Se provi saresti così gentile da dirci come si comporta?
Dai post su xda sembra una bomba!!
danny89 (03-11-13)
Figurati, anzi grazie a te per aver dato uno sguardo!! Anche io non me la sento in queste condizioni di provare mod e rischiare di brickare il cellulare..
Purtroppo questa rom soffre il calo di prestazioni e la voglia di metterci una pezza è tanta, ma senza una recovery decente passa la voglia..
Inoltre sembra che kholk abbia gettato la spugna. Ormai è 1 mese che non si hanno notizie di nessun genere e non ha nemmeno fixato i bug stupidi che c'erano..
Probabilmente passerò alla batty 705 v2.1 ,tra qualche giorno, che sembra essere decisamente più prestante..
Io terrò fede alla cyano ancora per un po![]()
Ho installato questo mod, che dire, per ora non ho avuto problemi, ho provato a stressare il telefono e mantiene le stesse temperature! effettivamente un pelo di performance in più ci sono! ora vorrei disinstallarla ma quando vado a scaricare il file su dropbox mi da errore 509! qualcuno sa dove posso reperire quel file?
Perché devo vendere il telefono quindi ne approfitto per verificare se la disinstallazione va a buon fine! Farò posto al grande Nexus 5, quindi era solo per provarla e condividere l'esperienza con voi!![]()
provato su altre ROM ed è risultato ininfluente . Nessun guadagno in performance, Antutu medesimi risultati nei benchmark. Migliori prestazioni nei giochi con user_pmqos. Non installare PurePerformancesX con user_pmqos in quanto ho notato un leggero calo dei frame nei giochi.
reca2010 (03-11-13)