CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 182
Discussione:

[Huawei Ascend G615][APP] XPOSED Framework e moduli compatibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dà fastidio più che altro il fatto che non riesca a cambiare colore del pannello delle notifiche.. anche applicando un tema, cambia il colore della parte iniziale e finale ma rimane la parte centrale bianca.. e le impostazioni non presentano cambiamenti nella grafica Huawei, perché?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Perché non è una Rom stock, ma una Rom modificata a livello di tema (che è quello che vogliono con la EMUI, una nuova esperienza d'uso...non è solo il launcher che cambia eh ) , il che significa che ci sono dei discreti cambiamenti nel framework e nello Styles.xml (che comunque on Xtheme non si può modificare)

I temi d'altro canto anche se sono fatti (di solito) per essere il più universali possibili, partono ovviamente da un certo tema, che nella maggior parte dei casi è un tema per sony xperia visto che gli utenti più attivi sono di quella sezione, o al massimo un tema CM10.

Insomma, per farla breve, le parti Stock vengono modificate correttamente da un tema, le parti modificate da huawei spesso no (per esempio la percentuale aggiuntiva della batteria)

Ho provato altri moduli e varie guide per cambiare lo sfondo, fosse anche per mettere una immagine personalizzata, ma non è semplice, mancano pezzi da una parte e ci sono aggiunte da altre, che non mi fanno venire a capo di cosa devo togliere e cambiare. Insomma, sta Emotion UI mi fa sbroccare.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Signori, questo è un DEVELOPER. Massimo rispetto.

Abbiamo l'opzione full screen caller, la possibilità di cambiare l'immagine di sfondo della barra delle notifiche (e no, non sono un patito dei campi di fiori, ma volevo uno sfondo che si vedesse bene ) e la barra di stato che si può rendere completamente trasparente.

Una birretta se la merita
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Sartana; 12-07-13 alle 23:34
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

che modulo? sto provando a fare qualche modifica io ai png negli apk di phone e dialer... secondo me se si riesce a toccare anche gli xml facciamo un bel lavoretto apro un thread per far vedere

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Status bar & clock, ormai ha allargato il tiro e sta mettendo dentro di tutto, e gli riesce quasi al primo colpo.
    La chicca dello sfondo delle notifiche è fenomenale, anche mettendo quelle orribili EMUI bianche te ne sbatti e ci metti un bel nero trasparente
    -
    sul discorso XML direi che si può fare, ma stati lavorando per farne un modulo? Sarebbe una cosa molto valida, perché così non c'è da flashare/modificare roba . manualmente.

Se hai bisogno di una mano il DEV è molto disponibile, su XDA risponde giornalmente. Io sto cercando di imparare a portare i temi

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

ho aggiunto il download nell'altro topic

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Status bar & clock, ormai ha allargato il tiro e sta mettendo dentro di tutto, e gli riesce quasi al primo colpo.
    La chicca dello sfondo delle notifiche è fenomenale, anche mettendo quelle orribili EMUI bianche te ne sbatti e ci metti un bel nero trasparente
    -
    sul discorso XML direi che si può fare, ma stati lavorando per farne un modulo? Sarebbe una cosa molto valida, perché così non c'è da flashare/modificare roba . manualmente.

Se hai bisogno di una mano il DEV è molto disponibile, su XDA risponde giornalmente. Io sto cercando di imparare a portare i temi
    A ME la cosa dello sfondo non funziona con la SoreX 630v3

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Ma hai l'ultima versione scaricata da xda? Perché sono fuori e non ho avuto modo di aggiornare...se così fosse c'è da vedere allora se la versione europea (adesso ho la b509) ha meno "rimaneggiamenti"della emui cinese...a breve testo con un'altra b631, perché tanto la b509 ha delle cose che non mi possono

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Ma hai l'ultima versione scaricata da xda? Perché sono fuori e non ho avuto modo di aggiornare...se così fosse c'è da vedere allora se la versione europea (adesso ho la b509) ha meno "rimaneggiamenti"della emui cinese...a breve testo con un'altra b631, perché tanto la b509 ha delle cose che non mi possono
    Si ho scaricato l'ultima versione da xda ma nada

11. Il seguente Utente ha ringraziato Solidier09 per il post:

Sartana (13-07-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ciao sartana, é da stamattina che ho messo la b509 adesso con xposed dovrei riuscire a modificare tutto giusto? Come posso mettere l'orario al centro nella barra notifiche?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio