CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ROM][4.2.2] Emui 20s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei ascend G615

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankyHouse Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco ad installare nessuna delle vostre 2 rom! rimane fermo al logo di huawei ascend! ho la recovery twrp e bootloader sbloccato! consigli?
    Sei proprio sicuro di averlo sbloccato? Hai utilizzato il tool di Batty86? Hai fatto tutti i wipe?
    Con me la rom ha funzionato benissimo (ho provato a flasharla più volte per vedere se dava problemi ma non ne ho riscontrato)

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsupremo Visualizza il messaggio
    Sei proprio sicuro di averlo sbloccato? Hai utilizzato il tool di Batty86? Hai fatto tutti i wipe?
    Con me la rom ha funzionato benissimo (ho provato a flasharla più volte per vedere se dava problemi ma non ne ho riscontrato)
    Ok fatta non so come mai ma se la flasho la prima volta non installa nulla, se ripeto invece l'operazione subito dopo il primo flash, funziona! ora la provo Ma non capisco se è un mio problema o altro, i tasti soft touch si illuminano o no?
    EDIT: Lo scatto in sequenza non funziona
    Ultima modifica di FrankyHouse; 26-04-14 alle 16:54

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io ho avuto lo stesso problema..e anche io ho la twrp e il bootloader sbloccato! prima volta non si è installata, la seconda si..bah.
    In ogni caso ho notato che con la versione di elsupremo mi rimane il simbolo dei dati attivati sebbene siano disattivati, e inoltre la batteria sembra impazzita: arriva al 3% (4-5-6 dipende) e poi torna al 20 O.O ora provo l'altra versione

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Asus Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankyHouse Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata con bootloader sbloccato e recovery TWRP, nessun problema durante l'installazione. L'unica cosa è che necessita di una bella ripulita profonda grazie comunque per l'ottmo lavoro
    EDIT: volevo segnalare solo un bug che ho riscontrato, i tasti Indietro, Home e Menù non si illuminano! c'è un modo per risolvere?
    che vuol dire "una ripulita profonda" ? FULL WIPE?... non è sufficiente Wipe data/cache?
    Ultima modifica di MarcP; 26-04-14 alle 20:52

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcP Visualizza il messaggio
    che vuol dire "una ripulita profonda" ? FULL WIPE?... non è sufficiente Wipe data/cache?
    no no intendevo da cose superflue e file build.prop un po' disordinato! nulla di che! per il bug dei tasti ci sto lavorando! se trovo qualcosa sarò felice di aiutarvi

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera!
    Innanzitutto vi ringrazio per queste rom, sto provando quella di elsupremo. Sarebbe possibile fare una versione ripulita al più possibile dall'EMUI? Cioè con launcher Nova, blocco schermo stock Android e icone stock?

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Niente non riesco a modificare determinati parametri che secondo me influenzano la retroilluminazione di quei tasti! @elsupremo durante la fase di building della rom o prima prova a dare un'occhiata alla cartella /sys/devices/platform/keyboard-backlight.0...
    Teoricamente sostituendo un "1" allo "0" dovrebbe risolversi il problema! solo che io non riesco a farlo! Queste sono mie ipotesi, non ho cercato in internet o altro!quindi non so se funzionerà o meno
    EDIT: ora provo a chiedere consiglio su xda
    Ultima modifica di FrankyHouse; 26-04-14 alle 23:04

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Asus Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankyHouse Visualizza il messaggio
    Niente non riesco a modificare determinati parametri che secondo me influenzano la retroilluminazione di quei tasti! @elsupremo durante la fase di building della rom o prima prova a dare un'occhiata alla cartella /sys/devices/platform/keyboard-backlight.0...
    Teoricamente sostituendo un "1" allo "0" dovrebbe risolversi il problema! solo che io non riesco a farlo! Queste sono mie ipotesi, non ho cercato in internet o altro!quindi non so se funzionerà o meno
    EDIT: ora provo a chiedere consiglio su xda
    ho visto che ti hanno suggerito un programmino... "psxButtonLightService"... se funziona, siamo a posto...

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lo sto provando proprio ora, purtroppo i tasti di accendono la dopo qualche secondo tornano a spegnersi! ESTE:: se riuscite a provarlo anche voi cosi mi sapete dire se vi funziona o no!

    Inviato dal mio U9508 usando Androidiani App
    Ultima modifica di FrankyHouse; 27-04-14 alle 10:41
    Samsung Galaxy S6 Flat 32Gb Black Sapphire
    Android 5.0.2
    V. Banda: G920FXXA1OCY
    Build: LRX22G.G920FXXU1AOCV
    Operatore: Tim - Special + LTE

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei ascend G615

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per adesso la mia Rom l' ho rimossa. Instabile e con variati bug (peccato per l' interfaccia Emui 2.0, mi piaceva parecchio). Ho in mente di fare una nuova rom

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy