Visualizzazione stampabile
-
è vero sono stato un pò brusco e magari ho frainteso il suo tono, ma vedendo anche come aveva risposto a BetaRunner mi sono fatto forse un'idea sbagliata su di lui, da parte mia chiedo scusa :p
per tornare in tema, per me possono prendersi tutto il tempo che vogliono, la mia curiosità è nata da quella notizia dei sorgenti visto che qua abbiamo fatto una mezza festa, magari per niente rotfl , insomma si è creata un po di confusione e volevo capire se potevamo aspettarci qualcosa di nuovo dallo sviluppo rispetto alla cm10.1, tutto qua :p
ora mi rendo conto, visto il problema dell'audio, che magari è ancora presto per parlare di queste cose...
-
Potete festeggiare per i sorgenti che ci siamo ritrovati, però il fatto sta che mangusta non fa il developer come lavoro. Il suo è solo un "hobby" da passare nel tempo libero, diamogli il suo tempo ovviamente e lui ci darà il meglio che può.
-
beh, certo che arrivare ad avere kitkat su G615 è un bel colpaccio. Adesso non vedo l'ora che venga rilasciata una versione stabile da poter essere usata tranquillamente tutti i giorni...
-
Se volete vi porto un po' di chiarezza. Il lavoro di papsi sul kernel è basato sul lavoro di un altro russo che ha fatto il Porting per il mate di framebuffer e memory management da p6.
La cm11 sta facendo stessa cosa su mie indicazioni ed è quasi pronta. Io la uso da 2 settimane, unico major bug è il GPS ma gli ho spedito una patch.
I sorgenti vivante rilasciati sono incompleti, mancano le patch ai sorgenti Android ufficiali.
-
Grazie dell'update mangusta. Attenderemo per avere la ROM efficiente [emoji106]
-
Purtroppo ora non ho i sorgenti di papsi e lui ha problemi familiari e quindi è rimandata la data di rilascio. Comunque con la data ci avevo quasi preso. Io al posto di papsi avrei rilasciato la rom che a mio avviso si può utilizzare già tranquillamente anche senza gps e con un Battery drain un po alto.
Per chiudere la disputa Porting non Porting del kernel, dipende dalle definizioni, è più semantico il problema che reale.
A mio avviso se copi del codice da un altro kernel di un altro telefono stai facendo un Porting parziale o se preferite un Porting di alcuni driver. Alcuni non la pensano così (e secondo me si sbagliano)
-
Grazie Marco per la delucidazione sullo stato del progetto e sulla questione porting. Credi che il problema gps sia risolvibile, anche non nell'immediato? Per l'utilizzo che ne faccio sarebbe una grave mancanza e non so se installerei una rom sprovvista... comunque appena sarà rilasciato qualcosa provvederò ad offrirti una birra simbolica, il lavoro che avete fatto è davvero incredibile. E' grazie a persone come voi che non comprerò mai un windows phone o ancora peggio un iphone!
-
Adesso è sbucato un tailandese che ha fatto un tarocco della CM11 mi pare.. quasi una telenovela
"Originally Posted by binoj.6066
Anybody wants to try CM 11
Here you go
h t t p://pan.baidu.com/s/1sjI53Sp
Got from bbs.anzhi
Bluetooth audio not working
Password cns5"
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Basley
Adesso è sbucato un tailandese che ha fatto un tarocco della CM11 mi pare.. quasi una telenovela
"Originally Posted by binoj.6066
Anybody wants to try CM 11
Here you go
h t t p://pan.baidu.com/s/1sjI53Sp
Got from bbs.anzhi
Bluetooth audio not working
Password cns5"
L'ho provata tempo fa veramente inutilizzabile senza audio.. Poi continua a venir fuori il messaggio di errore del processo bluetooth ogni secondo... Snervante