Nessuna novità? Qualcuno ha provato questa nuova versione della CM11?
Visualizzazione stampabile
Nessuna novità? Qualcuno ha provato questa nuova versione della CM11?
Ciao, io non la ho provata per via dei bugs che ha e che per me sono importanti. Purtroppo mi sono già rassegnato al fatto che con questo dispositivo non vedremo mai un altro aggiornato. Per chi tiene agli aggiornamenti questo cellulare è stato una fregatura..
Buone notizie, sembra che papsi si sia svegliato dal suo torpore portando interessanti news sulla sua CM11: in particolare ha fixato i problemi a GPS e Bluetooth, ma rilascerà la rom quando sarà abbastanza pronta, ancora deve risolvere alcuni bug come i suoni "click" in standby. Per info date un occhiata quà, speriamo sia la volta buona per questo kitkat :laughing:
Piccolo aggiornamento sulla situazione: secondo papsi la rom ha una buona autonomia, ha iniziato l'aggiornamento della versione kernel da 3.0.8 alla 3.0.10. Purtroppo le cose non sono cambiate, papsi è sempre dell'idea di sviluppare da solo preferendo l'aiuto economico piuttosto che accettare l'aiuto di altri sviluppatori, nonostante alcuni si siano fatti avanti lui continua a tenere chiuso il suo progetto. Questo significa che non vedremo la rom pubblicata a breve e che questo dipenderà da quante donazioni riceverà, chi donerà avrà accesso alla versione "donatori" per primo quando sarà pronta. :|
Date un occhiata a questo thread che ho aperto sul sito se volete installare gratuitamente android kitkat 4.4.4 per il vostro g615 ragazzi ;)
http : // www . androidiani.com/forum/modding-huawei-g615/496872-guida-installazione-android-4-4-4-kitkat-nuovo-anno-nuovo-cellulare . html (tutto unito)