Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
Giusto!
Modificato !
mmm forse siamo pronti (cioè kholk è pronto) a tentare il porting della cm11... i driver video sono modificati in qualche modo, si può sperare nel miracolo kitkat
-
Volevo chiedere a chi è esperto se il file zip (EPRJKRN_U9508_v0.5_4d7b12c.zip) si può flashare direttamente da twrp con bootloader sbloccato...grazie...
-
Domani è prevista una release basata sulle performance e il quantitativo di ram disponibile è passato da 660mb a 750mb..quella di domani la testo al 100%..
-
Fermat dove l hai visto che kholk e pronto per la cm11!? Comunque se e vero ce solo da fare salti di gioia e sperare che tutto vada bene!!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
llupoalberto74it
Volevo chiedere a chi è esperto se il file zip (EPRJKRN_U9508_v0.5_4d7b12c.zip) si può flashare direttamente da twrp con bootloader sbloccato...grazie...
Meglio attenersi alla procedura in OP. Scompatta e flasha usando fastboot.
-
Quote:
alexamodei
Fermat dove l hai visto che kholk e pronto per la cm11!? Comunque se e vero ce solo da fare salti di gioia e sperare che tutto vada bene!!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
no no è solo un mio presentimento... dopo la release stabile del kernel si passerà alla rom. quindi ALMENO la release di domani è da aspettarla
-
Su xda un utente ha detto che il problema delle chiamate è ancora presente e che non riesce ad usare nemmeno il voip per chiamare (line)
-
Ciao Ragazzi, secondo voi questo può essere utile? http://www.phoronix.com/scan.php?pag...tem&px=MTI3MjU se si qualcuno può riferire su xda e sull'eternity project forum?
-
Quote:
FrankyHouse
già visto purtroppo... non ha risolto perchè (almeno da quello che ho capito guardando un po anche io) la compatibilità con la nostra gpu era solo ipotetica
-
Quote:
FrankyHouse
Purtroppo non si tratta di risorse ufficiali, ma di "reverse coding", quindi qualcosa di sperimentale..Se per alcune GPU può funzionare, per la nostra vivante GC4000 sono risorse di fatto non utilizzabili...