegare alla situazione mia attuale?
Ossia no root e su installato da playstore
--
-
Quote:
Rockguy40
Ma... guarda che la guida saddys l'ha fatta per quello, è tutto scritto li.
booooooooooooooooh io non capisco queste cose........... grazie dell'appoggio morale :)
-
Quote:
Manuele85
Qualcuno che me lo possa spiegare alla situazione mia attuale?
Ossia no root e su installato da playstore
如果你做的步驟貼在我的駕駛技術,你可以做任何你需要的!你好
ps: se vogliamo complicare le cose, facciamolo bene... ti do un aiuto... usa google translate per capire che ho scritto.................... :)
-
Manuele...Guarda la guida e rootalo con genootols, lo ho fatto stamane ed è semplicissimo
Edit.
Saddys non sapevo parlassi cinese! rotfl