Cosa ne pensi di questo messaggio?
Allegato 74996
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensi di questo messaggio?
Allegato 74996
Convolgere loro : GPL Violations homepage - The gpl-violations.org project ? Secondo voi è esagerato?
Vorrei chiedere delucidazioni in merito alla petizione: quante firme deve raggiungere? E chi ha il compito di farla avere alla Huawei e in quale modo...
finchè resta lì sul sito, la huawei non ne prenderà coscienza e saremo meno credibili...
Comunque: Nuovo Obiettivo: Scrivere ai vari Blog che si occupano di android di pubblicare qualche articolo sulla nostra protesta! Sarebbe una bella botta di visibilità! Ho iniziato con "Androidblog"!
si, per ora sì. purtroppo la enorme pecca della GPL è non avere una timeline. c'è l'obbligo di rilasciare i sorgenti ma non è stabilito quando.
E anche per i 18 mesi di assistenza e aggiornamento da contratto google, non c'è scritto quanti aggiornamenti...secondo voi perché fanno uscire telefoni con versioni Android vecchie? perché così non sono costretti ad aggiornare troppo ....
rotfl incredibile i due SUPER moderatori aprono i topic sul nulla e si fanno i complimenti tra loro! AHAHAH in italia manco i bambini lo farebbero rotfl
Forum - EmotionUI - Huawei Club
Ragazzi,!!!! Mi ha scritto huawei su FB, han detto che rilasceranno i Sorgenti prima del 9 agosto!!! Qualcosa si muove!!!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Fermat
Ora non sono a casa..su xda li trovi..hanno risposto ad altri nello stesso modo
confermo che anche su twitter hanno pubblicato la notizia. insistiamo... in 3 giorni il firmware... in una settimana il bootloader!
Huawei Honor 2 U9508 - Page 407 - xda-developers
Qui c'è lo screen :)
Ed anche sulla pagina di Huawei Device finalmente stanno rispondendo con lo stesso messaggio:
"Dear user, thanks so much for your concern, we will release the kernel source of Huawei Ascend G615/Honor2 before 9/8/2013. Please keep updated on our official website. Thank you!
http://consumer.huawei.com/en"
Fermat, sei un Grande!!!!!!!
MI sto ancora SCONPISCIANDO dalle risate per il post sui 2 moderatoti... HHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Oddio sono piegato dalle risate!!
PS: volete sapere l'ultima?
Il moderatore Johnypav, prima mi cancellail post in cui descrivevo l'interfaccia MIUI come MIGLIORE della emui e poi mi chiede anche l'amicizia!
Questi sò fuori LOL!!
Nonostante poche ore fa avessero sostenuto il contrario, Huawei ha ceduto! al diavolo, stai a vedere che mi tengo il g615 T_T
Confermo anche io la notizia, mi hanno risposto con un pm su facebook, poi lo hanno detto in chiaro scrivendo ciò (riporto il testo paro paro):
"Dear user, thanks so much for your concern, we will release the kernel source of Huawei Ascend G615/Honor2 before 9/8/2013. Please keep updated on our official website. Thank you!"
e sotto il link a consumer.huawei.com/en
Che dire, gli abbiamo rotto i c******i a tal punto da farli inginocchiare. Ora vediamo che succede.
che voi sappiate dei device di cui rilasciano i sorgenti kernel sono gli stessi che sbloccano il bootloader? spero di sì senno stavolta partiamo con lance e cavalli XD controlliamo va...
E' questo il punto. non riesco a trovare info riguardo il bootloader del P6, ma, qualora anche questo fosse bloccato, potrebbe voler dire che huawei ha qualche problema nello sbloccare il bootloader dei devices che montano il K3V2? Sono una capra in materia, ma non è che la hisilicon potrebbe avere un ruolo in tutto questo??
PS mi viene il dubbio che non sia il 9 Agosto, ma l'8 settembre...
Se la data è stata scritta secondo loro abitudine (cosa molto probabile) si tratta di Settembre.
Comunque credo che a questo punto rilasceranno tutto, non credo siano stupidi fino al punto di fare una "furbata" simile.
ps. spero non sia come ipotizzi te, altrimenti tocca veramente prendere lance e cavalli
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
MHU-HAHAHA!! :p
Aho! hanno iniziato a rispondere al post....cazzo dicono lol???!!
Qualcuno che mi traduca il cinese :p
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii finalmente hanno ceduto siiiiiiiiiiii sti cinesi si stanno piegando nn so xk ma oggi pomeriggio me l'ero sognato ma nn ci avrei mai crdduto siiiiiiiiiiii
ahahahah..speriamo però sblocchino il bootloader, altrimenti è una vittoria a metà...
A sto punto ragazzi bisogna scegliere la strategia: continuiamo finchè non ci dicono qualcosa anche sul bootloader. Oppure ce ne stiamo buoni fino a settembre, aspettiamo il rilascio dei codici sorgente e ricominciamo a tartassarli!?
Ad ogni modo io mi sono affezionato al mio alias "marco polo" e credo che comunque rimarrò invischiato nel forum cinese! rotfl
Very goooood
NO, dobbiamo INCULARLI a sangue!!
Per settembre devono darci sorgenti e bootloader sbloccato!!
Io non me la bevo, continuiamo a tartassarli sino a quando non leggo di bootloader sbloccati!
Ce ne facciamo poco di un fottuto sorgente quando il bootloader rimane chiuso lol!
Oggi anche io sono andato nel forum huawei e ho lasciato il mio ricordino. Siccome sto dal cel mi dite in cosa consiste la mezza vittoria?
Tanto per chiarire con i sorgenti che cosa si può fare ?
scherzi erbode? assolutamente d'accordo con fracarro, NON MOLLIAMO neanche un centimetro.... 1 perché settembre è troppo lontano e un mese di armistizio non si concede così sul nulla (al massimo possiamo farlo dopo che scrivono che ci sbloccano il bootloader)
2- perché è come se non hanno detto nulla => per me è una strategia per farci stare zitti, in più magari ritarderanno di un mesetto...
TARTASSIAMO FINO A CHE NON GLI STRAPPIAMO IL BOOTLOADER! io mi sto buono solo col cell sbloccato
Quote:
Originariamente inviato da Fermat
A beh..ma con me sfondi una porta aperta!
Alla grande...Marco polo è pronto!
Ciao a tutti,
da quanto ho capito la situazione per le Mod di questo telefono si sta muovendo abbastanza.:bd:
Che novità ci sono ?? :)
l'unica novità è che abbiamo scoperto che le nostre rotture non sono inutili, che se insistiamo possiamo farcela.... per ora ci hanno promesso i sorgenti del kernel. ma noi vogliamo il bootloader!
da una parte la cosa mi fa quasi arrabbiare di più, ti raccolgo 570 firme per il bootloader... ti spammo in tutti i canali e i forum per il bootloader... e tu mi cacci i sorgenti tra un mese???
elsupremo unisciti alla causa... vai su facebook twitter e tutti i canali dove stiamo spammando, guardati i post indietro per vedere e metti mi piace e commenti anche ai nostri!
Domani mi lancio sul forum di xda, nel thread del p6 per chiedere che anche loro si uniscano alla causa...se il p6 iniziasse a vendere bene ci sarebbero molti utenti disposti a darci una mano. Anche il loro bootloader è bloccato, quindi credo accetteranno.
Cmq da quanto hanno detto,le sorgenti del kernel arriveranno tra una settimana. Cosa si può fare in piu con il bootloader sbloccato?
tra una settimana o tra un mese (dipende dalla data come la intendono, anche se sul sito en.consumer mettono dd-mm-yyyy, il che farebbe pensare a una settimana), comunque giorno più giorno meno ormai abbiamo atteso 6 mesi, se ne aspettiamo 7 non fa nulla. qualcuno che ne sa di più dovrebbe confortarci che basta l'open source e la recovery cinese. io nel dubbio spammo a bestia
Mi date il contatto e-mail per contattare la huawei?? Mi voglio informare un pochino anche io.
Visto che questo sarà il mio prossimo telefono :D
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Ci hanno cancellato i messaggi sul forum cinese! Li hanno messi in una sezione "protetta" in mezzo a dei regolamenti...che buffoni...
Non prenderò mai piu un cel
Cinese. Siano maledetti loro e la politica censoria