Non so nulla.. però ha detto che aspetterà qualche altro giorno..
Visualizzazione stampabile
Non so nulla.. però ha detto che aspetterà qualche altro giorno..
Per fortuna niente di grave, entro un paio di giorni si sarà ripreso!
incomincio a pensare che il nostro terminale sia stregato .. :o
Stregoneria cinese....
no dai,io non so cosa gli sia successo,ma niente ironia sulla salute .
Ciao ragazzi! vorrei un delucidazione.... io vorrei flashare la ciano appena verrà fixato il bug del browser e mi volevo "portare avanti sul lavoro" magari flashando la 704 moize ed essere così già pronto... non ho capito xò se si può passare alla cyano solo dalla b703 (originale o moize che sia) o anche dalla 704... grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da dream10
La b704 e' identica alla b703 hanno solo cambiato il numero finale (da 3 a 4)...
Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App
Ha rilasciato una nuova ROM EVVAI
io sul sito ufficiale non la cedo. Ci dai il link Cosmo82?!
La rom è disponibile.
Non leggo niente riguardo al bug del browser (RIsolto??)
Visto che l'app huawei non funziona qualcuno saprebbe consigliarmi un modo per fare il backup senza root magari passando da pc?
Scusate l'ignoranza nella descrizione di questa nuova rom c'è scritto:"LESS PRIOPRIETARY -3 BLOBS" che significa??
Brutte notizie:
[U9508] Btw, HiSilicon made bad hacks to SurfaceFlinger. We need some code from 'em, otherwise it's nearly impossible to solve some bugs.
é stata appena pubblicata la beta... ma riguardo alcuni minori bug kholk ha twittato "Btw, HiSilicon made bad hacks to SurfaceFlinger. We need some code from 'em, otherwise it's nearly impossible to solve some bugs."
insomma sempre bloccati causa huawei ..
Siete riusciti a fare il root e se si come??? grazie in anticipo
ma non ho capito per installare la cyano si fanno i wipe ...si installa di base la moizie e si installa la cyano senza wipe? la beta occupa solo 89 mega??
a me non lo scarica bene il download e una volta da un mega e una volta di un altro mmmm
no,89 mega , vuol dire che hai sbagliato a scaricare/scriver (credo ti sia dimenticato un 1 ) .Servono i wipe quando si proviene dalla B 7XX ,ma non per gli aggiornamenti ( per esempio ,io ora sto aggiornando da alpha a beta,flahando la nuova rom)
--------------------------------------------------------------------------------------
cavolacci la storia dei surfaceflinger ,riguarda i bug del browser :( :( :(
Speriamo trovi una via traversa
@fermat scusa che tema hai??
Ragazzi il bug del browser , è rilevante. Anche io uso chrome ,ma per esempio alcune hanno bisogno di una specie di browser interno ,se no crasha.
Comunque la rom è abbastanza stabile ,già dalla pre -alpha,sono ALCUNE app che crashano .
Provate il tema simplex,+ le icone,altro che ios 7 (che poi lagga su iphone 4S )
Purtroppo con g mail ci lavoro e mi serve a modo poi per il resto è già un grande passo in avanti grazie tante a kholk per il grande lavoro che fa!!! Speriamo che la procedura di sblocco bl vada a buon fine e on avremo più bisogno di accontentarci!!! :)
Ciao a tutti ho installato la cyano ma non ho i permessi di root qualcuno può spiegarmi come fare? Grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Semplice ,flashi super user ,poi vai nelle impostazioni (dell app)e Levi alla cyano la possibilità di gestire il root .è la voce rispetta le impostazioni di root cyano VA su OFF
Quote:
Originariamente inviato da reca2010
Problema che purtroppo sarà di difficile soluzione considerato quanto il gruppo hisilicon sia restio nelle comunicazioni (provato sulla nostra pelle attraverso mail che non hanno mai visto risposta..)
Anche quello del BL, finché il rischio di Brick sarà così alto, mi pare un problema non da poco..
Ragazzi qualcuno gentilmente potrebbe postare un link della B703 funzionante? vorrei installarla per mettere poi la ciano...ma nessun link funziona... :(
Vedi se questo funziona:
703.7z ? Document Viewer
dovrebbe essere quella cinese :)
Altrimenti prova questo:
disk.yandex.com/public/?hash=%2FXcZNjUaIFsV2ygE3nx%2FWfsrlaKfATcDjMlPKXPd 8fI%3D%3A%2F703%2F
Altrimenti prova quest'altro:
U9508 V100R001CHNC00B703UPDATA.rar_??????|??? ??-?????
Quote:
Ho flashato super user, mi compare tra le app ma non ho lo stesso i permessi root. Anche aprendo super user mi dice che non ho l'accesso robot. Come posso fare?
vai nelle impostazioni di sup. u e sotto il macro menù cyano mod ,cerca la voce "ispetta le impostazioni di root cyano" . Spunta la voce e riavvia.
[Altrimenti tu lo sai, senza root resterai ]
Quote:
Grazie ce l'ho fatta :)
E' possibile che nella B703 cinese non ci sia la sezione sviluppatore per impostare il debug usb?
Ciao a tutti, oggi ho provato a installare la cm10.1 e per colpa della cwm in cinese non sono riuscito a fare nulla .-. E' possibile mettere delle foto per questo procedimento? o mettere un'immagine della recovery mandarina in italiano?
Grazie :
P.s. E' possibile riuppare la MoiZe? Grazie :D