Guarda che sono tranquillissimo, è da molto tempo che adopero quel programma,come del resto moltissimi altri,e non mi è mai successo niente,naturalmente servono delle precauzioni e su questo io non risparmio.
Guarda che sono tranquillissimo, è da molto tempo che adopero quel programma,come del resto moltissimi altri,e non mi è mai successo niente,naturalmente servono delle precauzioni e su questo io non risparmio.
Allora perfetto![]()
Ciao Ragazzi ho trovato un modo semplicissimo per mettere la root al Huawei Ascend G615. Innanzi tutto dovete prendere il programma CWM-SuperSU-v0.99 e installarlo dal telefono copiando tutti i file in una cartella e il programma stesso lanciarlo normalmente come se fosse un'app normale e installarla normalmente. Poi sul computer installate i driver del telefono e dal sito UnlockRoot/UnlockPhone/UnlockFlash---Android Root scaricatevi il programma in versione pro e lanciatelo. Successivamente cliccate ROOT e farà tutto da solo! Davvero semplice, ci sono riuscito anche io :P
Edit: ovviamente quando collegate il telefono al pc ricordatevi di metterlo in DEBUG mode
come già detto qualche pagina indietro, ci sono già due sistemi nella guida funzionali, provati e testati ormai da tutti noi. Grazie comunque di averlo condiviso, ma personalmente consiglio a tutti di usare i due metodi inseriti nel primo post della guida Guida - Installare recovery CWM, Flashare Rom, Ripristino Stock, Root.
Sono due metodi semplici, veloci e soprattutto testati!
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Originariamente inviato da mangusta86
Ciao..scusa ma in questi giorni sono a Londra quindi non riesco a controllare bene il forum..comunque si..ho usato il metodo fastboot per installare la mia prima ROM ( b535 mi pare)..
Una volta seguito il procedimento indicato ti trovi la ROM installata e pronta.. la recovery cinese la devi poi mettere in seguito..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Vi informo che Awesome Beats v5 non funziona sulla rom stock...se lo attivi ti muore il microfono(e devi riflashare la rom stock).
Ultima modifica di Rockguy40; 14-04-13 alle 22:14
Esiste il tasto Thanks
Prendo spunto dalla sezione dove ho militato per diverso tempo per aprire questo 3d, che imho è fondamentale per evitare spamming di richieste di aiuto spalmate su vari 3d, nonché l'apertura di mille 3d di aiuto.
L'idea è un 3d dove fare domande relative al modding in generale, chiedere i passaggi da fare per determinate cose, senza andare a barcamenarsi tra i vari 3d guida, lasciandoli anche più puliti.
Visto poi che la nostra recovery non è proprio friendly penso che chi non ha mai fatto modding sarà ancora più bisognoso d'aiuto.
Per cui se non sapete come mai è sparito Google Now, perché non c'è il motore di sintesi vocale, come si fa a ritornare alla recovery stock o come fare il root invece di aprire 3d di aiuto scrivete qui.
Comincio subito: con la hiui 2.0 non ho il motore di sintesi vocale di JB, né il vecchio PICO. idee?
Se lo ritenete utile chiederò di metterlo in rilievo.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
FenderStrato (15-08-13)
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Dipende molto da quanto prenderà piede il terminale
Basta farsi un giro in sezioni medio/grandi per vedere come i 3d di domande "stupide" nascano come funghi, e come pochi leggano le guide in rilievo.
è poi anche vero che chi già è addentro il mondo del modding non abbia problemi a capire termini e spiegazioni, mentre un niubbo anche di fronte alla guida fatta meglio potrebbe avere dubbi e perplessità...tipo cos'è il root, tanto per dirne uno.
o cos'è la recovery, la baseband, il kernel![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK