Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
Non prenderò mai piu un cel
Cinese. Siano maledetti loro e la politica censoria
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
xD tranquillo che già gliene ho aperto un altro di topic.... in effetti secondo me gli ha dato mooooolto fastidio che siamo entrati nel forum cinese, non vogliono essere toccati a casa loro credo. quindi continuiamo e basta. il primo risultato è stato raggiunto in poco tempo dai.
@n3xus22 non fermate la protesta!
-
Mi posti il link? Cosi quando torno da mare ti sostengo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
qualche utente cinese sembra svegliarsi :cool:.... fidatevi se rompiamo le scatole lì non ci metteranno molto a fare come diciamo. meglio un bootloader sbloccato che gli utenti cinesi informati
-
Quote:
Fermat
Cambierò leggermente approccio: meno thread, più post su altri thread, ma soprattutto: contattare i developer cinesi (Geno atx team, lishuo..) per cercare di coinvolgere loro!
-
Fermat se postiamo lì la richiesta fatta con il team spagnolo??
Mi sa che si tanno svegliando anche di là: http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...age%3D1&page=1
-
oh finalmente qualcuno comincia a postare anche in cinese :).... cmq si se riuscite a linkare la petizione va bene
-
Non riesco ad effettuare la registrazione sul forum cinese ,quando si tratta di inoltrare i dati la funzione java non parte ho provato con Firefox, Dragon (Chrome ) ed Explorer 64 bit e nada de nada.
Qualche dritta ?
Risolto (non sò come ) si è attivato senza email di conferma ...Boh?!?!
-
per vedere se si può portare fino ad oggi a me, vero? aperto un argomento cinese forum? lol
-
Ragazzi ho avuto una grande IDEA!!!
Spammiamo anche nella sezione P6, anche li esiste il problema del bootloader bloccato, facciamogli il culooooooooooooo!!!!
ps: erbode, nostro ariete preferito, facci il favore, inizia ad aprigli il culo come solo tu sai fare loooooool!!
Linkiamo anche la pagina protetta con tutte le proteste così capiscono che si fa sul serio, altro che censura dei miei COGLIONI! rotfl
-
ahahahahahahh e allora va bene! :O
-
Quote:
Originariamente inviato da erbode
Domani mi lancio sul forum di xda, nel thread del p6 per chiedere che anche loro si uniscano alla causa...se il p6 iniziasse a vendere bene ci sarebbero molti utenti disposti a darci una mano. Anche il loro bootloader è bloccato, quindi credo accetteranno.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
@fracarro: come puoi vedere avevo già maturato l'idea, ma ancora non ho colpito! Oggi pomeriggio mi scateno
-
La pagina delle proteste non te la fanno linkare sul forum cinese però in cambio ho linkato la pagina delle proteste cinesi sul facebook di huawei e huawei emotion ui...
-
Quote:
Cosmo82
La pagina delle proteste non te la fanno linkare sul forum cinese però in cambio ho linkato la pagina delle proteste cinesi sul facebook di huawei e huawei emotion ui...
You are Rock Man!!!
erbode, me scusasse, preso dalla foga non avevo letto il tuo galiardico pensiero lol! rotfl
ps: ah si?!nelforum cinesenon fanno linkare le proteste?!
RIPORTIAMO ANCHE LI PER INTERO QUELLO CHE ABBIAMO SCRITTOOOOOOOO LOOOOOL!!!
-
Amo lanciato:
King of thinnest - Huaweii P6 - Page 16 - xda-developers
vediamo quanti ne abboccheranno. Come ho scritto su XDA, adesso Huawei è tutta concentrata nel promuovere il suo gioiellino P6: se i possessori del P6 iniziassero a protestare sarebbe uno smacco enorme per l'azienda, una pubblicità boomerang devastante. Sono convinto che gli utenti con il p6 siano l'arma in più!
-
Io intanto ho rifilato sta supposta sul forum cinese... MHU-HAHAHAHAHA!!!!!! :D
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...=174903&extra=
-
-
Li state facendo impazzire!!! Ahah Avete letto di quello che dice che ultimi post sono solo di lingua straniera??? Troppo forte!! Ma che vuol dire divano!! in cinese?? Mah
-
Quote:
erbode
Senti un po amico mio, se non traduci io non ci capisco un cazzo lol!
Cmq ho rotto un po le palle anche nella sezione P6:
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...=174907&extra=
-
Quote:
fracarro
Gli sto facendo credere che abbiamo la CM10.1 per il nostro telefono!
-
Quote:
Cosmo82
Li state facendo impazzire!!! Ahah Avete letto di quello che dice che ultimi post sono solo di lingua straniera??? Troppo forte!! Ma che vuol dire divano!! in cinese?? Mah
Bhò, forse che è rilassato dalla notizia e che si metterà a fare una pennichella sul divano? rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Cosmo82
ahaha ogni tanto scrivono pure "panchina" o "tavolo"...valli a capire!
-
Quote:
erbode
Gli sto facendo credere che abbiamo la CM10.1 per il nostro telefono!
No,non farlo, se pensano che li prendiamo per il culo questi non ci aiutano e ci sputtaniamo come forums europei!
Digli che è un porting in lavorazione ma che ha ancor un po di problemi a causa del bootloader bloccato e linkagli il github di mangusta86.
-
Come temevo..... nell'ultimo post un utente cinese dice che è confuso e che lui è ha conoscenza che il team cyanogen ancora non ha fatto un porting.
Da come ho capito almeno....
Ragazzi, teniamoci stretti, nel senso, continuiamo a rompere le balle alla huawei ma gli utenti lasciamoli stare.
-
C'è un tizio che ha postato nel mio topic e ha scritto in caratteri incomprensibili!
Sarà un Insider man?!
Oppure lo ha fatto solo per mettere in rilievo il Topic?
Cmq che cazzo gli ci vuole a questi quì per capire un cazzo di traduzione!!
Certo che certa gente è proprio cogliona di natura lol!
ps: sempre meglio così,almeno il mioTopic è in rilievo lol!
-
Quote:
fracarro
Come temevo..... nell'ultimo post un utente cinese dice che è confuso e che lui è ha conoscenza che il team cyanogen ancora non ha fatto un porting.
Da come ho capito almeno....
Ragazzi, teniamoci stretti, nel senso, continuiamo a rompere le balle alla huawei ma gli utenti lasciamoli stare.
tutt'altro.
L'idea non è di prenderli per il culo.
E' di fargli capire che CM può davvero arrivare sul terminale, se il bootloader viene rilasciato.
L'obiettivo è di smuovere l'atteggiamento che hanno, legato all'idea che i dev siano degli "dei" capaci di miracoli. Con il chiunque io post dimostro che chiunque può contribuire e che non è necessario che il team CM ci lavori su: i sorgenti di CM sono liberi e chiunque sia capace può lavorare su un porting.
Questi non capiranno mai quanto sia importante il bootloader sbloccato, finchè non capiranno che ci sono cose che potrebbero essere già ottenibili, ma che non arrivano a causa del blocco al bootloader.
-
Quote:
erbode
tutt'altro.
L'idea non è di prenderli per il culo.
E' di fargli capire che CM può davvero arrivare sul terminale, se il bootloader viene rilasciato.
L'obiettivo è di smuovere l'atteggiamento che hanno, legato all'idea che i dev siano degli "dei" capaci di miracoli. Con il chiunque io post dimostro che chiunque può contribuire e che non è necessario che il team CM ci lavori su: i sorgenti di CM sono liberi e chiunque sia capace può lavorare su un porting.
Questi non capiranno mai quanto sia importante il bootloader sbloccato, finchè non capiranno che ci sono cose che potrebbero essere già ottenibili, ma che non arrivano a causa del blocco al bootloader.
Eh si! Purtroppo li sono imbevuti talmente tanto di schiavismo militarcomunista, che è difficile fargli capire che se non gridano pure loro, huawei e altre aziende avranno sempre il controllo sulle loro vite.
ps: ragazzi,qualcuno può aiutarmi a tradurre in cinese il contenuto del topic?
-
OH!! Scusate ma mi sbaglio o le proteste si sono un po affievolite???
A tutti i forum Spagnoli,germanici, russi, greci ecc,;
Continuate ad attaccare sui social network,mails, twitter ecc.!
Che cosa ce ne facciamo dei sorgenti se huawei non rilascia i codici per lo sblocco del bootloader???
Guardate che ora se ne vanno in vacanza i dirigenti huawei e noi dobbiamo aspettare fino a settembre?!
-
sul forum huawei non mi fa fare più il login..chissà che hanno combinato sti cinesi. Comunque poco fa dal profilo fb di mia sorella rotfl ho scritto sulle pagine fb spagnole, inglesi, tedesche e indiane. speriamo che si sveglino anche negli altri paesi
-
Quote:
fracarro
OH!! Scusate ma mi sbaglio o le proteste si sono un po affievolite???
A tutti i forum Spagnoli,germanici, russi, greci ecc,;
Continuate ad attaccare sui social network,mails, twitter ecc.!
Che cosa ce ne facciamo dei sorgenti se huawei non rilascia i codici per lo sblocco del bootloader???
Guardate che ora se ne vanno in vacanza i dirigenti huawei e noi dobbiamo aspettare fino a settembre?!
sì si sono un po affievolite ma... me ne importa un fico secco fra... ci facciamo 40 account io te e erbode e gli intasiamo tutto lo stesso. cmq per oggi non fa niente perché sembra non lavorino (sui social non hanno postato nulla, il week end non pubblicano)
-
Io oggi ho scritto a Geno, a lishuo a Fte9K.
Ho postato un po' sul forum cinese (mi pare che sto iniziando a fargli capire come gira la faccenda)
e ho scritto a quelli del p6
E' sabato, i canali ufficiali sono fermi, quindi ho cercato vie alternative
-
Ho parlato con gli utenti HTCMania P6, a loro che si sta per rilasciare il codice sorgente, ma senza bootloader o kernel ... Ho detto loro se sono disposti a protestare ad unirsi a noi per essere più così.
-
Mi è toccato cazziare un tipo sul thread del P6...inizio a diventare aggressivo..la pazienza mi sta abbandonando..
xda-developers - View Single Post - King of thinnest - Huaweii P6
-
Quote:
erbode
Rispondi al tizio, che la piattaforma Qualcomm MSM8225 Snapdragon, che equipaggia il G510, non è di proprietà Huawei ed è più facile ottenere le sblocco del bootloader.
In tutti i device con SoC K3V2 di proprietà Huawei e quindi Hisilicon, invece è chiuso.
Digli anche che è da marzo che stiamo contattando huawei per darci un fottuto codice....cazzo!
ps: Ok ho risposto io, con il mio inglese de merd! LOL! :p
-
Buongiorno compagni!
la mia campagna in terra cinese sta procedendo piuttosto bene per ora: http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...&extra=&page=3
Inoltre sono in contatto via PM con Lishuo, che garantirà il suo appoggio, e con un super moderatore della sezione che mi ha garantito ci aiuterà (anche se non ho capito in che modo...). Teniamo duro!
-
Ottimo erbode, sei un grande! Da par mio ho dato il buongiorno a huawei Italia
-
Quote:
erbode
Buongiorno compagni!
la mia campagna in terra cinese sta procedendo piuttosto bene per ora:
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...&extra=&page=3
Inoltre sono in contatto via PM con Lishuo, che garantirà il suo appoggio, e con un super moderatore della sezione che mi ha garantito ci aiuterà (anche se non ho capito in che modo...). Teniamo duro!
Ottima notizia, per l'aiuto del super moderatore, io mi terrei cauto, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio lol!
In ogni caso, almeno credo, non cancellerà o sposterà thread, se vermente vuole darci una mano, questo è già un buon passo.
Cmq, se pensa che linkando la pagina della richiesta di sblocco, otterrà qualcosa, si sbaglia di grosso lol!
Gli ho linkato personalmente un bel pò di contatti diretti della Hisilicon (K3V2) :p
Inoltre c'è un tizio chemi ha dato del grande! UHHHH-hu-hu-hu-hu!!!! rotfl
-
erbode, gentilmente, ricorda di cancellare ogni tanto la tua casella messaggi, altrimenti non posso mandarti pm :)
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
erbode, gentilmente, ricorda di cancellare ogni tanto la tua casella messaggi, altrimenti non posso mandarti pm :)
OK...scusa!
Su xda un tipo ha pubblicato una risposta ricevuta su facebook, gli dicono che loro hanno già inoltrato la richiesta, ma non possono promettere nulla!
-
Ci sono novità quindi?? Che vantaggi ci porta il sostegno del Super-moderatore??
-
1 allegato(i)
rispondere a twit in cui ci hanno detto hanno rilasciato il kernel xD