Bravissimo, hai capito di cosa stiamo parlando!
Visualizzazione stampabile
Giusto per capire a chi devo costruire una statua, questi sorgenti sono stati ottenuti tramite A - "Huawei ha deciso magnanimamente di rilasciarli" oppure... "B"?
u.............
Comunque vorrei puntualizzare che ormai il lavoro fatto da papsi non è uguale a quello di mangusta. Papsi sta lavorando ad una sua versione che è più avanti rispetto alla nostra al momento.
mi pare di aver capito (se ho capito bene) che che è stato fatto un porting dal kernel del ascend P6, che se non sbaglio aveva in comune stessa cpu/gpu ecc.
vabbè e avrò capito male, amen! ma tu chi sei il bastian contrario? :D io ho letto quello che posta mangusta su xda, quindi nulla di ufficiale per noi... se ne sai qualcosa spiega tu
ora non si può neanche essere curiosi e porsi domande? :p
Porsi le domande si può, però bisogna anche accettare le risposte... quella di nicola magari è stata un po' sintetica ma dargli del bastian contrario solo perché ha detto il contrario di quello che hai detto tu mi sembra un po' esagerato, bisogna sempre leggere i post nel modo più neutrale possibile.
Comunque da quello che ho capito leggendo il wordpress e xda attualmente il kernel più stabile è quello di papsi, che non è un port del P6 ma un kernel JB dell'Honor 2 che lui ha modificato pesantemente. Resta da risolvere un problema all'audio, è stata trovata una scorciatoia software e non so si sa se si riuscirà a trovarne una hardware. Secondo me mangusta ha sbagliato a dire una data di rilascio probabile, la gente poi diventa impaziente e si rischia di assillare chi generosamente mette a disposizione il proprio tempo libero... il mio consiglio è di non chiedere continuamente release e flashabili, quando (e se) sarà pronto qualcosa penso verrà rilasciato senza indugi...