CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 58 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 572
Discussione:

[ROM] [Batty 86] v2 509 + frameworkV2 per geocalizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei G615

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hex23 Visualizza il messaggio
    Si fatti entrambi i wipe. Mi consigli di rifare tutto?
    è successo anche a me la seconda volta che l'ho installata perchè non avevo seguito la procedura corretta.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smfp Visualizza il messaggio
    è successo anche a me la seconda volta che l'ho installata perchè non avevo seguito la procedura corretta.
    Mi sorge un dubbio, dopo i due wipe devo fare l'istallazione? PS la recovery è la stessa che ho utilizzato per installare le Batty precedente
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho rifatto tutto, mi da lo stesso problema: non posso inserire l'area notifiche.
    Using Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

ovvero non ti compaiono i toggles?
    che wipe/format hai fatto?

in casi estremi come i tuoi ti consiglio la seguente procedura di installazione

ovviamente backup di tutti i dati che ti interessano presenti nella memoria interna dello smartphone
    entri in recovery mode (chinese recovery)
    vai al punto 4 (Wipe data / factory reset) e poi scegli 1 per confermare
    vai al punto 5 (Wipe Cache) e scegli 1 per confermare
    vai al punto 8 (Advanced settings) e poi premi 2 (Wipe Dalvik cache). Ora dovrai tornare al menù principale premendo il tasto <--
    vai al punto 7 (Flash Memory / format) ed in sequenza farai tutti i wipe possibili selezionando il punto 7 (Format /sdcard), poi il punto 8 (Format /system), poi il punto 9 (Format /cache), poi il punto 10 (Format /data) ed infine il punto 11 (Format /cust). Ora puoi tornare al menù principale scegliendo l'opzione <-- in basso. Mi raccomando non fare il punto 12 (Format /external_sd) se no ti bruci i dati nella SDCard esterna (non ho mai provato ma credo che ti succeda proprio questo).
    Ora che abbiamo "spazzolato" tutte le partizioni possiamo flashare la ROM che in precedenza ti sarai copiato nella tua SDCard esterna, quindi basta andare nel menù principale alla voce 2 (Install ZIP from SD card) e poi selezionare la voce 4 (Choose zip from internal SD card) per poter selezionare la ROM presente sulla tua SDCard esterna. Al termine dell'installazione puoi riavviare lo smartphone e se tutto è andato bene devi ritrovarti sti benedetti toggle.

p.s. un paio di passaggi sono ripetitivi, ma non fidandomi preferisco seguire questa procedura. Ho cercato di essere il più preciso possibile ma in questo momento non ho nulla da flashare e sono andato a memoria.
    Ultima modifica di wangaz78; 21-05-14 alle 19:47

6. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

vcifinel (25-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    ovvero non ti compaiono i toggles?
    che wipe/format hai fatto?

in casi estremi come i tuoi ti consiglio la seguente procedura di installazione

ovviamente backup di tutti i dati che ti interessano presenti nella memoria interna dello smartphone
    entri in recovery mode (chinese recovery)
    vai al punto 4 (Wipe data / factory reset) e poi scegli 1 per confermare
    vai al punto 5 (Wipe Cache) e scegli 1 per confermare
    vai al punto 8 (Advanced settings) e poi premi 2 (Wipe Dalvik cache). Ora dovrai tornare al menù principale premendo il tasto <--
    vai al punto 7 (Flash Memory / format) ed in sequenza farai tutti i wipe possibili selezionando il punto 7 (Format /sdcard), poi il punto 8 (Format /system), poi il punto 9 (Format /cache), poi il punto 10 (Format /data) ed infine il punto 11 (Format /cust). Ora puoi tornare al menù principale scegliendo l'opzione <-- in basso. Mi raccomando non fare il punto 12 (Format /external_sd) se no ti bruci i dati nella SDCard esterna (non ho mai provato ma credo che ti succeda proprio questo).
    Ora che abbiamo "spazzolato" tutte le partizioni possiamo flashare la ROM che in precedenza ti sarai copiato nella tua SDCard esterna, quindi basta andare nel menù principale alla voce 2 (Install ZIP from SD card) e poi selezionare la voce 4 (Choose zip from internal SD card) per poter selezionare la ROM presente sulla tua SDCard esterna. Al termine dell'installazione puoi riavviare lo smartphone e se tutto è andato bene devi ritrovarti sti benedetti toggle.

p.s. un paio di passaggi sono ripetitivi, ma non fidandomi preferisco seguire questa procedura. Ho cercato di essere il più preciso possibile ma in questo momento non ho nulla da flashare e sono andato a memoria.
    Ti ringrazio, non appena farò il tutto ti/vi aggiorno.
    Esattamente mancano i toggles, e devo istallare la recovery cinese, ne ho una in inglese...
    Using Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

suppongo tu abbia ancora la recovery stock che non va bene per flashare ROM non signate (Custom ROM)
    La prima cosa che devi fare è proprio sostituire la recovery Stock con quella cinese (il che non influisce/pregiudica il funzionamento del sistema operativo)
    qui i link per scaricarla
    https://mega.co.nz/#!o0FQ1BSY!T0SPlq...FY0610E0038-dQ
    recovery6.0.1.9_AscendHonor2

e qui la guida da seguire per installarla:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html

Dopodiché puoi seguire il metodo di installazione che ti ho segnalato al post #53 che ti garantisce massima pulizia

Puoi sempre reinstallare la recovery originale utilizzando sempre il tool in questione, ma ovviamente potrai flashare solo le ROM Stock originali di Huawei (Metodo DLOAD)
    Ultima modifica di wangaz78; 21-05-14 alle 20:25

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io dico di installare la twrp che è in inglese ed è piu facile da usare
    Per installarla segui la guida al primo post

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanu37429 Visualizza il messaggio
    Io dico di installare la twrp che è in inglese ed è piu facile da usare
    Per installarla segui la guida al primo post

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Bisogna avere il bootloader sbloccato per installarla ?
    Si può usare anche con rom stock per i wipe vari e d eventuali ?
    Si può rimettere la recovery originale eventualmente ?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    suppongo tu abbia ancora la recovery stock che non va bene per flashare ROM non signate (Custom ROM)
    La prima cosa che devi fare è proprio sostituire la recovery Stock con quella cinese (il che non influisce/pregiudica il funzionamento del sistema operativo)
    qui i link per scaricarla
    https://mega.co.nz/#!o0FQ1BSY!T0SPlq...FY0610E0038-dQ
    recovery6.0.1.9_AscendHonor2

e qui la guida da seguire per installarla:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html

Dopodiché puoi seguire il metodo di installazione che ti ho segnalato al post #53 che ti garantisce massima pulizia

Puoi sempre reinstallare la recovery originale utilizzando sempre il tool in questione, ma ovviamente potrai flashare solo le ROM Stock originali di Huawei (Metodo DLOAD)
    Nella guida mancano i file da scaricare, potresti fare un up load s sono in tuo possesseo?
    Using Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

per installare i driver huawei basta che installi HiSuite mentre il file exe per la recovery è hostato sui link che ti ho segnato sopra (Post#55 - link MEGA e Mediafire). Non ti serve altro.
    Ultima modifica di wangaz78; 22-05-14 alle 11:14

13. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

Hex23 (22-05-14)

Pagina 53 di 58 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio