Visualizzazione stampabile
-
1) Neanche i g615 sono uguali l'uno rispetto all'altro, tant'è vero che trovare un bug in una rom, un kernel o quant'altro è sempre stato complicato in questo device. In questo Huawei è inqualificabile.Come in tutto il resto, d'altronde.
2) A parte il punto 1, Huawei tratta i 2 smartphones diversamente: se non fosse per le releases cinesi destinate all' Honor 2 (e comunque studiate e riadattate) a quest'ora saremmo ancora fermi a ICS. Ergo, qui in Europa Huawei sarà al massimo il 15o produttore di smartphone (ed è al ribasso,dato il post-vendita decisamente inadeguato), e sviluppare per quello cinese ha meno senso che sviluppare per il nostro. Abbiamo provato a contattare qualche dev cinese ma con scarsi risultati, anche perchè sono molto chiusi di loro...non che abbia nulla contro di loro, ma in generale è così.Ora però è meglio chiudere questo OT e dedicarci al kernel..
-
Ciao,
Volevo chiedere se qualcuno sa come poter fare un file .img dato il kernel compilato in formato zImage. Ho provato ha compilare il kernel (3.0.8-JB in configurazione di default) che si trova sul sito emotion UI ma adesso non so come poter fare il file .img e provarlo sul telefono sperando che parta e non succedano altri danni. :)
Grazie
Scusatemi se magari non ho scritto nella sezione giusta
-
Ehii Ragazzi nessuna buona notizia in arrivo?? :(
Qualcuno ha deciso di restare con questo kernel rispetto allo stock?
Niente nuove versioni in arrivo?
È un peccato dopo i passi avanti dell ultimo mese !! :(
-
Sul sito di eprj se ho letto bene visto che non sono bravo in inglese mi sembra che kholk ha scritto che per ora sta facendo una pausa che deve studiare per un esame
-
Inoltre su xda qualcuno ha voluto inviare una mail a vivante chiedendo di rilasciarci i codici sorgente relativi ai driver gpu (vedi famoso surfaceflinger)...secondo voi si riuscirà ad ottenere qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Non era stato black nebur di eprj a inviare la mail a vivante?
-
Si in effetti ora che mi ci fai pensare credo l avesse gia fatto...in ogni caso l ho letto su xda e sembra che lo abbia fatto di nuovo (insieme ad altri) aggiungendo che il bootloader è stato sbloccato ma che di fatto dei problemi per lo sviluppo ci sono ancora...
-
-
Sono ancora fermi a causa di vivante che non rilascia i codici sorgenti della gpu
-
ma spammare in massa a vivante come si era fatto per huawei? se manca solo quello per poterci lavorare su... ufff :'(
-
hanno scritto di aver inviato già almeno 5 mail a vivante chiedendo il rilascio dei codici sorgenti
-
Intendevo come è successo quest'estate: spam in massa su facebook e forum huawei, e abbiamo avuto i sorgenti e ora il bootloader sbloccato
bisogna vedere in quanti siamo rimasti... che se le cose non cambiano mollo anche io :'( è già passato un anno...
-
Scusate ragazzi, ma per quanto riguarda questi driver della GPU, il progetto open source qui linkato può servire?
[Phoronix] Etnaviv: An Open-Source Driver For Vivante GPUs
-
Scusate ragazzi ma qualcuno ha deciso di tenere su questo kernel dopo averlo provato? :)
-
ne parlavano su xda, quì , mi pare di capire che ne hanno usato qualche parte per ottenere il kernel che stanno testando, ma sembra che kholk sia già un po più avanti con dei driver modificati.. non si sa quali, forse questi? bho rotfl
ma io dico perché non si mettono insieme a lavorare sul kernel! sinceramente apprezzo i risultati ottenuti da kholk, ma questo suo modo di fare "chiuso" non lo capisco.. :o
ho dimenticato di quotare.. mi riferivo a Difio rotfl