CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 74 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 734
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Spostare APK da /mnt/asec a /data/app... non funziona niente!

    Ciao a tutti, ho un problema. Ho quattro app scaricate che invece di essere in /data/app sono in /mnt/asec. Dato che vorrei fare un backup nandroid vorrei tutte le mie app in /data, ma non credo che spostando semplicemente gli apk poi funzioni tutto... ho provato con vari metodi, ma nessuno funziona. Per testare ho disinstallato e reinstallato una app che pur essendo gratuita viene messa sempre in mnt/asec, SIM Card (com.gsmdev.simcard).

    METODO 1 - Xposed Framework + modulo "Disable Play Store encrypyion" --> fallito

    METODO 2 - Xposed Framework + modulo "MoDaCo Toolkit", dallo stesso sviluppatore --> fallito

    METODO 3 - Script preso da questo post su XDA, non sono molto pratico di terminale ma so seguire le istruzioni, comunque --> fallito

    METODO 4 - stesso script ma eseguito da terminale, mi dà errore già solo alla prima riga (# !/system/xbin/sh) --> fallito

    Qualcuno sa come fare? Non so più dove sbattere la testa...
    Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
    ROM: B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova Launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

  2.  
  3. #662
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfumato Visualizza il messaggio
    since you use Tasker, here is a way :

    1. create new profile : Event -> System -> Device Boot
    2. task : Script -> Run Shell
    3. shell command : service call SurfaceFlinger 1008 i32 1
    4. check Use Root

    risposta presa da un altro forum
    se il telefono supporta init.d puoi mettere questa stringa service call SurfaceFlinger 1008 i32 1 in /etc/init.d/ecc... in modo che ad ogni riavvio si reimposta oppure digitarla dal emulatore terminale oppure come dice il tizio usare l'app Tasker ma è a pagamento invece le mie soluzioni no
    ok grazie proverò (quando rimonterò la miui)
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera. non riesco più a flashare ROM stock, mi da sempre e-signature verification failed durante l'installazione (provato più volte).. eppure ho messo la recovery stock!

    Cosa devo fare? T.T

    P.S.

    - Provengo appunto da recovery cinese con ROM b709 di batty86, ho provato ha flashare sia la b107 stock e con la b703 stock.

    - Ho provato anche con la guida di sorex SoreXblog - How to flash an official update on your Huawei U9508 (Ascend G615/Honor 2), sbaglio qualcosa io?

    - se provo a farlo partire, il telefono va comunque con la ROM di batty (b709) pur avendo la recovery stock. Non riesco a capire se il problema è la recovery (che comunque non è più quella cinese, o le ROM). Per la recovery ho fatto il procedimento assicurandomi che il debug mode fosse attivo..

    - riprovando a rimettere la recovery stock noto che inizialmente spunta il messaggio, adb is out to date, però poi procede comunque ad installare la recovery stock. In caso come si può aggiornare adb?

    - Ho windows 8.1


    EDIT: RISOLTO!!! ..ero così abituato a cambiare ROM con la recovery cinese che non ricordavo che in quella originale bisogna SOLO premere POWER+ VOL. SU + VOL.GIU, quindi senza entrare in recovery (ovviamente, dopo aver messo la ROM in formato .APP nella cartella dload).

    (moderatori se volete potete eliminare il post, o magari lo lasciate per qualche sbadato come me, a voi la scelta xD)
    Ultima modifica di Panguro; 13-11-14 alle 20:58

  5. #664
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho montato una nuova rom, la B804 Lishuo Clean MX (che ho trovato sul forum), seguendo le istruzioni montando la recovery cinese facendo i vari wipe e tutto. Solo che quando vado ad aprire il menu a tendina questo risulta vuoto. Praticamente non vedo i pulsanti di scelta rapida di notifica, ad esempio, se volessi attivare il wifi o i dati mobili, per farlo devo necessariamente andare su impostazioni > area notifiche e attivare quello che voglio attivare anzichè fare uno scroll-down del menù a tendina.
    Ho seguito questa linea guida:

    Why is my notification bar (panel) gone?

    To have a working notification bar, there are a few conditions to be achieved by the rom:
    1) the file cust/channel/*countryname*/xml/hw_defaults.xml must contain two lines:
    <integer toolBoxSwitch="1"/>
    <string toolBoxDisplayWidgetNameArray="com.huawei.android. toolbox,com.huawei.android.toolbox.ToolBoxProvider "/>
    2) the file system/build.prop must contain the line: ro.config.hw_toolbox=true
    3) the updater-script must contain the correct symlink, like: symlink("/cust/channel/cn", "/data/cust")

    I primi due punti li ho capiti e ho apportato le relative modifiche, ma il terzo punto credo di non averlo capito, dovrei spostare il file updater-script nella cartella cust?


    Altre considerazioni.
    Precedentemente montavo la rom stock aggiornata a 4.2.2, e quando andavo su gestione autorizzazioni potevo decidere a quale app dare certi permessi (posizione, numero di telefono, contatti etc). Adesso invece con le stesse app installate, praticamente a parte Hi Suite non mi visualizza più nulla, come se nessuna app potesse accedere a delle informazioni riservate. Come mai? Eppure le apps sono le stesse, se prima alcune potevano accedere a dei dati com'è che ora non mi visualizza il toggle on/off?
    Ho aperto questo thread con la speranza che qualche esperto possa darmi delle spiegazioni, grazie mille

  6. #665
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da una settimana circa ho un problema con CM Browser, da quando l'ho aggiornato alla 5.0.98 e tutte le versioni successive (ora sono alla 5.1.8) ho un problema con le schede: se accedo alla pagina delle schede aperte e ne chiudo una, il cell si blocca e non risponde più, salvo riprendersi dopo 10-15 secondi; se chiudo più di tre schede in una volta (con la funzione apposita) la situazione peggiora e il cell fa un reboot (forse una cattiva gestione della ram?). Ho segnalato il problema al team di CMB, il changelog della 5.1.8 dice che è stato risolto un problema nelle tab ma io trovo ancora questo problema, qualcuno è nella mia stessa situazione o ha trovato un espediente? Non vorrei cambiare browser perché questo era davvero ottimo...
    Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
    ROM: B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova Launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

  7. #666
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    niente eh? mmmh

  8. #667
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    chiedi nel thread della rom, oppure in pronto soccorso modding


    chiudo

  9. #668
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    cortesemente il thread va rifatto da cima a fondo
    il primo post deve contenere la guida per intero e comprensibile a tutti

    nell'attesa di un volontario...chiudo

  10. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho comprato il cavetto usb otg e non mi funziona, ne con pendrive ne con hard disk esterno, non possiede questa funzione questo smartphone?? Lo butto nella spazzatura???

    grazie a chiunque possa darmi una dritta

  11. #670
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netcrusher Visualizza il messaggio
    ho comprato il cavetto usb otg e non mi funziona, ne con pendrive ne con hard disk esterno, non possiede questa funzione questo smartphone?? Lo butto nella spazzatura???

    grazie a chiunque possa darmi una dritta
    Teoricamente dovrebbe funzionare, hai provato il cavo otg su altri device?
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Pagina 67 di 74 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy