Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielexd1
Ancora bloccato
Grazie. Si puņ concludere che se si vuole installare la rom serva il bootloader sbloccato
-
A chiunque interessi ecco la rom:
https://mega.co.nz/#!IQETnZiA!FkZkkm...RWUl6si-OkKDvQ
Ho fatto la stessa cosa della B709 di Lishuo:
Incluse le gapps
Aggiunto script V6
Neccessita del bootloader sbloccato
-
Quote:
elsupremo
Questa ha anche la emui 2.0?
-
Quote:
midian
Questa ha anche la emui 2.0?
Yes, mi sono basata su quella del primo post
-
Aggiunta versione ottimizzata da me. metto pure il link della versione di elsupremo
-
A questo punto qual'č la migliore? xD
Edit: Riformulo la domanda, che differenza c'č tra il Supercharger V6 e lo script PurePerformance? Quale puņ portare vantaggi significativi?
-
Quote:
FrankyHouse
A questo punto qual'č la migliore? xD
Edit: Riformulo la domanda, che differenza c'č tra il Supercharger V6 e lo script PurePerformance? Quale puņ portare vantaggi significativi?
Ti dirņ, le differenze sono molto ma molto infime. Ogni script fa le stesse cose, cambiano solo pochi parametri, di conseguenza uno vale l'altro.
Eventualmente provo quella di elsupremo e ti dico.
-
Quote:
oraziox
Ti dirņ, le differenze sono molto ma molto infime. Ogni script fa le stesse cose, cambiano solo pochi parametri, di conseguenza uno vale l'altro.
Mi ha incuriosito parecchio quello script, la provo immediatamente.
-
Quote:
oraziox
Mi ha incuriosito parecchio quello script, la provo subito
-
Ragazzi non riesco ad installare nessuna delle vostre 2 rom! rimane fermo al logo di huawei ascend! ho la recovery twrp e bootloader sbloccato! consigli?