Scusa ermaglia mai hai un g615??
Visualizzazione stampabile
Mi pareva evidente di no dalla Rom rotfl
Comunque non ci formalizziamo, l'App è compatibile con molti telefoni, se l'ho aperto qui il post è perché posso garantire i test di compatibilità. ;)
@ermaglia : è una delle cose che non mi hanno mai funzionato alla perfezione nemmeno a me. il massimo che succde è avere a tutto schermo l'immagine di sfondo con solo i tasti di risposta e l'immagine del chiamante in alto a destra. Elegante, ma non quello che vorrei. Non ho trovato però altri moduli in cui funzioni. Probabilmente è legata agli apk di telefono e contatti.
@Cosmo : ti rispondo qui così è visibile per tutti
Per XBLAST, se ci sono Bug da segnalare , dovete andare con un file manager che abbia diritti di root alla radice (quindi non sulla sd ma ancora prima, nelle cartelle di sistema) ed entrare nella cartella DATA, al cui interno c'è una cartella chiamata XPOSED. Dentro prelevare il file Debug.log . Per chi abbia un account XDA e possa scriverci (avere quindi più di 10 messaggi) può allegarlo direttamente sul thread di riferimento descrivendo il bug (sattenzione, il tipo di file non è allegabile al forum di XDA, va quindi rinominato in .zip o zippato realmente) ; chi non potesse invece lo mandi pure in pm a me che provvedo a segnalarlo io.
Già peccato io e poco che mi sono addentrato in questo mondo... Ma mi sto divertendo un sacco curiosità, per cercare altri moduli per Xposed, mi sai consigliare dove guardare ;) penso che abbia delle grosse capacità tutte ancora da scoprire.. Almeno per me ;)
in prima pagina, mi pare al terzo mesaggio, c'è un link a un thread su XDA dove c'è una collezione di moduli aggiornata. Comincerei a lì. Ottimo modulo sarebbe ResXploit, che da la possibilità con un po' di conoscenza di base di android di modificare veramente tutto a proprio piacimento, qualsiasi APK (messaggi, contatti , UI di sistema...tutto. ) Praticemente è un coltello svizzero del modding, che elimina il bisogno di estrarre gli apk e poi resignarli per modificarli.
Il problema è che funziona a livello solo testuale, e purtroppo il genio che l'ha fatto non lo mantiene più aggiornato perché gli s'è rotto il telefono e non ha soldi per compranre un'altro.
Grazie, ci do subito un'occhiata, noo ma che sfiga ;) proprio il telefono!
Cmq io ho installato app setting, per la modifica delle app, ma devo capire ancora come funziona! Sto Dpi, devo ancora capire cosa serve... Ma per modifica apk, cosa intendi si può cambiare l'icona le dimensioni oppure cosa si può fare?
intendo modifiche al framework, cioè modifiche alle immagini interne delle app, ai font, ai colori di qualunque elemento
Esempi classico, l'applicazione Contatti : con quell'app si potrebbe modificare al volo l'app contatti per avere una immagine personalizzata per i contatti sconosciuti, lo sfondo facendo in modo che l'app sia trasparente (o semitrasparente con sfumatura rossa) con il font che vuoi. Per farlo ci sono fior fior di guide, perché fino ad ora bisogna intervenire manualmente sull'apk (estrarlo, fare le modifiche volute e resignarlo)
Con quest'app si può fare al volo. Stesso concetto delle modifiche che si fanno alla tendina menu o alla status bar con XBLAST.
Appsetting invece funziona modificando i DPI (dot per inch) e altre cose. I dpi influenzano come vedi l'APP.
Per esempio l's2 ha 219 dpi (o PPI, non cambia nulla) ; se imposti il launcher a 180 DPI si vedrà più piccolo ma maggiormente nitido, dando quindi una senzazione più definita all'immagine. Al contrario impostandolo su 300 avrai grosse scritte sfocate o sgranate.
Ovviamente è fondamentale non esagerare in un senso o nell'altro.
Questo come può essere utile? Per esempio è il concetto della paranoidandroid...se imposti la barra di stato a 180 DPI, sarà più stretta dello schermo, dando l'effetto tablet :)
Su youtube invece si può avere l'effetto 3D
è un po' più complesso di così, infatti ci sono anche le risoluzioni da considerare...l'idea è andare a tentativi.
@Cosmo: il problema con la batty è legato alla UI di sistema. L'avevo sperimentato anche con la B509, e credo sia legato alle eliminazioni che ha fatto Batty per renderla più AOSP possibile. A me ogni tanto crasha la status Bar, e si resetta lo sfondo...in più l'app dei temi non va.
è il problema di queste finte AOSP; senza nulla togliere al loro lavoro, ma non si può rendere AOSP ciò che non lo è.
il codice che fa riferimento a certe impostazioni ed App alla lunga porta degli errori, ed intervenendo con XPOSED si evidenziano meglio questi erroretti.
A me funzionava tutto, nessun bug. Forse anche con la B704 di moize, credo sia proprio un discorso di Batty che toglie qualcosa che non andrebbe tolto. Gli andrebbe chiesto per capire meglio. Anche adesso quando tiro giù la tendina delle notifiche crasha la status bar e poi riparte. Provo la Moize se la trovo e vediamo
A me crashava solo se installavo xblast prima dei temi.. Boh!!!
Tienimi aggiornato grazie!!!!!
Ni. L'ho messa su e non sembrano esserci problemi, ma ora mi appresto a fare un formattone con metodo DLOAD perché mi ritrovo la memoria piena, c'è una vecchia immagine di altre Rom salvata in una cartella Emulated che mi occupa tutto lo spazio di sistema disponibile. Così poi la rimetto su pulita
Sono tornato alla b703 di moizie ma con nova launcher le icone di mixer xtheme non funzionano??
le icone nel launcher dici? Quello è normale, Nova è in grado di gestire le icone nativamente, ha le sue e puoi installare i pack che ti piacciono di più dal play store.
Intanto ti confermo che il bug della status bar c'è ugualmente con la B704 di moize e mixer. Ora sto provando un altro tema per vedere se c'entra Mixer.
Dunque con la b703 di moizie Xblast funziona alla perfezione (orologio centrato, immagine nel pannello notifiche..) Xtheme Mixer non vanno le icone e il lock screen ma è colpa di nova.. Per il resto tutto ok!!
Il lock screen hai quello di nova? Sennò sulla B703 i temi vanno, mettendo dall'app temi quello android stock funziona.
Sulla B704 confermo problemi dovuti ad Xblast, sto cercando di capire a cosa sono dovuti. Non al pannello notifiche, visto che quella che crasha è la status bar presumo sia qualche opzione su quella.
No sulla b703 lock screen ho messo una lock del hw stock..
scusate, ho appena acquistato questo telefono...vorrei sapere se per poter installare quest'applicazione devo solo ottenere i permessi di root, cioè non è necessario installare un'altra rom? dove posso trovare i vari temi?grazie
Vai alla prima pagina di questo thread e trovi tutto quel che ti serve!! :)
ragazzi a me i crt non funzionano...a voi?
crt sulla 704 v1 di batty funzionana, come su cm !!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/05/epytesa5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/05/du6u7y6a.jpg
A volte le immagini valgono più di mille parole.
Ormai con xblast funziona tutto, sfondo della lock screen e icona personalizzata, e area notifica compreso Header, infatti l'ho messo nero. Funziona anche lo sfondo holo in tutte le app, colore (e sfumatura) o immagine.
ma esattamente il theme holo su xblast, che personalizzazioni da??? non l'ho provato ancora. adoro l'effetto crt sulla chiusura dello schermo
Cambia l'immagine di sfondo di molte App (immagine che vuoi/colore che vuoi) e durante le transizioni, cambia i colori delle scritte in molte app, cambia il colore di sfondo di notifiche pop upe di dialogo (a schermo, tipo le notifiche della richiesta di root, o che l'app è snadta in crash ecc...) e anche il colore del testo delle notifiche
Se invece dell'immagine che ho messo io metti un colore, puoi usare in concomitanza l'impostazione sulle sfumature, e verrà una cosa come quella che posto dopo.
Anzi, invece di screenshot posterò un video se riesco :)
Niente video, crasha l'App quando lo salva e non ci riesco...novità interessanti in prima, Tinted status bar già aggiunta, a breve altri moduli interessanti.
Tutti testati e funzionanti su EMUI, ed ora anche su MIUI.
Infatti la nuova versione dfi Xposed framework è compatibile con le MIUI, chiaramente non tutti i moduli funzionano perfettamente...Xblast funziona solo parzialmente (le modifiche all'area notifiche sono limitate)
Scusate, ho appena istallato l'app e non ci sto capendo molto..ma un modulo che cambi solo il colore della status bar c'è? Non so come orientarmi in questo mare di moduli xD
Avoglia se c'è, ma che faccia "solo" quello si e no. Nel senso che ce ne sono un paio ma sono vecchi e non più aggiornati, e non vale la pena metterli.
Però XBLAST e GRAVITYBOX oltre alle millemila funzioni hanno anche le impostazioni per la Status Bar. Puoi tranquillamente abilitare solo quella senza problemi.
GRavitybox lo fa al volo, senza riavvio, ma no ricordo se è impostabile anche la trasparenza , con XBLAST cambi il colore della statusa bar e anche delle icone se vuoi.
Le impostazioni sono di facilissimo uso.
Oppure puoi provare la nuova TINTED status bar, che ti permette di avere una status bar di colore diverso per ogni App.
Xblast sì, è compatibile 4+
GravityBox no, è compatibile dalla 4.1 in su.
Tinted Status Bar non è certo, nel senso che non ci sono motivi per credere di no ma nessuno l'ha usato su una ICS ancora, è un modulo recente.
Mal che vada però non funziona, non crea nessun problema.
Ah ok, la mia paura è che si potesse bricckare il telefono con qualche modulo non compatibile, ma da quello che ho capito xposed esegue cambiamenti "reversibili" e non invasivi, quindi non ci sono problemi rotfl..
Una accortezza: tieni sulla sd (interna o esterna è uguale) il file Zip di Xposed disabler, perché briccare non lo brikki, ma potrebbe in rari casi esserci un bootloop.
Mi è capitato una volta con una primissima versione di Xblast, ma flashando il fix da recovery elimina i cambiamenti al framework e quindi riavvi senza problemi. ;)
Mmh, ma è normale che con Xblast la barra di stato, se ne modifico il colore, rimane invariata (ossia trasparente) nella home? Cioè, i cambiamenti ci sono ma non nella home..
P.s. ho notato che a volte facendo delle modifiche scompare l'icona della rete telefonica, e anche il segnale vero e proprio, ma dopo qualche riavvio ritorna..
Domanda: cosa cambia dal framework Xposed a Cydia?
Da maggio scorso Cydia è disponibile anche su Android... ma non capisco quale sarebbe la differenza dal framework.
Qualcuno che mi illumini? :)
Bene xD..forse non è compatibile con la B110? Sembra proprio che per avere una normalissima barra di stato sempre nera debba per forza flashare una rom non ufficiale :'(..comunque la caduta di segnale a me è capitata solo quando ho provato a fare qualche modifica con Xposed, per il resto al massimo avevo un segnale un po' "traballante", ma non mi era mai successo di perdere letteralmente sia icona sulla status bar che la ricezione telefonica xD
Domanda vorrei usare xblast o wanam sul note 3, qualcuno sa se crea problemi avendo come rom omega?
Buongiorno ragazzi.. In un altro 3d ieri mi è stata consigliata questa applicazione per "falsificare" lo stato di un s4 root rom e recovery stok fin qui tutto fatto e tutto ok! Ma avrei alcune domande 1)dopo aver falsificato e riavviato noto un piccolo rallentamento ad andare sulla look screen (non gravissimo) è normale) 2)leggendo il 3d e guardando l'applicazione ho visto che mi trovo con 2 icone separate, una mi pare con le semplici modifiche che se ho ben capito sono già pronte da applicare da dove ho anche fatto tornare il dispositivo ufficiale, qui per capirci e che senza che io abbia fatto nulla mi consente anche di registrare le chiamate questa
Invece nella seconda quella che mi pare più complessa (quella con i moduli) che ancora non capisco bene e non voglio fare casini..
Mi pare di aver capito che da qui posso scaricare quello che voglio.
Mentre su questa vedo che posso selezionare un modulo credo sia inserito di default visto che io non l'ho scaricato..
Volevo provare a selezionarlo ma ho preferito prima chiedere a chi ha più esperienza.. Mi scuso per le tante domande e vi ringrazio tutti per eventuali consigli.. Ciao:):)