Allora ho installato la PAC-man rom e google funziona bene, mentre per la galleria ho lo stesso problema! le gapps le ho scaricate da xda (sono le gapps-jb-20130812-signed)
potresti provare con le gapps consigliate per la CM10.1 di Kholk (anche se sembrerebbero semplicemente meno aggiornate di quelle che hai usato)
gapps-jb-20130301-signed.zip ~91MB:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip
da settembre ad oggi ne ha avuto di tempo per fixare... poteva almeno finire la sua CM visto che è così knowledgeable
Grazie a Mangusta86, Papsi177, Surdu_petru, MoiZie, Pelelademadera e chiunque abbia dimenticato e che si sta sbattendo per portare avanti il supporto a questo smartphone
Ultima modifica di wangaz78; 28-04-14 alle 19:20
io direi di evitare di continuare su questo thread, visto che questa CM non è dell'eternity project ma di Mangusta in primis, e poi di tante persone che si sono dati una mano, com'è nello stile della condivisione.
Non per altro eh, ma lasciamo morire questa esperienza , visto che tanti hanno donato per nulla.![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
io direi di evitare di continuare su questo thread, visto che questa CM non è dell'eternity project ma di Mangusta in primis, e poi di tante persone che si sono dati una mano, com'è nello stile della condivisione.
Non per altro eh, ma lasciamo morire questa esperienza , visto che tanti hanno donato per nulla.![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Basley (29-04-14)
pienamente d'accordo con l'idea di un thread dedicato alla nuova CM10.1 che a questo punto diventa unica ed ufficiale..
mi viene quasi voglia di spammare e trolleggiare in un forum a caso.. considerando che tanti avevano donato, sperato e creduto. In fondo non è stato fatto anche con Huawei?
ma queste cose non si dicono e soprattutto non si fanno ^_^
Ultima modifica di wangaz78; 28-04-14 alle 20:54
FrankyHouse (28-04-14)
Concordo pienamentecomunque ho risolto aggiornando Ricerca google dal play store! L'unico problema che ho ora e che non riesco a far vedere la micro sd anche dopo averla formattata!
Che dire, la ROM è fantastica!
EDIT: Finalmente! Ho formattato la sd dal computer e non tramite twrp e ora la micro sd viene letta a dovere! L'unica cosa che la galleria si chiude da sola, facilmente risolvibile installando un'applicazione dedicata dal play store
RI-EDIT: Ho scritto qui perché non sapevo dove scrivere.
Ultima modifica di FrankyHouse; 28-04-14 alle 21:08
wangaz78 (28-04-14)
Per favore, se aprite un nuovo topic sull'argomento, inserite un link qui. Thanks.![]()
Wait a moment...va bene, kholk ora si sta facendo gli affaracci suoi con i soldi di chi sperava in qualcosa di concreto, e questo non è affatto giusto,come non è giusto che non condivida niente di quello che fa..ma ricordiamoci che mangusta è partito dal lavoro di kholk per arrivare fin qua, e ad ora l'unico custom kernel conosciuto per questo device è per l'appunto quello di kholk..di lavoro il ragazzo ne ha fatto, poi si è arenato, non è che non ha fatto proprio niente..certo, se avesse condiviso il suo lavoro con altri sarebbe stato meglio.....
Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
Kernel: Stock
Launcher: Stock
Notebook: Lenovo y510p
CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
GPU: nVidia GeForce 755M SLI
RAM: 16 GB DDR3L
HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm
Penso che nessuno voglia disconoscere il lavoro di Kholk ma bisogna rendersi conto che se si lavora in una community quale è quella del software libero e di Linux - ove libero vuol dire proprio condiviso - quello di Kholk non è esattamente un peccato veniale. Ripeto, senza il minimo intendo di disconoscere tutto quello che Kholk ha fatto ma proprio per questo.
TheFender91 (28-04-14)
ho sbagliato a leggere o dovrebbe uscire tra un paio di giorni un update, di mangusta, per fixare gli ulteriori problemi?
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f