Proverò anche root explorer. Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Proverò anche root explorer. Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
ragazzi potete provare questo programma che è gia stato testato su molti samsung per il root(non si sa mai che funzioni anche sul nostro Huawei g615) ?lo farei io ma non sono a casa
Zippyshare.com - ExynosAbuse-v1.0.apk poi ditemi ,cosi semplificheremmo alle persone il root
Aspetteremo tranquillamente che tu torni a casa, poi ci farai sapere... :p
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
domanda: posso fare il root del telefono e tenere la rom originale di stock? cioè utilizzerei il root per ottenere solo permessi e poter installare quelle applicazioni per overclockare la CPU per farlo andare di più. me lo consigliate? la ROM stock di huawei si cancella una volta ottenuto il root?
poi non avrò problemi con aggiornamenti ufficiali etc? cioè terrei il telefono così com'è ma con i permessi di root. consigliate?
Io ho il root e ho rom e recovery originali ,non mi è arrivato l'aggiornamento al kernel ,ma questo non c'entra niente col fatto di avere il telefono con i permessi di root.
La rom non si cancella vai tranquillo,infatti se usi gentools puoi tornare tranquillamente indietro senza perdere nessun dato
Con la recovery originale è possibile fare i vari wipe...per avere il controllo della recovery originale bisogna far andare in crash l'update..semplicemente tenendo il cell attaccato col cavo al pc durante l'avvio e staccarlo una volta avviata la recovery (non andrà avanti in quanto dirà che il cell è bloccato). E' una grande ca..... ma tant'è!
Ho la rom stock b110.. Ho scaricato il file exe che dice nella guida che esegue il root in automatico.. È normale che è in cinese? Comunque alla voce root ci si arriva dato che è l'unica scritta in caratteri comprensibili.. Facendo il root su rom stock ci sono conseguenze immediate come rallentamenti o perdita della garanzia?
Appena avuto conferma proverò a seguire la guida per effettuare il root
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
E' normale che sia cinese.
Per quanto riguarda la garanzia, per Huawei ho letto pareri di chi ha mandato in assistenza con root e custom recovery e non hanno avuto problemi.
Per quanto riguarda la perdita di prestazioni, per quale motivo acquisire privilegi di amministratore dovrebbe avere relazione con le prestazioni del terminale?