CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 74 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 734
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, scusate in anticipo per la stupidità del post .Sono con la b707 2.0 di batty. Com'é possibile che un giochino in 2d come flappy birds, che non pesa neanche 1MB, riesca ad andare molto più lento rispetto a telefoni di fascia bassa. Testato su uno smartphone da €100 ed aveva molti più FPS..bah (mi scuso se ho sbagliato discussione ma non ho trovato il thread dell'ultima ROM di batty)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Panguro; 09-02-14 alle 18:04

2.  
    GEZ
    GEZ non è in linea
    Androidiano L'avatar di GEZ

Smartphone
    OnePlus One/Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Idem anche a me... penso sia un problema legato alla compatibilità. Questo gioco è nato così per fare e ha avuto un grande successo, e cosi non credo che si siano posti il problema dell'universalità su ogni dispositivo dell'app

Quote Originariamente inviato da Panguro Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate in anticipo per la stupidità del post .Sono con la b707 2.0 di batty. Com'é possibile che un giochino in 2d come flappy birds, che non pesa neanche 1MB, riesca ad andare molto più lento rispetto a telefoni di fascia bassa. Testato su uno smartphone da €100 ed aveva molti più FPS..bah (mi scuso se ho sbagliato discussione ma non ho trovato il thread dell'ultima ROM di batty)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GEZ Visualizza il messaggio
    Idem anche a me... penso sia un problema legato alla compatibilità. Questo gioco è nato così per fare e ha avuto un grande successo, e cosi non credo che si siano posti il problema dell'universalità su ogni dispositivo dell'app

Originariamente inviato da Panguro

Si ma parliamo sempre di un giochino in 2d. Se non fosse ottimizzato (a livello di programmazione) andrebbe male anche in altri smartphone meno potenti. Alla fine parliamo di poche risorse da gestire.. P. S. Anche Ironpants non è molto fluido (sempre 2d e poco impegnativo in termini di risorse)

Androidiano L'avatar di psygon

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho fatto questo tentativo:
    Installata la b707 cinese ufficiale, sbloccato il telefono, installato il kernel 3.0.101 v0.5, faccio un benchmark con antutu senza installare granchè (solo outlook e gmail come servizi attivi in background), senza toccare alcun parametro di frequenza, scaling e scheduler (di fabbrica a 1820Mhz - k3hotplug - noop) e mi ha dato un valore di 16011.

Con la b707 di batty mi ha dato qualche giorno fa circa 15000 (però avevo installato whatsapp, facebook, tapatalk e altra roba che si avvia in background).

Non ho ben capito se la stock 707 è ottimizzata o se i programmi che il telefono lancia in background all'avvio abbattono le prestazioni.

Adesso lancio un gioco e vedo se rispetto alla 704 che avevo prima mi migliora in prestazioni o cala.

edit:
    non avevo ancora testato lo stesso gioco sulla 707 di batty

edit 2:
    il gioco che ho testato pare vada moolto meglio (sicuramente grazie al kernel ottimizzato)
    per quanto concerne la videochiamata pare sia legata al VoIP e non quella UMTS, e comunque non utilizzabile in quanto il servizio credo sia attivo solo se hai una SIM cinese, o se sei in Cina
    Ultima modifica di psygon; 12-02-14 alle 16:40

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi io oggi ho provato questa ROM e devo dire che in generale il telefono mi andava meglio rispetto alla 703 ufficiale europea... però non avendo le google apps sono ritornato alla 703... ma prima di fare questo ho fatto root e ho esportato con Titanium Backup alcune app di sistema tipo il launcher, il file manager, i temi, e la app per le video chiamate... una volta rimesso la 703 ho ricaricato queste app... tutto ok tranne la video chiamata... però sarebbe bella poterla abilitare da operatore... non so se nella ROM cinese funzionasse adovere ma cmq c'era... inoltre la cosa che più mi piace di questa 707 era lo sfondo di default... e sopratutto le icone... c'è modo di averle sulla 707? SPeravo che facendo un backup del launcher (Huawei Home e temi) le avrei abilitate invece nulla... so che è un piccolo dettaglio estetico ma sarebbe bello poterle riavere invece delle icone predefinite che non mi piacciono proprio (lo so che esistono market alternativi con set di icone ma ho avuto dei problemini e quindi vorrei restare sotto launcher di sistema)...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho provato non mi downloda il file arriva a 100 e non succede niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Scusate io ho provato a fare il root con genotools ma mi dice che non dispongo delle autorizzazioni necessarie qualcuno puó dirmi perchè?
    P.s so che non ho i privilegi d'amministrazione ma non li trovo nella cartella scaricata da internet

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LasherX Visualizza il messaggio
    Scusate io ho provato a fare il root con genotools ma mi dice che non dispongo delle autorizzazioni necessarie qualcuno puó dirmi perchè?
    P.s so che non ho i privilegi d'amministrazione ma non li trovo nella cartella scaricata da internet
    Devi fare click col destro sul file e poi "esegui come amministratore"
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

A ok grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    6