Visualizzazione stampabile
-
Se sapessi come si traducesse la recovery mi sarei già messo al lavoro per farlo, ma non nemmeno idea di dove partire, proprio per quello ho chiesto se magar kholk poteva tradurla , solo per semplificare la vita agli utenti che sono alle prime armi :)
-
Ragazzi sinceramente penso che sia la cosa meno utile tradurre la recovery. Anche perchè ormai abbiamo imparato il cinese a forza di flashare :) penso sia più importante la cm10.1. A proposito la rom ha sempre i 3 bug principali o c'é stato qualche aggiornamento?
-
A me sembra una delle cose più utili soprattutto per i nuovi arrivati che sono ancora "inesperti"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emule1
A me sembra una delle cose più utili soprattutto per i nuovi arrivati che sono ancora "inesperti"...
Ti potrei anche dare ragione ma per quello ci sono le guide scritte molto bene e di facile consultazione. Penso sia più importante una rom fluida e prestante che quello. Poi ovviamente dopo una rom stabile e senza bug importanti si può fare. Anzi se qualcuno sa come si fa possiamo farlo tutti insieme per non aumentare il carico di lavoro di kholk
-
Quote:
simoboy89
Ti potrei anche dare ragione ma per quello ci sono le guide scritte molto bene e di facile consultazione. Penso sia più importante una rom fluida e prestante che quello. Poi ovviamente dopo una rom stabile e senza bug importanti si può fare. Anzi se qualcuno sa come si fa possiamo farlo tutti insieme per non aumentare il carico di lavoro di kholk
ragazzi per gli inesperti sconsigliamo di installare la cyano in fase Alpha (come è attualmente), appena arriviamo ad una installazione abbastanza stabile vi facciamo anche un video su come installare anche con la cinese. se non siete smanettoni è meglio non provare le cose testate che vi facciamo vedere (agire sulla recovery senza coscienza anche se è in inglese può essere pericoloso)
-
Quote:
Fermat