Sei proprio sicuro di averlo sbloccato? Hai utilizzato il tool di Batty86? Hai fatto tutti i wipe?
Con me la rom ha funzionato benissimo (ho provato a flasharla più volte per vedere se dava problemi ma non ne ho riscontrato)
Visualizzazione stampabile
Ok fatta :) non so come mai ma se la flasho la prima volta non installa nulla, se ripeto invece l'operazione subito dopo il primo flash, funziona! ora la provo :) Ma non capisco se è un mio problema o altro, i tasti soft touch si illuminano o no?
EDIT: Lo scatto in sequenza non funziona :(
anche io ho avuto lo stesso problema..e anche io ho la twrp e il bootloader sbloccato! prima volta non si è installata, la seconda si..bah.
In ogni caso ho notato che con la versione di elsupremo mi rimane il simbolo dei dati attivati sebbene siano disattivati, e inoltre la batteria sembra impazzita: arriva al 3% (4-5-6 dipende) e poi torna al 20 O.O ora provo l'altra versione
Buonasera! :D
Innanzitutto vi ringrazio per queste rom, sto provando quella di elsupremo. Sarebbe possibile fare una versione ripulita al più possibile dall'EMUI? Cioè con launcher Nova, blocco schermo stock Android e icone stock? :)
Niente non riesco a modificare determinati parametri che secondo me influenzano la retroilluminazione di quei tasti! @elsupremo durante la fase di building della rom o prima prova a dare un'occhiata alla cartella /sys/devices/platform/keyboard-backlight.0...
Teoricamente sostituendo un "1" allo "0" dovrebbe risolversi il problema! solo che io non riesco a farlo! Queste sono mie ipotesi, non ho cercato in internet o altro!quindi non so se funzionerà o meno
EDIT: ora provo a chiedere consiglio su xda
Lo sto provando proprio ora, purtroppo i tasti di accendono la dopo qualche secondo tornano a spegnersi! ESTE:: se riuscite a provarlo anche voi cosi mi sapete dire se vi funziona o no!
Inviato dal mio U9508 usando Androidiani App
Per adesso la mia Rom l' ho rimossa. Instabile e con variati bug (peccato per l' interfaccia Emui 2.0, mi piaceva parecchio). Ho in mente di fare una nuova rom