Ma ce scritto con quale rom ci e arrivato....perche la rom fa fare pure!!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma ce scritto con quale rom ci e arrivato....perche la rom fa fare pure!!!
Fidatevi, se avete problemi di segnale flashate una baseband che ci mettete una pezza: magari il segnale resta un po' instabile ma non cade mai e riceverete sempre tutto..
Alexvirgosalento puo passarmi gentilmente la modem b703!?ne avrei di bisogno!!!
Ci penso io per l upload....lo metto su gdrive!!!
Comunque raga!!!questa v0.3 si comporta bene....si deve migliorare la parte della baseband e un po di prestazioni in piu ed e perfetta!!!!e se kholk ci farebbe il regalo di una bella cm o anche di una aosp bella e funzionante sarebbe il massimo!!!
Ragazzi questo e il link del modem b703:
https://docs.google.com/file/d/0B0su...p=docslist_api
un ringraziamento va a AlexVirgoSalento che mi ha passato il file e ho messo sul mio gdrive per tutti!!!
Uscita la versione v0.5
Aggiornato OP
Volevo chiedere a chi è esperto se il file zip (EPRJKRN_U9508_v0.5_4d7b12c.zip) si può flashare direttamente da twrp con bootloader sbloccato...grazie...
Domani è prevista una release basata sulle performance e il quantitativo di ram disponibile è passato da 660mb a 750mb..quella di domani la testo al 100%..
Fermat dove l hai visto che kholk e pronto per la cm11!? Comunque se e vero ce solo da fare salti di gioia e sperare che tutto vada bene!!!
Su xda un utente ha detto che il problema delle chiamate è ancora presente e che non riesce ad usare nemmeno il voip per chiamare (line)
Ciao Ragazzi, secondo voi questo può essere utile? http://www.phoronix.com/scan.php?pag...tem&px=MTI3MjU se si qualcuno può riferire su xda e sull'eternity project forum?
Capito, grazie per le risposte, gentilissimi. :)
Ancora a me anche con la v0.5 il 3g non va e non posso connettermi finché non riavvio il telefono e anche dopo aver riavviato dopo altri 5 min si disconnette finché non riavvio di nuovo. Come posso fare ?
Per OTG funzionante intende senza alimentazione esterna ? Direttamente con il cavo OTG nel cell e collegandolo ad una penna/tastiera/mouse usb ?
Un paio di cose:
1) kernel ufficiale e Eternity Project Kernel 0.5: zip flashabili da recovery qui: https://mega.co.nz/#F!udAyTCjC!tojOyXEUPHCGCi2TOKUflw
I ringraziamenti vanno a ljl del forum eternity, io ho solo trascritto qui il link.
2) Il problema delle chiamate ricevute e non notificate, come ho già scritto sul forum eternity, si risolve abilitando l'USB Debug nelle Opzioni Sviluppatore (Impostazioni-->Info telefono-->tappate un bel po' di volte sulla versione della ROM-->ora che siete degli sviluppatori rotfl tornate indietro e andate su Opzioni Sviluppatore)
@ Skydrow95: No, per adesso funziona solo con alimentazione esterna.
A me anche abilitando il debug USB non arrivano le chiamate... Suona libero ma non notifica niente
Per me invece ha funzionato, e avevo proprio il tuo stesso problema..c'è un'altro bug però: riceve le chiamate solo a schermo acceso e non a schermo spento (sleep mode)..penso che si possa fare qualcosa modificando un paio di voci del build.prop, dovrei parlarne a batty....
EDIT: ho fatto un paio di test or ora, e ho capito che il problema dello sleep mode avviene (sempre per me) solo se tengo spento il 3G/HSPA...(ho scoperto anche un'altra cosa: le scorciatoie da tastiera non mi vanno. volevo andare al menù di testing del device con *#*#4636#*#* ma non mi va).....ora tenterò lo stesso approccio con altre baseband per vedere se cambia qualcosa....
Potresti dirmi dove trovare le baseband che provo anch'io? Ho cercato un po' in giro ma non le trovo...
Io ho trovato le baseband b634 e b509 al sito di batty, mangusta e altri: huaweig615.wordpress.com mi sembra (cerca su google) nelle pagine delle rispettive rom (di batty).. Cmq se si dispone di un tool per creare zip flash trovi facilmente i file modem.img negli IP delle rom (li estrai e ci crei il tuo archivio flash).
EDIT: ecco qui il link.In fondo alla descrizione sono disponibili, tra le altre cose, il download delle baseband citate sopra.
http://huaweiascendg615.wordpress.co...v2-by-batty86/
Grazie mille gentilissimo!!! Ultima domanda... Posso flasharli da recovery?
Si , le baseband devono essere flashate da recovery. Io ho trovato la baseband della b509: https://mega.co.nz/#!7Qs1xSzS!GYNUNi...gwObl-9intwrhY
Grazie!!!!!
Ci sono news?
Ancora non c'è niente di nuovo sul sito di eternityproject
Però hanno scritto sul sito eternity project che il prossimo kernel migliorerà le performance e la ram disponibile arriverà a 750 mb
Se è per questo c'è anche scritto che attualmente ce ne sono 600 di mb liberi della ram, ma io non li ho mai visti..anche perché ci si sta soffermando sul fatto che l'hardware non sia uguale per tutti i devices..penso che kholk stia approfondendo il discorso compatibilità in questo momento.
Ma oltre a kholk e qualcun altro su xda in Cina o in Russia non ci sono dev per questo terminale?
Diciamo che non è esattamente il terminale più popolare del mondo e che Huawei non è certo la Samsung (purtroppo non si avvicina nemmeno lontanamente a Xiaomi o a Meizu)
Ma huawei non si era piazzata in 3a posizione come azienda produttrice di cellulari android
Si ma la maggior parte del bacino di utenza ce l'ha in Cina..e la hanno l'honor 2 e non il g615..il mercato europeo é mal servito e trascurato, e in Cina sono troppo grandi e potenti per farsi spodestare da qualcun altro, anche se quest'ultimo è più concorrenziale..
Ma l'honor 2 non è uguale al g615 : hanno entrambi processore huawei k3v2 da1.4ghz , stessa fotocamera , stesso modulo bluetooth , stesso modulo 3g e tutto l'altro è anche uguale tranne la ram che l'honor 2 ne ha il doppio