Visualizzazione stampabile
-
aggiornato primo post con il nuovo SuperSU 1.25
ringraziate tutti mangusta86, me l'ha detto lui :)
-
Root eseguito con successo tramite genotools anche col nuovo aggiornamento B110 :)
-
Ho messo su la Emotion B627, dopodiché ho provato ad eseguire il root con entrambi i metodi (da recovery e col genotools) senza esito
Premesso che non sono certo novizio di modding, dopo un annetto con l'Splus...
Non ho idea di cosa non sia andato a buon fine e perché, uso WIn7 ed ho usato il programma con i privilegi di admin...
-
Il root con genotools non funziona con le rom 4.1, devi installare la recovery cinese e flashare superuser da recovery (con la recovery stock non te lo fa fare), come scritto in prima pagina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Il root con genotools non funziona con le rom 4.1, devi installare la recovery cinese e flashare superuser da recovery (con la recovery stock non te lo fa fare), come scritto in prima pagina.
Grazie, ma come avevo scritto ho provato anche da recovery, senza esito ugualmente ;) (p.S: fidati che prima di cominciare ho letto tutto, e intendo tutto :p)
-
Hai scritto da recovery, ma non hai specificato se quella stock o quella cinese!
Sei sicuro di aver messo la recovery cinese? :)
-
Quote:
D4xel
Sei sicuro di aver messo la recovery cinese? :)
immagino di si ... anche perchè da quella originale come avrebbe fatto a scegliere il file SuperSu? :)
-
Quote:
saddys
immagino di si ... anche perchè da quella originale come avrebbe fatto a scegliere il file SuperSu? :)
T'ha ragione :)
-
Quote:
D4xel
T'ha ragione :)
Si, non 'avevo specificato ma è la china...boh, pagherei a sapere il perché ...semmai dopo provo a fare un wipe cache/dalvik prima di flashare, ma vorrei evitare il factory sennò non ne esco a reinstallare (e soprattutto configurare) tutto ogni volta
-
Quote:
Sartana
reinstallare (e soprattutto configurare) tutto ogni volta
ti consiglio di usare Titanium (necessita del root).... ti ripristina tutti i programmi con le varie configurazioni... io in 20 minuti riesco a reinstallare una rom con tutte le mie configurazioni :)