Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermaglia
Domanda vorrei usare xblast o wanam sul note 3, qualcuno sa se crea problemi avendo come rom omega?
XBLAST non ci dovrebbero essere problemi, al massimo alcune cose non funzionano. L'idea generale è che più vicina ad una AOSP è, meglio funziona. Ora, non so come sia la Rom omega per cui...prova, danni non ne fai :)
Al massimo come c'è scritto in prima e come consiglio, tieni lo zip per disattivare XPOSED sulla sd, se riavviando è in bootloop lo flashi e toglie xposed.
Quote:
led zeppelin
Buongiorno ragazzi.. In un altro 3d ieri mi è stata consigliata questa applicazione per "falsificare" lo stato di un s4 root rom e recovery stok fin qui tutto fatto e tutto ok! Ma avrei alcune domande 1)dopo aver falsificato e riavviato noto un piccolo rallentamento ad andare sulla look screen (non gravissimo) è normale) 2)leggendo il 3d e guardando l'applicazione ho visto che mi trovo con 2 icone separate, una mi pare con le semplici modifiche che se ho ben capito sono già pronte da applicare da dove ho anche fatto tornare il dispositivo ufficiale, qui per capirci e che senza che io abbia fatto nulla mi consente anche di registrare le chiamate questa 1
Invece nella seconda quella che mi pare più complessa (quella con i moduli) che ancora non capisco bene e non voglio fare casini.. Questa
2
Mi pare di aver capito che da qui posso scaricare quello che voglio.
Mentre su questa vedo che posso selezionare un modulo credo sia inserito di default visto che io non l'ho scaricato..
3
Volevo provare a selezionarlo ma ho preferito prima chiedere a chi ha più esperienza.. Mi scuso per le tante domande e vi ringrazio tutti per eventuali consigli.. Ciao:):)
1)Non conosco il modulo visto che è solo per s4, ma da quello che ho letto i lag sono abbastanza normali, forse è un modulo recente che va ottimizzato meglio.
2) Le schermate: se entri nell'applicazione XPOSED avrai
a)la schermata iniziale (corrispone al tab framework) dove vedi la versione installata e ci sono i tassti reboot e soft reboot.
b)La schermata moduli (foto 3) dove avrai tutti i moduli che avrai scaricato, se li selezioni dovrai poi riavviare perché funzionino, se non li selezioni non funzioneranno. Puoi avere installati tutti i moduli che vuoi, ma dovrai selezionarli per farli funzionare.
c)La schermata download (foto 2) che è collegata al repository dei moduli. Vedi i moduli che hai installato e se ci sono aggiornamenti, oppure puoi scaricarne altri.
3) Se nella schermata moduli tappi sul modulo che ti interessa entri nelle impostazioni del modulo (foto 1) (puoi farlo anche tappando sul modulo dall'elenco nell'app drawer), dove potrai scegliere le impostazioni che ti interessano (dipende dal modulo, alcuni hanno una sola funzione quindi non c'è nulla da configurare)
-
OK proverò... Es il modulo wanam mi creava problemi al riavvio cioè si accendeva per un secondo e poi tornava sulla scritta Samsung...
-
Quote:
reca2010
Le istruzioni sono nell app .tu carichi il telefono fino al 100 per cento ,schiacci il tasto battery calibration ,stacchi il telefono e consumi tutta la batteria fino a che non si spegne .lo rifai caricare al 100 per cento e il gioco è fatto
ho fatto tutto questo ma il telefono si spegne al 15% di batteria rimanente... come faccio a farlo spegnere al 5%??? helppp
-
Quote:
dream10
ho fatto tutto questo ma il telefono si spegne al 15% di batteria rimanente... come faccio a farlo spegnere al 5%??? helppp
Sei OT qua, non c'entra nulla con Xposed, a meno che tu non abbia abilitato qualche impostazione in qualche modulo che ti fa spegnere il telefono. Devi chiedere nel thread di aiuto generico in rilievo in prima pagina.
Anzi, visto che sono diversi messaggi li sposto tutti di là per mantenere il thread pulito.
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Ciao Scusa se ti scrivo in pm ma sono in confusione totale in un tuo post dici " Al massimo come c'è scritto in prima e come consiglio, tieni lo zip per disattivare XPOSED sulla sd, se riavviando è in bootloop lo flashi e toglie xposed" ma se uno per esempio a solo recovery stok quindi senza possibilità di flaschare.. Cosa consigli? Ti vado a ringraziare nel 3d ciao..
Assolutamente, la recovery originale non è vero che non fa flashare. Esiste comunque il comando "flash zip from sd" o qualcosa di simile (chose zip, o altro) - non ho l'originale e non mi ricordo i comandi a memoria) . Se lo zip è sulla sd interna te lo vede e lo flasha, perché è compatibile con le recovery originali.
Mi sembra tra l'altro che l'unico bootloop che abbia avuto fosse proprio con una stock, la B509, ed avevo recovery originale, ma è stato mesi fa e non vorrei sbagliare.
Prova comunque ad entrare in recovery e vedere i comandi che ci sono, così ci togliamo il dubbio :)
-
Apply updatefrom from adb
Apply update from external storage
I due wipe
Apply update from cache
E comunque presumo che si flascja da apply update fronte extertnal storage esatto? Però il link "disable Xposed" non è più disponibile...
Edit :l'ho cercato su internet e l'ho trovato quello datato "20 " il problema è che mentre andavo per copiarlo nella sd esterna ne ho trovato un altro datato "19" ieri sera verso le 23 che io non ho installato probabilmente si è installato insieme al framework possibile? Ora in caso estremo quale dei due dovrei flaschare visto che se noti non hanno lo stesso peso.. Grazie http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/ava6ygu8.jpg
-
Si va bene apply update. Per quale flashare è uguale, evidentemente con la nuova versione ha anche fatto in modo che si autocrei lo zip.
-
Ciao scusa se ti disturbo di nuovo sto leggendo il 3d e mi chiedevo dove posso trovare (se c'è) il tema "cobalt" in alternativa metterei "mixer" che anche a me piace molto ma mi chiedevo se saranno compatibili con s4..
-
Aggiornamento installato xblast.. Funziona perfettamente.. Al contrario di wanam che dava problemi...
Allego immagine http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/unyqu8a9.jpg
-
Quote:
ermaglia
Aggiornamento installato xblast.. Funziona perfettamente.. Al contrario di wanam che dava problemi...
che versione di Xblast usi precisamente? io non riesco a cambiare colore alla barra di stato, volevo usarlo per coprire la trasparenza nel dialer della b705 ma niente
-
Quote:
Fermat
che versione di Xblast usi precisamente? io non riesco a cambiare colore alla barra di stato, volevo usarlo per coprire la trasparenza nel dialer della b705 ma niente
Uso la 1.6.7
-
Quote:
ermaglia
Ciao ma se io voglio mettere il tuo tema mi pare appunto che sia ho "cobalt" o "mixer" come devo fare? Credo che dall'applicazione su "download" metto xblast lo scarico lo seleziono... E poi? Il tema applica da se o deve fare altro? Grazie... :)
-
Ma su s4, xposed e il modulo wanam vanno a flaggare knox?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mavert
Ma su s4, xposed e il modulo wanam vanno a flaggare knox?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao la Mia situazione è questa l'ho installato per falsificare lo status e al momento non mi ha flaggato nulla e mi ha anche messo sul telefono la possibilità di registrare le chiamate, ma in realtà il modulo me lo a scaricato ma io non l'ho selezionato, come potrai notare negli screen che ho postato ultimamente qui... Quindi la mia situazione è che non flagga knox per le modifiche citate ma anche io stesso ho il dubbio se applicando i moduli la situazione potrebbe cambiare!
-
Quote:
Fermat
Considera che lui ha un altro telefono, quindi è inutile fare comparazioni. Nemmeno fra Rom del G615 sono uguali i risultati, con la B509 di batty funzionava tutto, ho messo la B634 stock e no si riesce a cambiare colore all'Header delle notifiche...
Quote:
led zeppelin
Ciao scusa se ti disturbo di nuovo sto leggendo il 3d e mi chiedevo dove posso trovare (se c'è) il tema "cobalt" in alternativa metterei "mixer" che anche a me piace molto ma mi chiedevo se saranno compatibili con s4..
Quote:
led zeppelin
Ciao ma se io voglio mettere il tuo tema mi pare appunto che sia ho "cobalt" o "mixer" come devo fare? Credo che dall'applicazione su "download" metto xblast lo scarico lo seleziono... E poi? Il tema applica da se o deve fare altro? Grazie... :)
Occhio c he Mixer e cobalt sono temi, ed i temi si applicano con una altro modulo, XTHEMES, che puoi scaricare direttamente da XPOSED nella sezione download oppure dal thread su XDA o dalla prima pagine. Nel terzo post della pagina ci sono i download di alcuni temi, e un link al thread di XDA con la megacollezione di temi aggiornata.
Funzioneranno? sì. come? dipende, i temi e le modifiche grafiche sono assolutamente dipendenti dalla Rom, se hai un S4 attenzione, se la Rom è sempre una touchwiz based ci vogliono i temi compatibili per avere gli effetti desiderati, altrimenti non succede nulla, semplicemente avrai pochi cambiamenti (tipo qualche icona e basta).
Mettere un tema ed applicarlo non comporta niente di che, in linea di massima l'idea è "provare, provare, provare" :)
-
Quote:
led zeppelin
Esatto io uso un note 3, quindi le funzioni sono differenti cmq il mio è un tema preso su XDA, la foto invece è stata aggiunta tramite xblast, cmq come dice Sartana bisogna provare provare, io per precauzioni mi sono fatto un bel nandroidbackup così al max riflesho la rom pulita e poi restore backup...
-
Quote:
Sartana
Occhio c he Mixer e cobalt sono temi, ed i temi si applicano con una altro modulo, XTHEMES, che puoi scaricare direttamente da XPOSED nella sezione download
Ma non è strano che nella sezione DOWNLOAD non trovo XTHEMES? eppure sono in ordine alfabetico /tutti quelli con la x sono gli ultimi... Che non siano compatibili? O che io abbia un altra versione? Io l'ho scaricata dal play store :)
-
Quote:
led zeppelin
Ma non è strano che nella sezione DOWNLOAD non trovo XTHEMES? eppure sono in ordine alfabetico /tutti quelli con la x sono gli ultimi... Che non siano compatibili? O che io abbia un altra versione? Io l'ho scaricata dal play store :)
In realtà no, nella sezione download li trovi se sono stati inseriti nel repository , evidentemente Xthemes non è stato inserito. strano, ma niente di che, funziona ed è del tutto compatibile con tutti i telefoni. I temi invece dipende...alcuni sono porting per Rom AOSP, alcuni specifici per rom Xperia o touchwiz...
-
Quote:
Sartana
In realtà no, nella sezione download li trovi se sono stati inseriti nel repository , evidentemente Xthemes non è stato inserito. strano, ma niente di che, funziona ed è del tutto compatibile con tutti i telefoni. I temi invece dipende...alcuni sono porting per Rom AOSP, alcuni specifici per rom Xperia o touchwiz...
OK spero di aver fatto giusto ora mi trovo così scaricato XTHEMES da xda http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/u8uhuza7.jpg
Scusami se sono un po' ignorante in questa applicazione ma mi sono arrivati 2 messaggi mentre installavo.. Che Xposed non è attivato io infatti se noti non lo ho flaggato! Ma non capisco questa applicazione perché al momento la falsificazione del sistema e altre opzioni me le da senza aver attivato nulla :confused: grazie
-
Quote:
led zeppelin
OK spero di aver fatto giusto ora mi trovo così scaricato XTHEMES da xda
Scusami se sono un po' ignorante in questa applicazione ma mi sono arrivati 2 messaggi mentre installavo.. Che Xposed non è attivato io infatti se noti non lo ho flaggato! Ma non capisco questa applicazione perché al momento la falsificazione del sistema e altre opzioni me le da senza aver attivato nulla :confused: grazie
La falsificazione del sistema non so cosa sia, è una roba per il samsung?
In generale un modulo per funzinare deve essere flaggato, non conosco moduli che funzionino non essendolo. Infatti ne ho diversi installati ma non flaggati e non apportano modifiche.
Altra cosa, Xthemes da solo non cambia nulla, devi installare anche i temi (come normalissimi apk) che poi andrai a selezionare all'interno del modulo.
-
Ok grazie e un po' più chiaro le mie paure sono date dal fatto che un altro utente ha avuto problemi con wanam per via della falsificazione, quindi non devo preoccuparmi perché a me non ha dato problemi quindi è un caso isolato! La falsificazione del sistema che permette Wanam anche solo con la semplice installazione è questa http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/nu4a3a9a.jpg
E serve per far passare lo stato su ufficiale piuttosto che personalizzato così da non avere problemi con la garanzia, così è ok per esempio grazie a wanam...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/e8uhyze8.jpg
Si è una cosa di Samsung! :)
-
Qualcuno di voi ha provato a utilizzare l'opzione di disable scrolling cache da wanam??? Avete riscontrato miglioramenti???
-
ciao a tutti,
vorrei installare Xposed Framework perchè vorrei modificare la status bar cambiando icona batteria etc etc
Mi potete gentilmente indicare il modulo da scaricare?
Grazie mille
Galaxy S4 built MK8 4.3
-
C'è ne sono diversi..
Wanam, xtool
-
salve, sto usando tinted status bar e funziona egregiamente(cambia automaticamente il colore della status bar in base all'app in esecuzione) quello che non mi permette di fare è di rendere la barra di stato trasparente. quinid ho installato gravitybox che mi permette di farlo soltanto nella home.
il problema sta nel fatto che tutte e 2 le app non funzionano contemporaneamente.
avendo tutte e due le app funziona solamente gravitybox!
vorrei avere sempre la barra trasparente, o altrimenti avere la barra trasparente soltanto nella home e di far funzionare tinted status bar quando ho un app in esecuzione.
-
Quote:
thedevilo
salve, sto usando tinted status bar e funziona egregiamente(cambia automaticamente il colore della status bar in base all'app in esecuzione) quello che non mi permette di fare è di rendere la barra di stato trasparente. quinid ho installato gravitybox che mi permette di farlo soltanto nella home.
il problema sta nel fatto che tutte e 2 le app non funzionano contemporaneamente.
avendo tutte e due le app funziona solamente gravitybox!
vorrei avere sempre la barra trasparente, o altrimenti avere la barra trasparente soltanto nella home e di far funzionare tinted status bar quando ho un app in esecuzione.
Prova Xblast tool,mi pare abbia questa feautures :)
-
No, con xblast avrebbe li stesso problema che ha con gravity box, cioè il conflitto con tinted.
Semplicemente in tinted devi impostare l'opacità a 0, e sarà trasparente.
nella home ho fatto così
-
Uso l’App Wanam Xposed su Galaxy S4… l’ho installata con root e dopo un aggiornamento ufficiale il root s’è tolto. Però mi accorgo che riesco ancora a fare modifiche varie sul cellulare. Per me è meglio così visto che attualmente con l’ultimo firmware non riesco a rifare il root. Ma è normale?
-
Quote:
kmd
Uso l’App Wanam Xposed su Galaxy S4… l’ho installata con root e dopo un aggiornamento ufficiale il root s’è tolto. Però mi accorgo che riesco ancora a fare modifiche varie sul cellulare. Per me è meglio così visto che attualmente con l’ultimo firmware non riesco a rifare il root. Ma è normale?
Sì, in realtà nel thread di Xposed su XDA il developer conferma che il root è realmente necessario solo per la prima installazione. Infatti anche se i moduli non hanno i permessi di root, funzionano ugualmente, me ne sono accorto quando ripristino le app dopo un cambio Rom. Ancora prima di riaprire per la prima volta i modulli, che quindi non hanno permessi di Root, le modifiche funzionano.
è perché le modifiche sono ad un livello superiore.
-
come si fa ad ottenere le impostazioni in stile tablet ??
-
Ragazzi io per mettere una scritta nella barra delle notifiche usa xposed blast ma vorrei inserire delle emoticon(tipo le cose di whatsapp) ....sapete di un modulo che fa questo?
-
Quote:
Solidier09
Ragazzi io per mettere una scritta nella barra delle notifiche usa xposed blast ma vorrei inserire delle emoticon(tipo le cose di whatsapp) ....sapete di un modulo che fa questo?
mi pare ci fosse un modulo sulle emoticon , prova a dare una scorsa al thread su xda (la mega raccolta di moduli) , è linkato in prima pagina. a fianco ai moduli ci sono le spiegazioni di che fanno
-
Salve a tutti, rispolvero questa discussione per un problema: con l'ultimo aggiornamento non mi va più nulla.. È solo un problema mio?
-
Anche io sto avendo problemi, ho scaricato la versione di Xposed Installer 2.6 installato e aggiornato (app_process 57 e xposedbridge.jar 54) e installato il modulo tinted status bar 1.8.5 ma mi dice che al momento l' ultima versione di xposed non è attiva
EDIT risolto scaricando la versione precedente 2.5.1
-
Ho avuto lo stesso problema anch'io aggiornando alla versione 2.6, ho risolto tornado alla versione 2.5.1!!!
-
Qualcuno ha provato ad aggiornare alla 2.6.1???
-
Quote:
kionzz
Qualcuno ha provato ad aggiornare alla 2.6.1???
Si tranquillo va benissimo.. Con la precedente anch'io avevo problemi.. Aggiorna senza problemi!
-
Ok ho provato ad aggiornare e mi manda in bootloop!!! Fortuna ha voluto che sono riuscito a farlo ripartire.... ora ho reinstallato la 2.5.1
-
Quote:
kionzz
Ok ho provato ad aggiornare e mi manda in bootloop!!! Fortuna ha voluto che sono riuscito a farlo ripartire.... ora ho reinstallato la 2.5.1
Mi dispiace.. Ma io ti ho riportato il mio feedback perché così è... E va benissimo http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/e2y5uby9.jpg
Comunque meno male che hai risolto e ricordati che comunque prima di apportare mod e sempre consigliato avere un nandroid backup! Ciao...
-
A me non funziona, molto più semplicemente. Ho provato le varie possibilità di installazione, ma nulla. Si riavvvia, il framework risulta aggiornato ma Xposed stesso rileva che non è funzionante, ed infatti non funziona nulla.
Ho montata una B709 di batty, ma non credo faccia differenza...
-
uso la b709 2.1 di batty,nessun problema riscontrato