Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dal sito di papsi ho trovato questo post h t t p://papsi.windfire.ru/main/17-cyanogenmod-11.html e mi pare di capire che la rom sia già pronta, ma che lui voglia dei finanziatori per pubblicarla. Ho cercato anche di capire come e quanto donare, ma non ci ho capito un granchè. Voi che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
naccarigiacomo
Ciao a tutti, dal sito di papsi ho trovato questo post h t t p://papsi.windfire.ru/main/17-cyanogenmod-11.html e mi pare di capire che la rom sia già pronta, ma che lui voglia dei finanziatori per pubblicarla. Ho cercato anche di capire come e quanto donare, ma non ci ho capito un granchè. Voi che ne pensate?
Io penso che dovrebbe andarsene a quel paese. La donazione per essere tale deve essere volontaria non pretesa, lui continua a sviluppare la versione CM 11 e dopo che sarà completa e quantomeno discretamente funzionante io donerò qualcosa ma fino ad allora (o semplicemente chi non vuole) nessuna donazione.
P.S
Io faccio lo sviluppatore android come hobby a tempo perso oltre l università, ho creato interi giochi da solo grazie all aiuto e i consigli delle comunità che mi seguivano ( e volevano che svilupassi quello specifico gioco) non ho mai chiesto una donazione o quant'altro da loro.
-
Già, anche perché chi garantisce che la rom sia perfettamente funzionante? Donare così alla cieca mi sembra pure rischioso oltre che ingiusto..
-
E' proprio per questo motivo che Mangusta non lavora più in collaborazione con Papsi. Lui pretende di guadagnare da qualcosa che è della community.
-
E sulla sua rom ci sono novità? Sapete se è ancora attivo lo sviluppo?
-
Si infatti metti che troviamo un finanziatore Arabo ricchissimo con il G615, gli facciamo pagare il rilascio della Cm11! rotfl
-
Quote:
naccarigiacomo
E sulla sua rom ci sono novità? Sapete se è ancora attivo lo sviluppo?
Mi dispiace come a un certo punto dopo mesi di totale assenza scrissero quegli stupidi di non mi ricordo neanche il nome che dovevano rilasciare nuove versioni kernel per il g615 (e si fecero tra l altro anche pagare) :
THE PROJECT IS DROPPED, mi dispiace per tutti per l'eventuale illusione data.
-
Quote:
nicolafaraone92
Mi dispiace come a un certo punto dopo mesi di totale assenza scrissero quegli stupidi di non mi ricordo neanche il nome che dovevano rilasciare nuove versioni kernel per il g615 (e si fecero tra l altro anche pagare) :
THE PROJECT IS DROPPED, mi dispiace per tutti per l'eventuale illusione data.
non ho capito, chi ha scritto a chi? quindi è ufficiale che non vedremo niente? :'(
-
Ho scritto un messaggio privato a Mangusta, penso che nel giro di qualche giorno dovrebbe rispondermi e vi faccio sapere com'è la situazione della nostra CM11. ;)
-
Quote:
BetaRunner
Ho scritto un messaggio privato a Mangusta, penso che nel giro di qualche giorno dovrebbe rispondermi e vi faccio sapere com'è la situazione della nostra CM11. ;)
Ciao, ci dobbiamo rassegnare, vero?...