Si perfettamente!
Visualizzazione stampabile
Io ho un pò di problemi ad effettuare il Root: ho flashato SuperSu ma non funziona ugualmente... con la versione precedente era andato tutto liscio. Inoltre anche il GPS sembra avere qualche problemino..
speriamo che col bootloader sbloccato si potrà fare qualcosa in più. ora come ora questa cyanogen non aggiunge quasi nulla in termini di prestazioni
ragazzi non riesce a far funzionare il root sulla cyano. Allora ho provato prima normalmente e titanium backup non mi funziona. Poi ho tolto i permessi a su sulle impostazioni e ho flashato lo zip di supersu preso da xda e non va lo stesso. Come posso fare?
ti quoto tristemente!! Ho più performance con la B509 di Sorex rilasciata qualche giorno fa! Ovvio che non è colpa della CM.
Provo a rinnovare una domanda fatta in passato: visto che il bootloader è bloccato come avrà fatto Kholk ad installare una ROM non signed? Ha raggirato il bootloader?
Speriamo vada tutto bene con lo sblocco bootloader!!
Quote:
Originariamente inviato da wangaz78
Ma fino alla release scorsa non si diceva che risolto il bug del browser era pronta per il daily use e che era un'ottima ROM?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Si è pronta per il daily ma considera che pur sempre una Beta è.. man mano che i vari bug/mancanze verranno fixati la ROM diventerà sempre più completa.. ma finchè il bootloader è bloccato le performance saranno allineate a quelle delle altre ROM.. magari Kholk ancora deve metterci mano in quanto tweak ed ottimizzazioni. La ROM rimane comunque ottima, massime personalizzazioni e opzioni, in fondo il codice è quello della CyanogenMod e quindi un must Androidiano. Ne passerà ancora un pò di tempo prima che avremo una ROM con i controcaXXi.. per ora godetevi quello che c'è che è già oro colato. Sarebbe bello se Kholk rilasciasse una roadmap del suo progetto G615 in modo da capire oltre a cosa è stato fatto anche cosa ci aspetteremo nelle prossime release
Quote:
Originariamente inviato da wangaz78
Scusa se ti faccio tante domande ma sono indeciso se flasharla xD oggettivamente, in termini di prestazioni e fluidità (togliendo le funzionalità di una cyano) è migliore /equivalente ad una b509 stock?
non riesco a far vedere la micro SD al pc...manca proprio la funzione sul cell...mi da solo 2 opzioni mtp ptp e non come installatore...è un bug o devo attivare qualcosa?
se sei indeciso se flasharla oppure no aspetta le prossime release..la B509 è una delle mie preferite (JB-4.1.2) e se un pò ottimizzata e con le cose al posto giusto è veramente una gran ROM. L'esperienza desktop è ottima su entrambe le ROM, la Cyano necessita di maggiori rodaggi, in fondo è una JB4.2.2 che per ora non ha dato il massimo sul nostro dispositivo (IMHO). Se vuoi stare tranquillo senza fare sbattimenti rimani su B509, ma se ti piace "smanettare" non puoi lasciarti perdere la Cyano. Ad essere sincero non ho avuto modo di provarla abbastanza la CM per potermi sbilanciare ulteriormente, causa grave bug fixato solo oggi.
non è un BUG! come quasi tutti i dispositivi android in circolazione (samsung, ecc) trovi solo 2 modalità MTP e PTP. Per condividere le partizioni devi usare la modalità MTP. A volte capita che non legga il cotenuto della memoria interna e della MicroSD.. un riavvio e si riprende (almeno per me). Purtroppo anche io soffro un po' della mancanza della condivisione come archivio di massa, a mio avviso più performante e stabile anche se a suo sfavore aveva che ogni volta bisognava smontare e rimontare l'unità (mount & unmount, non fisicamente ^_^) .
Devi mettere mtp. È un bug penso il fatto che non ci sia archivio di massa. Anche se anche con mtp funziona solo che ti da sia memoria interna che esterna del telefono. Comunque non sarà certo come una cyano al 100% ma per me è ottima. Come fluidità sembra essere superiore alle altre rom. Poi come personalizzazione è fantastica rimane sempre cyano. Cmq apparte qualche bug io mi ci trovo molto bene anche se è ancora da migliorare e anche molto. Io la tengo un pò sopra per vedere come si comporta. Ma c'è qualcuno che può comunicare i bug a kholk così nel caso li risolve?
in modalità MTP non viene smontata e rimontata l'unità quindi suppongo che non serva far la rimozione del dispositivo USB. Io non l'ho mai fatta e non ho mai avuto problemi.. la MicroSD dubito che si possa rovinare, al massimo se sei molto sfortunato dovrai correggere la tabella delle partizioni. A mio avviso è consigliato fare la rimozione del dispositivo USB solo in modalità archivio di massa.
ho notato solo ora che l'applicativo della fotocamera si blocca generando il messaggio: "L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo". La galleria invece funziona. Qualcuno ha riscontrato la mia anomalia?
Si wangaz anche a me e ho provato anche con la camera del p6 del moto x e altre ma lasciano tutte a desiderare.
Comunque la rom è ottima di una fluidità pazzesca. Gli unici bug che ho riscontrato cosi chi vuole li può comunicare a kholk e aggiungere anche i suoi:
1. L'apk originale della fotocamera.
2. I video si vedono ma a scatti.
3. archiviazione di massa inesistente.
4. Hotspot non funziona.
5. Root non funziona.
6. L'audio secondo me è peggiorato rispetto alla b704 di batty.
7. Torcia non funzionante con l'apk originale.
Per il resto chi ha altri bug li segnali.
Ripeto per me la rom è ottima e la maggior parte dei bug sono facilmente risolvibili con app di terza parti ma ovviamente è sempre meglio con i bug risolti.
Se qualcuno può comunicare i bug a kholk gliene sarei grato.
io aggiungerei:
- impossibilità di impostare come storage predefinito la MicroSD al posto della memoria interna
Aggiungo, anche la sveglia non funziona da spento
Con supersu (flashato da recovery) finziona il root. Basta togliere la gestione alla CM
Sveglia da spento è una funzione particolare che pochi telefoni hanno.Non credo nella cyano liscia ci sia questa opzione.
Si per il root anche io ho risolto. Ma tecnicamente dovrebbe funzionare quello della cyano.
Poi per la sveglia penso che non sia difficile per kholk risolvere almeno credo. Ma chi lo può comunicare a kholk? Se qualcuno sa l'inglese può mandarmi un messaggio privato su cosa dire e lo mando a kholk su twitter
Crack del bootloader FALLITO :( :(
Cellulare brikkato
https://twitter.com/eternityprj
aimè era assai probabile , a detta dello stesso kholk
quindi di ferma lo sviluppo .. :(
20131004:
- WebKit bug solved (GMail/Browser now working perfectly)
- Somehow generally smoother because of the now working WebKit
Io lo ho notato solo oggi. Che ci sia un upload in progress ??
(fonte http://www.eternityproject.eu/topic/...uawei-honor-2/ )
Prima di parlare di incompatibilità bisogna avere la versione con il bug del browser risolto. ad oggi il 20 % di app non funge a causa del webkit
Non ha brickato il suo telefono, ma quello dell'utente che aveva dato disponibilità.
Dunque l'unico modo per avere il BL sbloccato è da HUAWEI??
Bene abbiamo solo due chance vendere il telefono o
ROMPERGLI I COXXX su tutte le sue pagine pubbliche..
Io opto per la seconda, voi che ne dite??
VOTATE!!!! UNLOCKED BOOTLOADER --- SONDAGGIO SUL FORUM HUAWEI
Forum - Huawei Club - Huawei Club
SERVONO VOTI ANCHE QUI!!
https://www.change.org/en-GB/petitio...for-all-models
Speriamo di si. Comunque ho trovato un altro bug. Il led delle notifiche non lampeggia ma si accende e rimane acceso. Qualcun altro ha il mio stesso problema? Penso di passare alla b704 perche questa è ancora acerba per il daily
Ragazzi alla fine l'ho installata, ma non riesco a scaricare nulla dal play store..come devo fare?
EDIT: si è risolto da solo...
Da Twitter: EternityProject TeaM @eternityprj 10m
[U9508] New version released. And that's 300% faster in real life usage compared to previous versions!
:))))))) è il momento di provarla XD
Edit: Scusate il piccolo OT, sto leggendo la guida per la recovery cinese e viene indicato di "disabilitare il fastboot".. come si disabilita?
Se sei già in una Cyano non penso ci sia bisogno di disattivarlo, visto che non è possibile attivarla. rotfl
se sei nella stock, disattiva l'avvio veloce nelle impostazioni del telefono :)