sì se passi da Cyano a Cyano basta flasharla sopra
alla fine anche superuser è un problema risolvibile. per me l'unico rimasto è nella parte video (per il resto non mi sono accorto di altri bug)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ma visto che vedo che voi vi trovate bene mi potete dire nell'ultima release come funziona il led delle notifiche e se rimane fisso come avete risolto?
Qualcuno sa dirmi se con l'ultima versione feedly funziona? Grazie!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Io personalmente trova la gestione del led sublime(che sia un bug o no )
EternityProject TeaM @eternityprj 9h
It's surprising. My new P880 build is the fastest thing I've ever seen. That REQUIRES to be ported on HTC One X and Huawei U9508!!! :D
[P880] At just 400MHz my device is as smooth as it was at 1500MHz. Impressive.
Speriamo valga lo stesso per il nostro telefono :)
Ragazzi anche a me piacciono però da ignorante mi chiedevo se si rovinasse il led o se consumasse la batteria in modo sproporzionato. Se voi dite che è OK anche riguardo queste cose allora la flasho subito
Quote:
Originariamente inviato da simoboy89
Pensa che i led dei televisori rimangono sempre accesi (finché non stacchi la corrente alla TV) e sono più potenti. Quindi non si dovrebbero rovinare.
Non ci avevo mai pensato. Grazie per la risposta. Comunque l'ho appena flashata. Non ho capito se appena esce l'aggiornamento bisogna fare i wipe o no prima di flasharla? Un'ultima cosa, per quanto riguarda la fotocamera mi potete consigliare una di buona qualità anche a pagamento? Grazie ancora a tutti
Dagli ultimi tweet mi sa che siamo rovinati..
Sostanzialmente riepilogo: nessuna possibilità di aggirare il blocco del Bootloader, nessuna possibilità di compilare la Rom dai sorgenti a meno che hisilicon o Vivante rispondano sulle loro modifiche (rotfl mi vien da ridere) , rom valida ma con alcuni bug risolvibili ma che passano in secondo piano rispetto ad altri progetti (e capisco che per uno sviluppatore che lo fa gratuitamente cercare di sviluppare dove è impossibile farlo porti velocemente ad un decrescimento della voglia di perderci tempo).
Ho capito bene quindi?
Purtroppo hai capito bene..secondo me kholk ci darà una ottima rom (senza bug e ottimizzata) e poi non ci perderà più tanto tempo anche perchè non potrebbe fare nulla..huawei non ci darà mai, a mio parere, android kitkat e di conseguenza non ci sarà altro lavoro per kholk..morale della favola questo telefono muore con 4.2.2..Almeno questo è quello che penso io..
Minca, se il pessimismo fosse denaro sareste miliardari. Guardate che non ci si ottiene niente. E siate positivi nella vita. Eccheccazzo!
Quote:
Originariamente inviato da iskander66
Se ancora non hanno sbloccato vuol dire che continueranno a "supportare" il nostro device no?
OT
più che altro è realismo, il problema è che se non ci sono vie di risolvere una cosa per adesso, non ci sono. Se a Marzo gli sviluppatori Hisilicon erano disponibili, e ci rispondevano dicendo che stavano lavorando su un nuovo Kernel , e dopo 6 mesi nessuno risponde più e non c'è nessuna novità, probabilmente c'è qualcosa che non va.
O la politica Huawei è radicalmente cambiata con l'adozione della Emui, e quindi vogliono fare una interfaccia proprietaria e puntano tutto su quella, per cui non daranno nessun aiuto per lo sviluppo di alternative nei loro telefoni , oppure hanno problemi più gravi che riguardano direttamente il processore.
O segreti da mantenere o menate che non vogliono far sapere.
fine OT.
@Panguro: non è detto, l'idea sblocco=fine sviluppo mentre blocco=telefono ancora in sviluppo è una idea che ci siamo fatti noi secondo alcuni post su forum cinesi, ma non è confermata per nulla.
Me lo auguro. Comunque io il bestio ce l'ho ancora allla B107 e funziona bene. Quando sarà il momento lo cambierò. Sono d'accordo che per quello che potrebbe fare sia uno spreco assurdo ma... pazienza. I problemi sono altri.
SCUSA SARTANA MA VADO OT..
Lo so che i problemi sono altri ma se penso che quando ho preso il tel a marzo avevano promesso che sarebbe stato sempre aggiornato e penso che ora x avere una merda di 4,2 CINESE abbiamo fatto i matti tutta l'estate e x avere un PORTING di una CM 10.1 abbiamo dovuto regalare il tel ad un dev che poveretto ha le mani legate e più di tanto non si può fare mi incazzo poi se usi il tel solo x chiamate e messaggi è un'altra cosa!! Puoi tranquillamente prenderti un nokia con i tasti e credimi funziona meglio visto che a luglio prima che uscisse la baseband della 634 il tel non prendeva nemmeno sotto il ripetitore!! E' per questo che mai più huawei di sta ceppa di minchia per 300 euri si poteva prendere altre cose molto belle.. poi è vero i problemi sono altri e se hai i soldi da buttare via buon x te!!
Scusate mi dimenticavo una cosa importante: android 4.2 che abbiamo sul tel è cinese non internazionale quindi se non c'erano persone che si preoccupavano di seguire i forum cinesi e se non c'erano persone che poi sviluppavano rom (batty86, moizie, mauro, sorex etc etc) il nostro bel tel era fermo alla 509 internazionale dove non funzionano alcune cose importanti.. Questo non è pessimismo ma camminare ad occhi aperti!!
Il fatto è che non capisco, qualora ci fossero problemi con il soc, il motivo per il quale continuo a usarlo nei propri terminali di fascia alta (prima era il nostro g615/honor 2, poi è stato il p6 e ora è l'honor 3 (sì, questi ultimi due usano il k3v2E, ma alla fine è il nostro soc overclockato a 1.5))...e tutti hanno il medesimo problema col bootloader (o meglio, sull'honor 3 lo suppongo).
Fosse un problema dovuto al fatto che puntano tutto su EMUI, non si capisce a questo punto perchè in tutti gli altri loro terminali (y300, g510) in cui c'è EMUI permettano lo sblocco del bootloader...allo stesso tempo se avessero voluto bloccare del tutto bloccare la scena modding non vedo perchè avrebbero signato la recovery di geno per farci girare almeno le rom cucinate...boh
Probabilmente vogliono riservarsi lo sviluppo al momento (e per qualche motivo) sul soc proprietario...vai a capire perchè...
Comunque per quanto riguarda la b704 internazionale, sulla pagina facebook di huawei italia viene detto che l'update è in fase di testing e verrà distribuito a metà novembre...
Nel tuo caso sarà andata così... nel mio caso il cell funziona alla perfezione e lo uso con decine di app che funzionano alla perfezione. E proprio perché non ho soldi da buttare sono tutto sommato soddisfatto del Huawei. Se poi un giorno migliorerà tanto di guadagnato. Ma siccome non sto a guardare tutto il giorno quanto ce l'hanno lungo gli altri, sto sereno e mi godo il cellulare così com'è.
Quote:
Originariamente inviato da iskander66
Ahhhh appena ci vede Sartana ci frusta per tutti questi OT xD
Cmq continuo a pensare che sia stato un Best buy i primi mesi di uscita... A febbraio con 300 euro a poco neanche ti veniva un s2 (magari in qualche sito online con Garanzia europea si) che ritengo inferiore al nostro. L'unico cell con quella fascia di prezzo migliore del nostro era il nexus 4.. Che guarda caso in Italia non era commercializzato (e quando lo hanno fatto come sappiamo i prezzi erano ultra gonfiati rispetto al play).
Certo ora ci sono sicuramente alternative più valide, magari anche tramite l'usato, ma non posso dire di non aver scelto il cell migliore in quel periodo IMHO.
Tornando alla rom.. Io ho l ampressione che ciucci un po troppo... Sono al 56 PER CENTO do 10 ore dall accensione, con 45 Minuti di schermo accesso, Mai successo, solo dati attivi e senza giocare
Allegato 84851
ecco , dopo 11 ore
Dopo un po' di settimane , posso ritenermi non pienamente soddisfatto della batteria.
A giusto però ora le notifiche mi arrivano sempre sulla mia lockscreen ;)
Ovviamente se huawei aveva ottimizzato i consumi , non badando a cosa faceva , qui siamo davanti a qualcosa di FUNZIONANTE che consuma un po' di più (ma niente di scandaloso)
Qualcuno ha provato ad installare questa camera? [APP] The New Google Camera! - xda-developers
Dovrebbe essere la fotocamera di Android 4.3 ..ho provato sia ad installarla via .apk (e non riesce) sia a flasharla da recovery con lo zip. Il problema è che non la installa proprio.
Altrimenti, qualcuno ha il link con la camera di google (con photosphere) installabile sulla CM?
Edit: Ho provato un altro APK della camera dei Google Edition, stavolta si installa ma crasha all'avvio come la camera stock della CM. Niente da fare :(
photospere ,non funzionerà mai sul nostro dispositivo .Manca il giroscopio .
Se crasha la fotocamera ufficiale cyano , anche tutte quelle basate sulla versione stock 4.1.2/4.2./4.3
Mi dispiace veramente parecchio della situazione. Io mi tengo la batty che funziona bene, fin che non avrò altre necessità....Secondo me per l'uso quotidiano è eccezionale... Ho ordinato uno Xiaomi MI2S....in quanto l'Ascend lo terrò come secondo telefono. Quindi piano piano mi sposterò su altri lidi che abbandonai qualche tempo fa....
Spero vivamente che si possa ancora fare qualcosa per questo terminale, molto fluido e che fa delle foto molto buone ed ha una notevole durata della batteria...:'(
Non potremmo chiedere a khlolk se questa procedura è fattiblie?
https://www.androidiani.com/forum/mo...oader-mah.html
Ho provato a dare un' occhiata dalla guida da te segnalate e se avete letto bene c' è scritto questo nel link dove scaricare il file:
Added Unlock support and read bootloader code for :
Huawei Ascend G300
Huawei Ascend G330
Huawei Ascend G330D
Huawei Ascend G600
Huawei Ascend G600D
Huawei U8815
Huawei U8815N
Huawei U8825
Huawei U8825D
Huawei U8950
Huawei U8950-51
Huawei U8950D
Huawei U8950N
Huawei U8950N-51
Huawei Ascend G510-0100
Huawei Ascend G510-0200
Huawei Ascend G510-0251
Huawei Ascend Y300-0100
Huawei Ascend Y300-0151
Huawei Valiant
Orange Daytona
Mi sembra che il modello del nostro dispositivo non ci sia o sbaglio??
è un po' una truffetta, visto che questi terminali sono sbloccabili gratuitamente chiedendo il codice alla Huawei. né più né meno, gli stessi che si trovano sul sito Huawei
Ragazzi c ' è un app che permette di registrare video ?tutte non funzionano con la cyano
no, per ora è la cm che non supporta ..
Ma è legato al fatto che non supporta la decodifica hardware dei video ?
Salve ragazzi!
Ho installato la cm pochi giorni fa...pensavo fosse ancora molto acerba ma tranne che per i video e qualcosina marginale è ottima!
Ora ho riscontrato due "Problemoni".
1 Ho trovato una cartella ("mnt/shell/emulated") dove ho ritrovato tutta la memoria interna del cellulare appartenente alla ROM precedente!E siccome contiene anche dati di giochi abbastanza grandicelli mi ritrovo con gran parte della memoria già occupata! La cosa bella è che non si cancella in nessun verso o.O
2 La fluidità generale della rom all'avvio è estrema...direi superlativa!Ma dopo un tempo più o meno breve tutto si incasina e lagga di brutto!(Non credo sia un problema di RAM perchè anche svuotandola non cambia nulla...e tra l'altro succede anche quando non lo uso quindi non apro cose varie.)
Potrebbe centrare il ripristino dell app tramite TitaniumBackup?O ancora qualche app che specifica che mi manda tutto a p*****e?)
Per il resto non mi lamento xD
Se non installi le rom attraverso DLOAD (Vuol dire che avevi usato un po' la B7XX prima) è normale che rimangono file . Per i momenti in cui si blocca ,non so che dirti ,se non ho il telefono in mano sono pessimo nella guida di ottimizzazione ;)