Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da oraziox
Ma tipo qual' è il sito di riferimento? Il sito russo non pubblica nulla e bbs.anzhi è down da un sacco di tempo.
Il sito è BBS.anzhi
In realtà non è in down, è solo bloccato per gli ip esteri..per visualizzarlo bisogna modificare il file hosts di windows, aggiungendo un ip apposito..appena ho tempo lo posto
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
se volete ho trovato questo per poter accedere al sito, Unblock Anzhi | Bypass Anzhi block | UnblockSites
io ho provato e funziona!
Se vado contro il regolamento tolgo subito :)
edit: ad bbs.anzhi.com non riesco ad accedere a dev.anzhi.com si, quindi penso che sia proprio il sito off! spero di sbagliare
-
Allora gente ho provato la Lewa 5. È a tutti gli effetti una rom ispirata alla MIUI (tipo le più famose SlimBean, AOKP, ecc. Che prendono ispirazione dalla cyano). È abbastanza interessante, non è veloce come le emui 4.1.2 ma nemmeno lenta come la miui. Il battery drain è buono (ci si fa una giornata senza problemi). L'unica pecca che la rende per ora inusabile è l'instabilità del launcher che va in FC a random. Cambiando però launcher, si perde la funzionalità del multitasking (che è integrato molto bene al lewalauncher). Per ora quindi è inutile installarla, meglio aspettare che si stabilizzi
-
ieri è uscita miuiandroid_lang_hwu9508-3.11.1 per il nostro cell!
coem si installalo le gapps? io ho il recovery cinese!
-
Quote:
Originariamente inviato da
oraziox
Allora gente ho provato la Lewa 5. È a tutti gli effetti una rom ispirata alla MIUI (tipo le più famose SlimBean, AOKP, ecc. Che prendono ispirazione dalla cyano). È abbastanza interessante, non è veloce come le emui 4.1.2 ma nemmeno lenta come la miui. Il battery drain è buono (ci si fa una giornata senza problemi). L'unica pecca che la rende per ora inusabile è l'instabilità del launcher che va in FC a random. Cambiando però launcher, si perde la funzionalità del multitasking (che è integrato molto bene al lewalauncher). Per ora quindi è inutile installarla, meglio aspettare che si stabilizzi
Quale versione hai installato? Gli sms funzionano?
Quote:
ccirim
ieri è uscita miuiandroid_lang_hwu9508-3.11.1 per il nostro cell!
coem si installalo le gapps? io ho il recovery cinese!
Flashi il pacchetto delle gapps per android 4.1.2 da recovery cinese
-
Quote:
erbode
Quale versione hai installato? Gli sms funzionano?
La versione è quella del 1 novembre. Gli sms non funzionano, se si cambia il volume mentre si ascolta musica l'applicazione va in FC. I bug sono ancora tanti, faccio tranquillamente da beta tester se ci fossero nuove versioni
-
Ma qualcuno ha messo gia la 3.11? Io sono indeciso tra la miui e la versione di 705 di batty86 (che contiene gia tutto).
La 3.11 è android 4.2.2?giusto?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
oraziox
La versione è quella del 1 novembre. Gli sms non funzionano, se si cambia il volume mentre si ascolta musica l'applicazione va in FC. I bug sono ancora tanti, faccio tranquillamente da beta tester se ci fossero nuove versioni
Dovrebbero uscire ogni venerdì..in teoria la versione del 1 novembre dice che il bug degli sms è stato fixato....mi sa che c'è ancora parecchia strada da fare..
-
in test la nuova versione di lewa os, se è stabile aprirò un thread apposito
EDIT: ho sbagliato e la rom non c'entrava niente con la lewa. si tratta infatti di un 'porting' della touchwiz
-
LEWA OS 5 11/11/13:
Oggi è stata rilasciata una nuova versione. Finalmente è stato corretto il bug degli sms. Il problema riguardante l'applicazione musica rimane, ma si può risolvere cambiando app. È stato però risolto il piccolo problema che dava quando, togliendo gli auricolari, la musica non veniva stoppata. Dai brevi test che ho fatto tutto il resto sembra buono. Restano ancora da risolvere i problemi riguardanti il launcher (instabile e pesante). Un altro fastidioso bug è l'impossibilità di spegnere il telefono via software: se mi preme power off o reboot, il telefono fa un soft boot (interessante però la possibilità di accedere direttamente alla recovery con un riavvio, feature per ora non funzionante). In attesa di una prossima versione..