Per chi come te non lo sa , e un launcher ufficiale di facebook , E carino vengono mostrate le immagini di un persona e i stati che condivide ,appena mi metto al pc metto qualche screen
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per chi come te non lo sa , e un launcher ufficiale di facebook , E carino vengono mostrate le immagini di un persona e i stati che condivide ,appena mi metto al pc metto qualche screen
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Vi scrivo per chiedervi se la recovery cinese è installabile, oltre che con il file exe, anche attraverso fastboot. In altre parole, è presente un file .img da flashare direttamente nella partizione di recovery? Ho fatto una serie di ricerche nei giorni scorsi, ma non ho trovato nulla...
Non so, magari è possibile estrarre la rom dal file exe? Io la butto lì
Vi ringrazio in anticipo, ma non avendo Windows... e poi diciamocelo, mi piace pacioccare con fastboot xD
Originariamente inviato da Fubba92
Si...cerca la discussione x il u9508 su xda..a pagina tre c'é un post relativo al flash di una rom tramite fastboot..scaricala e dentro c'é anche il file recovery.img
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ho visto, ma siamo sicuri che quella sia la recovery cinese e non ancora quella stock? Dato che la ROM oggetto di quella guida è la EMUI che è pseudo-ufficiale...
Ahi ahi!
Hai ragione!
Mi sa che quella è la custom...L'unico modo che ho trovato finora per la recovery è tramite il file exe...
Mi spiace, sono stato fuorviante!
Ho provato 3 rom modificate ma sono tutte basate sulla emui e hanno le personalizzazioni di huawei ovviamente...qualcuno sa se si sta lavorando ad una rom pulita simile per esempio alla cyanogen?
inviato dal mio huawei G615
prova ad usare la mia ice mauro, per la cyanogenmod si ci stiamo lavorando ma é un lavoro lungo
Grazie appena possibile la provo
inviato dal mio huawei G615