Grazie!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie!!!!!
Ci sono news?
Ancora non c'è niente di nuovo sul sito di eternityproject
Però hanno scritto sul sito eternity project che il prossimo kernel migliorerà le performance e la ram disponibile arriverà a 750 mb
Se è per questo c'è anche scritto che attualmente ce ne sono 600 di mb liberi della ram, ma io non li ho mai visti..anche perché ci si sta soffermando sul fatto che l'hardware non sia uguale per tutti i devices..penso che kholk stia approfondendo il discorso compatibilità in questo momento.
Ma oltre a kholk e qualcun altro su xda in Cina o in Russia non ci sono dev per questo terminale?
Diciamo che non è esattamente il terminale più popolare del mondo e che Huawei non è certo la Samsung (purtroppo non si avvicina nemmeno lontanamente a Xiaomi o a Meizu)
Ma huawei non si era piazzata in 3a posizione come azienda produttrice di cellulari android
Si ma la maggior parte del bacino di utenza ce l'ha in Cina..e la hanno l'honor 2 e non il g615..il mercato europeo é mal servito e trascurato, e in Cina sono troppo grandi e potenti per farsi spodestare da qualcun altro, anche se quest'ultimo è più concorrenziale..
Ma l'honor 2 non è uguale al g615 : hanno entrambi processore huawei k3v2 da1.4ghz , stessa fotocamera , stesso modulo bluetooth , stesso modulo 3g e tutto l'altro è anche uguale tranne la ram che l'honor 2 ne ha il doppio