no noi adesso siamo +2 per il cambio orario (vedi in fondo al forum)
Visualizzazione stampabile
no noi adesso siamo +2 per il cambio orario (vedi in fondo al forum)
Twitter proporre di utilizzare la firma di questo modulo: #DisappointedHuaweiConsumerEU così avuto modo di avere tutti i messaggi sullo stesso lato, unificato, no?
Quote:
Originariamente inviato da n3xus22
Anche su Facebook c'è l'hash tag.
Forse è meglio usarlo anche lì
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
avete ragione, scusate ma non sono esperto di social network => hash tag ok!#DisappointedHuaweiConsumerEU
Ho appena ricevuto questa email da Huawei per inviare un paio di giorni fa, ho messo quello che ho scritto e quello che ho risposto:
Quote:
Hello Huawei, Many users of the Huawei Honor 2 are very unhappy with the support they are giving us. BOOTLOADER WANT A FREE NOW! not fair that other phones release the code and this is not, not. We are many users all over the globe who want to have a smartphone in conditions. Their software is not stable yet, use android 4.1 when you are already using 4.3 and above in alpha stage ... we feel marginalized from its support ... I have not paid 290€ for a phone that I can not squeeze as I would like, this is an injustice. I leave customer feedback: Forum - EmotionUI - Huawei Club Forum - EmotionUI - Huawei Club https://www.change.org/es/peticiones...for-all-models They have very many users angry about this topic. It's as easy as releasing the codes and the scene of Honor 2/g615 take care of the other, to fix the software, etc.. It's not fair that Huawei Ascend P6 already have free Honor 2/g615 their code and you do not, leaving this up for sale in 2012. I expect a reply and hopefully positively to this email. Represent Spanish community Huawei Honor 2/G615 . Best regards
Quote:
Thank you for contacting Huawei device.
Sorry that due to the different models have different development.
Some kinds of model haven no the Widewine Key, so they have no the bootloader unlock key.
So do U9508 this item.
Reference to the software version, sorry that currently U9508 haven’t released Android 4.2 verion but have the Android 4.1 version.
Would you please kindly send your device to the local Huawei service center to apply.
Below is the address link in for your reference.
Authorized Service Center - Huawei Device Co., Ltd..
please kindly concern our website for any update.
Once again thank you for contacting Huawei device.
Best Regards.
Huawei Device Customer Care Team.
E Cosa sarebbe la Widewine key? E se ci sono dei modelli che non si sbloccano con la "unlock key", in che modo si sbloccano??
Io credo che huawei ci stia ancora prendendo in giro. Per questa e per tante altre risposte, meritano di sentire forte la rabbia della comunità!
nn cio capito un benemerrinmo cavolo
Beh, hai solo un paio d'ore!
DRM | Android Developers
Praticamente una chiave che verifica le immagini del sistema (in soldoni , ma proprio grezzamente) e che quindi non fa caricare immagini di sistema non signate
Quote:
Level 3
This security level relies on the secure bootloader to verify the system image. An AES crypto block performs the AES decryption of the media stream and the resulting clear media buffers are returned to the CPU for delivery to the video decoder.
Device manufacturers must provide a bootloader that loads signed system images only. For devices that allow users to load a custom operating system or gain root privileges on the device by unlocking the bootloader, device manufacturers must support the following:
Device manufacturers must provide a bootloader that allows a Widevine key-box to be written only when the bootloader is in a locked state.
The Widevine key-box must be stored in a region of memory that is erased or is inaccessible when the device bootloader is in an unlocked state.
avevo gia fatto le mie ricerca ma mi sa che hanno sbagliato a scrivere il nome, va be comunque sono degli .........................
vorrei partecipare anch'io all'attacco solo su facebook e blog emui, non su twitter perchè non sono registrato, mi spiegate in parole povere cosa scrivere e come firmare il post?
Scusate la domanda un po ovvia ma non sono molto bravo in inglese e non uso mai i social network
basta anche un secco
UNLOCK BOOTLOADER U9508!!!!
#DisappointedConsumerHuaweiEU
Ragazzi io ho iniziato!
Facciamoci sentire, oppure cessiamo di lamentarci!
Questa attività dobbiamo prendere fuori quasi tutti i giorni, non solo oggi. 2-3-4 desistere per non scrivere messaggi al giorno non è difficile, ci vogliono solo 5-10 minuti e il risultato può essere buono
Mi sa che su facebook l'hash tag non funziona, o forse contiene troppi caratteri ..booh
Segnalo anche questa pagina:
https://www.facebook.com/HuaweiFanbook
Ho fatto questa scrittura Huawei mail: mobile@huawei.com
Huawei, centinaia di utenti sulla u9508 sono molto arrabbiato per aver ignorato, il bootloader voglio un LIBERO SUBITO!
Penso che quello che stai chiedendo non è difficile, si è già fatto con altro telefono come Y300, G300, U8650, G510, P6 .... Non è giusto che noi non abbiamo un codice gratuito per sviluppare versioni di Android a nostro piacimento.
Abbiamo un telefono di fascia alta che è sprecata, una versione del 4.1 con diversi bug che la comunità potrebbe risolvere, ma non stai facendo la tua parte.
Quando i politici lavorano poco, i cittadini scendono in piazza per protestare e fare una dimostrazione. Bene, il nostro unico modo di manifestarsi è attraverso la messa in rete, posta elettronica e internet blog sociali.
E 'per loro che centinaia di utenti che non sono soddisfatti con l'affare che stiamo offrendo, abbiamo scelto di riflettere le nostre lamentele sui social media per tutti di vedere.
Quello che vuoi è facile per voi ed è nelle vostre mani.
È possibile seguire i collegamenti e vedere cosa si intende:
Forum - EmotionUI - Huawei Club
Forum - EmotionUI - Huawei Club
https://twitter.com/search?q=%23Disa...merEU&src=hash
e il loro muro di Facebook, abbiamo anche fatto le nostre lamentele
HUAWEI, ascoltare i vostri clienti, la fine e il posto che pagare per il prodotto e grazie a, si possono creare posti di lavoro e ORO farà. Please non è TANTO NIENTE u9508 STAMPA CODICE
in inglese
Spoiler:
Mi piace questa iniziativa, ottimo.
Ho partecipato anche io, inoltre consiglio di spammare la richiesta anche sulla pagina facebook Huawei Device Italia.
È molto seguita sul nostro territorio.
Personalmente infilerò il messaggio nei commenti di ogni nuovo spot per i prossimi 3/4 giorni.
Sicuramente darà fastidio, visto che viene usata solo per promozione.
Io nella richiesta metterei anche il rilascio dei sorgenti....perché ok con bootloader sbloccato si lavora bene, ma avendo anche i sorgenti ci sono più possibilità di sviluppo senza dover fare porting da altri terminali ;)
Ah, sul blog c'è un utente che in ogni discussione dice quanto sia bella huawei rotfl
Io ho inviato anche un messaggio privato su fb a huawei dach scrivendo unlock bootloader e release source code u9508 e mi hanno risposto: Hello Valentino,
it's not our fault, that the Source Codes are not public & the Bootloader is locked. We will remit all Unlock & Source Code requests to our developers. But there are already CFWs for the U9508. You can root and install CFW yet.
Yours Sincerely - HUAWEI Facebook Team
Scritto e inviato da me.
io sto rompendo le scatole su hiawei italia XDD
Quote:
Originariamente inviato da valentinorendina
PS. Non mastico molto bene l'inglese come potrei risponderli?
Scritto e inviato da me.
ho iniziato a mandare a Huawei dei messaggi privati, per farle capire che dietro il nostro hashtag che un gruppo di persone che chiede di essere ascoltata e di avere delle risposte, vorrei far loro presente che non possono più ignorarci e che siamo intenzionati ad andare avanti in questa protesta.
chiedo a tutti di insistere e di tenere duro anche nei prossimi giorni: se iniziaste a sentire che la cosa è troppo faticosa o inutile, chiudete gli occhi un secondo ed immaginate che cosa si potrebbe fare con questo device se sbloccassero il bootloader e rilasciassero i codici; immaginate quante rom e quanta ottimizzazione avremmo! A me questo pensiero gasa tantissimi, soprattutto in virtù dei patetici sforzi di huawei (basti pensare a che rom stanno rilasciando di recende, lo sviluppo è davvero fermo). non lasciamo che huawei uccida questo terminale e che ci abbia fatto buttare via dei soldi. Proviamo almeno a dimostrarci incazzati e a protestare, è l'unica chance che abbiamo!!!!
in finale poteva essere fatto di più ma credo che soprattutto se continuiamo per huawei non è per niente bello avere i canali pubblicitari della rete con proteste continue da parte di utenti che hanno comprato un telefono da 300€. se teniamo duro saranno costretti
è spettacolare vedere la pagina huawei italia invasa dai post di protesta! sto agendo anche sulla pagina fb internazionale
Quote:
Originariamente inviato da Fermat
Per me è un buon inizio, l'importante è continuare...se diamo un esempio abbastanza visibile anche altri si uniranno!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da erbode
Proporrei anche di iniziare a mandare qualche mail...chiunque ne conosca le scriva qui..grazie!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
la petizione in pochi giorni ha segnato un bel x2 alle firme... ora ne mancano 3 al traguardo dei 500.
qualche effetto si vede (almeno tra di noi utenti)
https://www.change.org/es/peticiones...for-all-models
Molto buoni signori questo inizio, ci rimangono persistenti e ottenere risultati.
Altri due canali per lo spam:
Feedback - Huawei Device Co., Ltd..
Support
ricordate che la pazienza è la madre della scienza. In ogni podais minuti, la scrittura di un twit, un commento su FB o solo RT o Like us on FB.
Questa non è una cosa da raggiungere in un giorno, forse non in una settimana, ma dobbiamo avere pazienza e continuare come oggi, non lasciarlo passare.
saluti!
Ho preparato questa lettera; ho intenzione di mandarla a tutte le mail "huawei" che trovo. Se volete potete farlo anche voi. La pubblico, così chi ne vuole fare uso, correggerla, aggiungere o togliere qualcosa può farlo! Grazie a tutti per il supporto, facciamoci sentire!
Dear Huawei,
I write to you as an angry customer. I'm angry with the fact that I have in my hands a great device, with modern hardware components of excellent quality. The problem is that the software is poorly developed so these components do not work well and the phone is not performing.
Since "Android" exist, also exist community of developers that help the manufacturers to provide optimized software and high performance, this is the strength of Android: the fact of being a free OS that can be customized by any user. If the software is "closed" Why should a customer prefers to buy an Android device instead of an Apple device which has an excellent optimization of the software?
Google Android is bound to the GPL (General Public License). This requires manufacturers to make available the source code in products using this operating system. Huawei also has to comply with this contract.
You have just released the kernel source codes of P6, the time has come to do the same with the other devices.
Many customers are angry: take a ride on your forum, especially those related to the "Emotion ui" and you will realize how high is customer dissatisfaction: an angry customer will abandon you and make a bad advertisement to your company, not that's how you’ll grow in the smartphone market!
We do not ask for miracles, we do not ask you to do the impossible, we only ask you to listen us and let the users give you an hand to develop excellent software, it would be an advantage for us, but especially for you.
Let us grow concomitantly as producers and consumers responsible and aware, and you will see that people will grow fond to your products.
I believe that as a manufacturer you have the potential to get to the top, but you can never do it without the help and the constant listening to your customers.
Unlock the bootloader and release the source code, it is not difficult, but it can lead to great benefits.
thanks
# DisappointedHuaweiCustomerEU
Prima risposta da mobile@huawei.com
Dear Customer,
Thank you for contacting Huawei device.
We have already forward the message to our relevant department to check.
Please kindly be patient, we will keep you informed once available.
Once again thank you for contacting Huawei device.
Best Regards.
Huawei Device Customer Care Team.
Almeno iniziano a rispondere, ma sono sempre troppo vaghi, bisogna persistere!
i russi intanto ci hanno piazzato 50 firme sulla petizione, effetti benefici della pubblicità contraria... dai che se continuiamo così ce la facciamo. soprattutto se i vari amministratori dei profili huawei dicono agli sviluppatori "guardate che qui ci intasano i social network!"
C'è un certo Richard Foster, molto attivo su FB sulle pagine dedicate ad Huawei e mooooolto ben disposto verso l'azienda..un "inside man"???
Ad ogni modo cercherò di rispondere ai suoi commenti...
Vi chiedo se lo spam su tutti i canali dobbiamo portarlo avanti fino a quando non ci degnano di attenzione e sbloccano oppure una tantum?
Io andrei avanti ad oltranza, se stoppiamo, poi riprendiamo, poi stoppiamo, poi riprendiamo..perdiamo di credibilità!