Salve ho appena installato la Rom u9508v100r001c00b505 Android Versione 4.1.2, ho notato che il volume dell'altoparlante e basso anche se provo ad alzarlo al massimo si sente comunque basso. Come posso fare per averlo alto ? Grazie.
Salve ho appena installato la Rom u9508v100r001c00b505 Android Versione 4.1.2, ho notato che il volume dell'altoparlante e basso anche se provo ad alzarlo al massimo si sente comunque basso. Come posso fare per averlo alto ? Grazie.
Non si può. è settato piuttosto basso, puoi usare al massimo qualche app ma otterrai un audio amplificato a livello software e quindi distorto. E di poco amplificato.
LA 505 è una JB vero? io ti consiglio una più recente, mi sembra sia vecchiotta come versione. Se vuoi rimanere sulle ufficiale la B509, l'audo non è il massimo ma nemmeno bassissimo.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Volevo comunicarvi che per quanto riguarda Kingo ci sono alcuni possibili problemi di sicurezza usandolo
Se volete maggiori informazioni su Xda ne parlano qui
Kingo Android ROOT - True one-click root - Xperia Z - Page 8 - xda-developers
Avrei una domanda. Ho installato una rom di batty , solo che non sono soddisfatto e vorrei ritornare alla rom stock. Cosa posso fare?
edit: Ho risolto da solo.
Ultima modifica di Sartana; 17-11-13 alle 23:05 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote
salve, allora , come posso spiegarmi ... prima di un flash ci faccio anche un wipe al dalvik cache, ma ho notato che mi da un " E:unknown volume for path [/sd-ext] "ecc sicuramente il wipe non lo fa. ma come mai mi si imbroglia sulle partizioni?!
Ultima modifica di trbandrea; 18-11-13 alle 18:02
New Oneplus 3T
Ultima modifica di Basley; 07-12-13 alle 18:30
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Con calma: che passi hai fatto per arrivare fino a questo punto, cioè, da che rom sei partito? cosa hai provato a flashare? in che modo?
Se hai la recovery cinese devi installar euna custom rom (estensione zip) da recovery
se hai la recovery originale devi flashare una rom originale (cartella dload)
NON rinominare le estensioni che ti incasini...
grazie per l'aiuto erbode...
allora ho effettuato il flash della rom b703, di base avevo la b107, ma non mi comparivano i toggle e i temi non cambiavano..
allora ho pensato che il problema fosse alla base, quindi sono voluto partire dall'inizio cercando di installare la rom b535 come da descrizione
effettuato i vari wipe data e cache e poi il reboot
ho eseguito il procedimento per mettere la recovery originale con custom recovery 6.0.19 e invece di 2 opzione me ne da 3, ma ho premuto 2.
mi sono trovato nella rom, molto fluida della ui 1.5 anche se a dir la verità inizialmente non mi riconosceva la scheda sd
dopo vari riavvi me l'ha riconosciuta e ho inserito la b703 nella scheda.
andato in recovery mode, cerco nel dload parte il procedimento ma fallisce.
ho provato allora con mettere la recovery cinese e ho provato con la rom di batty ma fallisce anche quella..
teoricamente i procedimenti sono fatti come si deve , non riesco a capire l'inghippo...