Visualizzazione stampabile
-
Installato oggi e secondo me ,almeno per interfaccia, la migliore rom per questo cellulare. Non ancora perfettamente perfetta , il launcher stock anche se bellissimo ha qualche micro scatto in stile ICS, confermo invece che l'opzione della ricevuta di ritorno dei messaggi che ho subito disabilitato. Per ora mi piace molto, anche se c' un po da sbattersi una bellissima rom. Staremo a vedere la batteria cosa fa.
Edit: rimpiazzando il launcher stock con quello del market , dopo aver installato novatools e spuntato "lite MIUI serivces" e "lite google services" ho365 mb di ram libera alla avvio e nessun lag; la sto amando questa rom
-
uscita una nuova miui 3.5.24 MIUI 3.5.24_免费高速下载|百度云 网盘-分享*限制
pacchetto multilinguage(si puo accedere all'italiano cmq solo con morelocale 2 anche se tutte le app di sistema sono tradotte) https://mega.co.nz/#!vlIUgZhL!dh3gOU...H6aLXobjkHP8tw
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
No si riesce anche con il pacchetto solo che devi prima flshare la MIUI poi flashare il pacchetto, fare un ripristino di fabbrica dalla recovery e avviare infine la rom!
-
Quote:
Rockguy40
Edit: rimpiazzando il launcher stock con quello del market , dopo aver installato novatools e spuntato "lite MIUI serivces" e "lite google services" ho365 mb di ram libera alla avvio e nessun lag; la sto amando questa rom
mi puoi dire dove l'hai trovata novatools perch io non la riesco a trovare da nessuna parte
-
Huawei Honor 2 U9508 - Page 319 - xda-developers
qui lo trovi alla prima pagina cmq nella sezione di saddys tutte le rom rott e guide ci sono nel forum tutti i vari programmi
-
Quote:
dadi90
non riesco a trovarla, non potresti passarmi il link per favore?
-
Quote:
devilmaster92
mi puoi dire dove l'hai trovata novatools perch io non la riesco a trovare da nessuna parte
lascia perdere..non funzona completamente...se riavii perdi tutte le impostazioni inutile in pratica
-
1 allegato(i)
Quote:
devilmaster92
non riesco a trovarla, non potresti passarmi il link per favore?
Ecco l'applicazione Novotools
-
Grazie per la dritta Rock a me funziona alla grande si viaggia intorno ai 250 300 mb liberi
-
Domani new MIUI ROM 3.5.31 Changelog Preview.
Azz ma questi di MIUI sfornano una rom alla settimana non faccio a tempo ad installarne una che gia' e' pronta quella nuovarotfl mentre noi per avere uno straccio di JB dobbiamo passar per le calende greche anzi per quelle cinesi:bd: