Visualizzazione stampabile
-
Se sapessi come si traducesse la recovery mi sarei già messo al lavoro per farlo, ma non nemmeno idea di dove partire, proprio per quello ho chiesto se magar kholk poteva tradurla , solo per semplificare la vita agli utenti che sono alle prime armi :)
-
Ragazzi sinceramente penso che sia la cosa meno utile tradurre la recovery. Anche perchè ormai abbiamo imparato il cinese a forza di flashare :) penso sia più importante la cm10.1. A proposito la rom ha sempre i 3 bug principali o c'é stato qualche aggiornamento?
-
A me sembra una delle cose più utili soprattutto per i nuovi arrivati che sono ancora "inesperti"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emule1
A me sembra una delle cose più utili soprattutto per i nuovi arrivati che sono ancora "inesperti"...
Ti potrei anche dare ragione ma per quello ci sono le guide scritte molto bene e di facile consultazione. Penso sia più importante una rom fluida e prestante che quello. Poi ovviamente dopo una rom stabile e senza bug importanti si può fare. Anzi se qualcuno sa come si fa possiamo farlo tutti insieme per non aumentare il carico di lavoro di kholk
-
Quote:
simoboy89
Ti potrei anche dare ragione ma per quello ci sono le guide scritte molto bene e di facile consultazione. Penso sia più importante una rom fluida e prestante che quello. Poi ovviamente dopo una rom stabile e senza bug importanti si può fare. Anzi se qualcuno sa come si fa possiamo farlo tutti insieme per non aumentare il carico di lavoro di kholk
ragazzi per gli inesperti sconsigliamo di installare la cyano in fase Alpha (come è attualmente), appena arriviamo ad una installazione abbastanza stabile vi facciamo anche un video su come installare anche con la cinese. se non siete smanettoni è meglio non provare le cose testate che vi facciamo vedere (agire sulla recovery senza coscienza anche se è in inglese può essere pericoloso)
-
Quote:
Fermat
ragazzi per gli inesperti sconsigliamo di installare la cyano in fase Alpha (come è attualmente), appena arriviamo ad una installazione abbastanza stabile vi facciamo anche un video su come installare anche con la cinese. se non siete smanettoni è meglio non provare le cose testate che vi facciamo vedere (agire sulla recovery senza coscienza anche se è in inglese può essere pericoloso)
Ecco così sarebbe perfetto, grazie mille :D
-
Interessantissimo. Se sono ancora necessari contributi finanziari, fate sapere... :)
-
Ragazzi ,il pacchetto della nostra cyano da scaricare quanto pesa( 200 /300 mb?) ?
-
-
Si mi sembra 173..leggerissima
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
iskander66
Interessantissimo. Se sono ancora necessari contributi finanziari, fate sapere... :)
Carissimi,
sono stupito di quanto sta accadendo (in modalità "autonoma" e grazie ai "contribuenti"). Sono affezionato alla mia Sorex 630 v3 (che a parte qualche lag, la lentezza nello switch 2G-3G, con un paio di accorgimenti gira decentemente) ma ho apprezzato la vostra iniziativa e tenacia.
Mi unisco a quanto quotato: fate sapere se è necessario ulteriore supporto finanziario.
Per quello tecnico, immagino il sottoscritto non possa esservi utile, ma fatemi sapere comunque.
Ciao
-
Le donazioni erano per l'acquisto del device, quindi ora non sono più necessarie, ma se voleste supportare il team potete effettuare delle donazioni per i server..
-
volevo chiedere se installando la pre-beta poi posso aggiornare direttamente i prossimi aggiornamenti senza fare alcun wipe.. sapete rispondermi ?
-
Quote:
mauryxyo
volevo chiedere se installando la pre-beta poi posso aggiornare direttamente i prossimi aggiornamenti senza fare alcun wipe.. sapete rispondermi ?
Dovrebbe essere proprio così!! la rom però è ancora piena di bug, quindi se hai bisogno del cellulare te la sconsiglio..
-
Quote:
danny89
Dovrebbe essere proprio così!! la rom però è ancora piena di bug, quindi se hai bisogno del cellulare te la sconsiglio..
Grazie mille per la risposta, ma quali sono questi bug? Non sono stati quasi tutti fixati?
-
Quote:
mauryxyo
Grazie mille per la risposta, ma quali sono questi bug? Non sono stati quasi tutti fixati?
in effetti di bug ne sono rimasti principalmente 2/3. La baseband che non si avvia automaticamente + l'icona di segnale che non mostra le barre + il crash dei browser e altre app che usano un browser per le loro funzioni.
-
Ok, grazie mille! Qualcuno sa se ci saranno aggiornamenti a breve sulla cyano o sulla 703 o qualsiasi altra rom?
-
Quote:
mauryxyo
Ok, grazie mille! Qualcuno sa se ci saranno aggiornamenti a breve sulla cyano o sulla 703 o qualsiasi altra rom?
domani dovrebbe uscire la 4.2 stabile di huawei.... poi girano voci pure su uno sblocco del bootloader entro fine mese. per la cyano sicuramente si avranno novità a breve
-
Quote:
oraziox
Teoricamente le versioni della emui escono di venerdì, quindi non domani. Inoltre il problema del browser io lo ho anche sulle rom emui (qualsiasi versione, qualsiasi browser).
potrebbe uscire domani la stable 4.2.2 con EmUI di venerdi scorso..
ma che problemi hai con i browser? strano comunque io di problemi di browser non ne ho mai avuti tranne all'inizio con Google Chrome (non beta), per il resto Chrome ora funziona benissimo, ma a dire il vero anche con il Browser integrato non ho mai avuto problemi. Il mio preferito rimane sempre Dolphin
-
Quote:
wangaz78
potrebbe uscire domani la stable 4.2.2 con EmUI di venerdi scorso..
ma che problemi hai con i browser? strano comunque io di problemi di browser non ne ho mai avuti tranne all'inizio con Google Chrome (non beta), per il resto Chrome ora funziona benissimo, ma a dire il vero anche con il Browser integrato non ho mai avuto problemi. Il mio preferito rimane sempre Dolphin
si sembra confermata l'uscita della B704 domani (25/09/2013), dovrebbe essere praticamente identica alla b703, cambia però la versione del kernel (sempre 3.0.8 comunque). Magari kholk potrebbe servirsene come base per la cm10.1, oppure mantenere la b703 qualora non ci fossero grandi differenze...
-
CI E' RIUSCITOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://twitter.com/eternityprj
-
1 allegato(i)
Allegato 82800
Qualcuno ha un G615 da usare come fermacarte (eventualmente)?
Il nostro buon kholk è riuscito a crackare il bootloader, ed è pronto da flashare.
Ovviamente a nostro rischio e pericolo.
Edit: Cosmo mi ha preceduto di due minuti rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da DoubleDonaldDuck
https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1380045602
Qualcuno ha un G615 da usare come fermacarte (eventualmente)?
Il nostro buon kholk è riuscito a crackare il bootloader, ed è pronto da flashare.
Ovviamente a nostro rischio e pericolo.
Edit: Cosmo mi ha preceduto di due minuti rotfl
A parte il Kernel cambierebbe di molto il porting della cyano? (in termini i di prestazioni, ottimizzazione ecc)
-
A parte il kernel? Con un buon kernel che ottimizza il clock, la gestione della ram ei consumi della batteria una buona rom diventa eccellente
Poi bootloader sbloccato vuol dire:
-Recovery come la Clockwork, per la gestione di rom cucinate e kernel in maniera più semplice e intuitiva
-overclock
-rom come paranoid, pacman, aokp, ecc..
-
tester trovato... rimane solo l'attesa e vediamo di sbloccare il g615!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:
-
Poiché in fondo sono buono ho spostato i messaggi di OT nel thread di OT, ma siccome è un lavoraccio visto che non è nella mia sezione, e non si dovrebbe nemmeno fare, evitiamo i messaggi di OT.
c'è un thread apposta dove confrontarci e parlare di tutto, fare auguri ecc ecc.
Qui riportiamo solo info sull'avanzamento dei lavori, e richieste su come si installano le alpha.
In ogni caso lo pulirò a modo più avanti.
-
buongiorno!
Quote:
[U9508] Signal problem solved with EternityProject RIL for U9508. And baseband can "even" start automatically now.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fermat
buongiorno!
Quote:
[U9508] Signal problem solved with EternityProject RIL for U9508. And baseband can "even" start automatically now.
Ottimo! Cosa manca adesso per poter essere usata nell'uso giornaliero?
-
Quote:
Originariamente inviato da Panguro
Quote:
buongiorno!
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Personalmente spero che venga risolta la questione browser che, credo, influenzi anche le app con browser integrato...altrimenti non posso usare metá delle app che uso di solito..
-
Quote:
Originariamente inviato da erbode
Quote:
Quote:
buongiorno!
Quote:
Androidiani App
Personalmente spero che venga risolta la questione browser che, credo, influenzi anche le app con browser integrato...altrimenti non posso usare metá delle app che uso di solito..
Androidiani App
Mmm ok. Ci sono altri minor bug?
-
Ottima notizia. Adesso manca il bug del browser, le tacche del segnale è un'app originale per la fotocamera giusto?
L'unica cosa che non capisco è:
Adesso che ha risolto il problema della baseband la voglio provare ma non ha rilasciato un aggiornamento della ROM o sbaglio?
-
Ciao ragazzi... complimenti davvero per il gran bel lavoro svolto... vorrei fare una domanda relativa alla parte telefonica... ovvero mi chiedevo se con la cyano la parte telefonica (ricezione) è migliorata oppure rimane tale e quale alla moizie? perchè in tutta sincerità con questa B703 Moizie mi sto trovando davvero male in quanto il segnale è assolutamente ballerino e molto spesso compare la "x" che segnala l'assenza di campo.
Grazie ancora e un saluto a tutta la comunità.
Ciao
-
Ciao,
chiedo scusate per l'ignoranza e la domanda forse stupida, ma il fatto di dovere installare prima la 703 per avere il kernel e poi questa ROM è dovuto al BL bloccato??? Con altri telefoni potevo passare tra ROM anche di diversi sistemi operativi senza problema.
Grazie
Saluti
-
Quote:
simoboy89
Ottima notizia. Adesso manca il bug del browser, le tacche del segnale è un'app originale per la fotocamera giusto?
Adesso che ha risolto il problema della baseband la voglio provare ma non ha rilasciato un aggiornamento della ROM o sbaglio?
ha risolto anche il problema delle "tacche"... comunque per l'app fotocamera non è un problema perché ce ne sono anche di aosp sul market (soprattutto ora che Focal si è staccata dal progetto cyano) e moltissime app sono migliori della stock stessa. l'unico bug "vero" per quello che riguarda me è rimasto il browser, perché nonostante si risolva installando chrome o qualche altro browser funzionante, alcune app come gmail o la ricerca vocale crashano.
Forse adesso sta lavorando su quello per rilasciare una versione del tutto utilizzabile quanto prima. Il fatto che non abbia fatto uno zip adesso mi fa pensare che sia vicino alla soluzione di qualche altro problema ;)
Quote:
kitesurf
Ciao ragazzi... complimenti davvero per il gran bel lavoro svolto... vorrei fare una domanda relativa alla parte telefonica... ovvero mi chiedevo se con la cyano la parte telefonica (ricezione) è migliorata oppure rimane tale e quale alla moizie? perchè in tutta sincerità con questa B703 Moizie mi sto trovando davvero male in quanto il segnale è assolutamente ballerino e molto spesso compare la "x" che segnala l'assenza di campo.
Grazie ancora e un saluto a tutta la comunità.
Ciao
io ho la cyano da quando è uscita la prima Alpha e non ho MAI perso il segnale (ovviamente in zone in cui prende)
Quote:
doublep34
Ciao,
chiedo scusate per l'ignoranza e la domanda forse stupida, ma il fatto di dovere installare prima la 703 per avere il kernel e poi questa ROM è dovuto al BL bloccato??? Con altri telefoni potevo passare tra ROM anche di diversi sistemi operativi senza problema.
Grazie
Saluti
è una questione di kernel, quindi sì. comunque basta flashare prima la clean di moizie e poi la cyano (tutto con recovery cinese ;) )... probabilmente nella prossima release servirà la B704 perciò speriamo che Moizie abbia fatto il nuovo zip
Edit: ecco la clean B704 flashabile da recovery cinese Mega
-
Quote:
simoboy89
Non sbagli.
Credo che prima di rilasciare la prossima versione voglia integrare qualche libreria della B704 e forse risolvere qualche altro bug, se fosse questione di poco tempo..comunque sta facendo davvero un lavoro pazzesco in pochissimo tempo..
-
Perfetto grazie per le delucidazioni. Adesso un'ultima cosa. Per quanto riguarda l'app della camera già sono intenzionato a mettere la focal che penso sia ottima, l'unica cosa è che sulla b703 di moize non funziona. Qualcuno che la la cyano sul terminale può provare il suo funzionamento?
Comunque appena esce il prossimo aggiornamento la flasho sicuro
-
Quote:
simoboy89
Perfetto grazie per le delucidazioni. Adesso un'ultima cosa. Per quanto riguarda l'app della camera già sono intenzionato a mettere la focal che penso sia ottima, l'unica cosa è che sulla b703 di moize non funziona. Qualcuno che la la cyano sul terminale può provare il suo funzionamento?
Comunque appena esce il prossimo aggiornamento la flasho sicuro
io ho provato focal con la pre-alpha e non funziona..
-
Ragazzi ,io sto provando da un po nell uso quotidiano la cyano. Felicissimo , ma state attenti che non accetta il backup fatto con huawei backup ed il bug del browser è importante ,in quanto persiste in molte applicazioni . A consumi niente di anomalo .giochi 2 D ,vanno un po meglio (potrebbe essere un effetto placebo )
-
I wanted to upload the new U9508 update yesterday, but I was about to die (for real, no joke)... so that's delayed of some days. I'm sorry.
O.O Guardate su twitter O.O
-
Quote:
Padoan
I wanted to upload the new U9508 update yesterday, but I was about to die (for real, no joke)... so that's delayed of some days. I'm sorry.
O.O Guardate su twitter O.O
oddio cosa è successo??? Qualcuno sa qualcosa?