Va bene! :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Visualizzazione stampabile
Va bene! :D
fatto :) grazie D4Xel!!!
non capisco perchè non mi fa installare la recovery cinese D: arrivo a "premere 1 e invio" alla recovry e il terminale non si riavvia help pls
Scusate la niubbezza, seguendo le chiare indicazioni della guida, ho ottenuto i privilegi di root :-) aprendo l'applicazione del superuser non ci capisco una mazza. Ci sono un paio di finestre vuote e tre icone una delle quali permette l'impostazione di un sacco di parametri. Come faccio p.e. a disinstallare una app di sistema tipo google+ ? C'è da qualche parte una guida che spiega come usare l'applicazione superuser?
grazie a tutti per l'ottimo lavoro che fate.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Per disinstallare app di sistema non devi usare direttamente suprruser, ma app che richiedono privilegi di root, come titanium backup o root uninstaller (o direttamente un emulatore di terminale)! Superuser è l'app che ti permette di gestire i privilegi di root per il telefono e per le varie app :)
Grazie delle info. Un'ultima cosa (spero )
a cosa servono, o cosa devono elencare le due finestre bianche con la dicitura applicazioni e registro?
Elencano le applicazioni che hanno richiesto i permessi di root e quali li hanno ottenuti e quali no :)
Grazie ancora siete dei grandi. Qual'è l'applicazione gratuita migliore per la disinstallazione? Ce ne sono una certa quantità e non vorrei dare i privilegi di root ad applicazioni farlocche. Ho provato uninstaller pro che davano come gratuita ma in realtà non lo era. Grazie ancora.
Per ora ho messo titanium backup che mi pare dai commenti, un'ottima app.