Eliminate gli aggiornamenti di Chrome riportandolo alla versione di fabbrica oppure disinstallatelo.
Sta facendo tantissime vittime con questo vivavoce.
In sezione Optimus g, Huawei p6 e altre hanno risolto così.
Eliminate gli aggiornamenti di Chrome riportandolo alla versione di fabbrica oppure disinstallatelo.
Sta facendo tantissime vittime con questo vivavoce.
In sezione Optimus g, Huawei p6 e altre hanno risolto così.
Ultima modifica di pop14; 13-03-14 alle 22:38
omniapp (14-03-14)
Secondo me me l'hai tirata per invidia. La mia sveglia ha smesso di funzionare il giorno dopo questi post. Due ore di ritardo da spiegare al cliente... Dimmi dove abiti che vengo a tirarti sui vetri le sveglie a campanaccio di muccaOriginariamente inviato da omniapp
Sto ancora cercando di capire che cosa ho cambiato quel giorno stesso nelle impostazioni, forse qualcosa su Apex Launcher, non riesco a ricostruire...
New Oneplus 3T
omniapp (15-03-14)
omniapp (15-03-14)
Ho una app originale huawei che si chiama, indovina, "profili". Sulla 703 stock. Non ho trovato niente nelle impostazioni. Quando avvii il cell, nella barra notifiche per un attimo ti dice quale profilo e' impostato. Per la sveglia, a me era un banale problema di suoneria abbassata (fig d mrd)
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Se non hai aggiornamenti da togliere significa che Chrome non era preinstallato nella rom (non è un'applicazione di sistema) , quindi l'unica soluzione è quella di disinstallarlo ed utilizzare momentaneamente altro browser, finché non risolvono il bug.
Ultima modifica di pop14; 18-03-14 alle 09:17