Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefolino
Manuele...Guarda la guida e rootalo con genootols, lo ho fatto stamane ed è semplicissimo
...
Grazie ma dove è la guida per genootols? :D
Grazie ancora...
-
.................................................. .................................................. ..........................
-
Manuele se non hai gli occhiali comprateli...E se li hai pulisci bene le lenti...Oppure prova a spolverare lo schermo...Oppure comprane uno nuovo se è rigato...
-
Ahahahahahah che robe di lui....
-
Ago! Un po di educazione... ho avuto dei problemi da tapatalk che non mi visualizza va cose... calmini é!!!
Cmq grazie x la guida...
Ora posso chiedere qui o é di troppo disturbo?
--
Inviato dal mio Huawei Ascend G615
-
Quote:
Manuele85
Ago! Un po di educazione... ho avuto dei problemi da tapatalk che non mi visualizza va cose... calmini é!!!
Cmq grazie x la guida...
Ora posso chiedere qui o é di troppo disturbo?
puoi domandare tutto quello che vuoi, ci mancherebbe altro.... ti chiedo solo però di leggere almeno le guide fatte.... non ti dico tutto il forum.... solo le guide.... se non trovi risposte, allora domanda pure :)
-
Grazie del consiglio... leggo sempre le guide! Ma stavolta ripeto tapatalk mi sta dando problemi...
--
-
Quote:
Manuele85
Grazie del consiglio... leggo sempre le guide! Ma stavolta ripeto tapatalk mi sta dando problemi...
ma è il primo post di questa discussione... cmq ti consiglio di usare un pc allora ... tanto dovrai usarlo per forza se vorrai fare le cose scritte nella guida... approfittane :) :)
-
Come posso verificare se ora é rootato?
Da dove si evince?
P.s. buona pasqua
--
-
Quote:
Manuele85
Come posso verificare se ora é rootato?
Da dove si evince?
P.s. buona pasqua
ti accorgi se è "rootto" se non funziona più :)
battute a parte, prova ad installare un programma che richiede permessi di root e vedi se li prende... comunque dovresti avere una nuova applicazione che si chiama superSU