Visualizzazione stampabile
-
OK Geno ha completato il porting della 4.2..dita incrociate per venerdì...
Facendo due calcoli entro la fine del mese dovremmo avere: miui 4.2, lewa os5 e nuova EMI..non male
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
[QUOTE=erbode;4695358]OK Geno ha completato il porting della 4.2..dita incrociate per venerdì...
Facendo due calcoli entro la fine del mese dovremmo avere: miui 4.2, lewa os5 e nuova EMI..non male
Per essere proprio sazi sarebbe bello avere buone notizie da Kholk!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
Tenfar (dev cinese) ha inziaito oggi il porting della Lewa sul u9508 (dopo aver finito con successo il porting su D1, P2, D1quad). Sarà un aversione 4.1.2..onestamente a me la lewa sembra quasi del tutto identica alla MIUI, non so se varrà la pena flasharla...
Invece sul fronte Geno (MIUI 4.2) tutto tace, ma qualcuno dice che dovremmo avere un rilascio verso la fine della settimana...
Qualcuno ha mai provato la Lewa in precedenza? Che differenze ci sono rispetto ad una miui?
Provai lewa os circa due anni fa. Al tempo era basato su android 2.3 gingerbread. Non c'entra assolutamente niente con la miui, sono rom diverse. Ora non so come si sia evoluto perché da allora non ne ho più sentito parlare
-
Quote:
Originariamente inviato da oraziox
Quote:
Originariamente inviato da erbode
Tenfar (dev cinese) ha inziaito oggi il porting della Lewa sul u9508 (dopo aver finito con successo il porting su D1, P2, D1quad). Sarà un aversione 4.1.2..onestamente a me la lewa sembra quasi del tutto identica alla MIUI, non so se varrà la pena flasharla...
Invece sul fronte Geno (MIUI 4.2) tutto tace, ma qualcuno dice che dovremmo avere un rilascio verso la fine della settimana...
Qualcuno ha mai provato la Lewa in precedenza? Che differenze ci sono rispetto ad una miui?
Provai lewa os circa due anni fa. Al tempo era basato su android 2.3 gingerbread. Non c'entra assolutamente niente con la miui, sono rom diverse. Ora non so come si sia evoluto perché da allora non ne ho più sentito parlare
A me questa v5 sembra, almeno esteticamente, identica alla miui : www.lewaos.com
-
Qualcuno ha provato la Miui de Geno 4.2?
Un link?
Ho visto che la 3.10.25 è ancora jb 4.1
-
Quote:
Originariamente inviato da Davidespa
Qualcuno ha provato la Miui de Geno 4.2?
Un link?
Ho visto che la 3.10.25 è ancora jb 4.1
Come già detto in precedenza, non è ancora uscita
-
E' uscita la Lewa per U9508, versione 4.1
@Sartana: so che in questo thread sono OT, ma prima di aprirne uno ad hoc, volevo avere qualche info in più...
-
Quote:
erbode
E' uscita la Lewa per U9508, versione 4.1
@Sartana: so che in questo thread sono OT, ma prima di aprirne uno ad hoc, volevo avere qualche info in più...
Potresti darmi un link?
-
Quote:
oraziox
Potresti darmi un link?
Purtroppo la prima versione rilasciata era piena di bug...la stanno correggendo e reuploadando (neologismo virtuosissimo)
-
Quote:
erbode
Purtroppo la prima versione rilasciata era piena di bug...la stanno correggendo e reuploadando (neologismo virtuosissimo)
Ma tipo qual' è il sito di riferimento? Il sito russo non pubblica nulla e bbs.anzhi è down da un sacco di tempo.