CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 61 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 602
Discussione:

[ROM][CM 10.1] EternityProject (Ascend G615)*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panguro Visualizza il messaggio
    Diciamo che le metto in secondo piano. Se come fluidità siamo comunque ai livelli di una b509 tanto vale godersi le personalizzazioni ..e comunque ho sempre usato Nova poiché non mi è mai piaciuta l'interfaccia emui.
    Anche io ero nella tua stessa situazione, alla fine l'ho flashata e mi ci trovo davvero bene..batteria molto buona(con la versione precente), fluidità superiore alla b509..audio ai livelli di b704(migliori di b509) e soprattutto risolti i bug più noiosi della b509 (geolocalizzazione, morte del segnale, processo media che a volte si risveglia e scarica la batteria ecc..).
    Ovviamente questa è solo la mia opinione..spero di aver chiarito qualche tuo dubbio!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato danny89 per il post:

    Panguro (06-10-13)

  3.  
  4. #292
    Androidiano L'avatar di oraziox


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ah si , due cose:
    1) i launcher non sono fluidissimi (microlags a manetta)
    2) la gestione dell'archivio di massa risulta lentissssssima. Buono però il fatto che veda da pc pure la memoria interna

  5. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Anche io ero nella tua stessa situazione, alla fine l'ho flashata e mi ci trovo davvero bene..batteria molto buona(con la versione precente), fluidità superiore alla b509..audio ai livelli di b704(migliori di b509) e soprattutto risolti i bug più noiosi della b509 (geolocalizzazione, morte del segnale, processo media che a volte si risveglia e scarica la batteria ecc..).
    Ovviamente questa è solo la mia opinione..spero di aver chiarito qualche tuo dubbio!
    Grazie, mi hai fatto ritornare la voglia di flasharla xD

    Ultimi chiarimenti leggermente OT:

    1.Vedo che la recovery cinese è di Febbraio, non ha mai ricevuto aggiornamenti?
    2. Il link della Moize non è disponibile, flashare la Cyano da b703 o b704 (stock o Moize) è indifferente o meglio flashare dall'ultima release (in qusto caso mi servirebbe un link funzionante)? Cioè, in poche parole, la ROM Cyano sostituisce comunque i file che differiscono tra b703/b704?

  6. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panguro Visualizza il messaggio
    Grazie, mi hai fatto ritornare la voglia di flasharla xD

    Ultimi chiarimenti leggermente OT:

    1.Vedo che la recovery cinese è di Febbraio, non ha mai ricevuto aggiornamenti?
    2. Il link della Moize non è disponibile, flashare la Cyano da b703 o b704 (stock o Moize) è indifferente o meglio flashare dall'ultima release (in qusto caso mi servirebbe un link funzionante)? Cioè, in poche parole, la ROM Cyano sostituisce comunque i file che differiscono tra b703/b704?
    Felice di averti fatto tornare la voglia
    1) la recovery è sempre la stessa
    2) la moize la trovi qua al secondo post: Huawei Honor 2 U9508 - Page 496 - xda-developers
    io ho usato questa come base e non ho problemi..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato danny89 per il post:

    Panguro (06-10-13)

  8. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Felice di averti fatto tornare la voglia
    1) la recovery è sempre la stessa
    2) la moize la trovi qua al secondo post: Huawei Honor 2 U9508 - Page 496 - xda-developers
    io ho usato questa come base e non ho problemi..
    Sto installando in questo momento la b704a ..da recovery cinese dopo aver selezionato la ROM (lo zip), mi chiedeva di scegliere un'altra cosa (c'erano 2 righe più indietro). Io ho selezionato la prima (essendo in cinese non so se sia giusto o meno). Adesso mi è spuntata la configurazione tramite Aroma Installer. E' normale?

    Scusate ma è la prima ROM non ufficiale che flasho

  9. #296
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Si si è normale tranquillo.
    Comunque chiedo a chi ha la ROM sopra. Mi è venuta in mente una idea per risolvere il led fisso delle notifiche. Se si disattiva il led ad esempio dall'app messaggi o da whatsapp, con light manager si può provare a impostarlo per vedere se si risolve? Ragazzi ma come possiamo fare per comunicare i bug a kholk?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  10. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Si si è normale tranquillo.
    Comunque chiedo a chi ha la ROM sopra. Mi è venuta in mente una idea per risolvere il led fisso delle notifiche. Se si disattiva il led ad esempio dall'app messaggi o da whatsapp, con light manager si può provare a impostarlo per vedere se si risolve? Ragazzi ma come possiamo fare per comunicare i bug a kholk?
    Heeelp mi crasha l'app della configurazione iniziale (app chiusa in modo anomalo) e dopo che do l'ok si vede tutto nero.. Si vedono solo i toggle , la lock screen e google Now (tenendo premuto il tasto home)..è la seconda volta che provo a flasharla (dopo aver fatto i wipe come da guida) che può essere?

  11. #298
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Strano quando la provai io un paio di giorni fa all'inizio anche a me dava l'errore. Poi è partito però
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  12. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Strano quando la provai io un paio di giorni fa all'inizio anche a me dava l'errore. Poi è partito però
    Ci sono riuscito :') ..la terza volta ho messo installazione custom (da Aroma Installer) ed ho cambiato il launcher da Apex a Nova.. ora non mi ha dato l'errore e si vede tutto (b704a) ..procedo con la Cyano

  13. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panguro Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito :') ..la terza volta ho messo installazione custom (da Aroma Installer) ed ho cambiato il launcher da Apex a Nova.. ora non mi ha dato l'errore e si vede tutto (b704a) ..procedo con la Cyano
    potevi anche evitare e passare direttamente alla cyano Facci sapere come ti trovi..

    edit: ma non si possono spostare la app su sd??
    altro fatto strano è che mi trovo 1,4 gb di spazio libero e 4 usati, ma se vado in memoria mi dice che ho solo 1,1 gb di memoria occupata..il resto da cosa è occupato? ho provato con un file manager, ma mi trova la mia scheda sd(sdcard 1), sdcard 0 che sembrerebbe la memoria interna(niente di strano) e emulated (cos'è??)..
    Ultima modifica di danny89; 06-10-13 alle 22:33

Pagina 30 di 61 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy