CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 74 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 734
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

questo rende molto piu chiara la situazione,rimane la sd card qui ho ancora confusione su quali siano effettivamente quella int. ed ext.

il mio sistema operativo diciamo conservativo, dove è giusto che lo metta:sull'sd esterna o su quella interna e,a proposito del problema della batteria,..perchè se le sostituisco mi danno un livello di carica diverso,anche del 50%...?!

ops..se le sostituisco da un cellulare all'altro,avendone due uguali,sembra con procio diverso e con diversa ram

...e grazie!
    Ultima modifica di mirconomirko; 17-01-15 alle 23:28 - Motivo: appprofondimento

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirconomirko Visualizza il messaggio
    questo rende molto piu chiara la situazione,rimane la sd card qui ho ancora confusione su quali siano effettivamente quella int. ed ext.

il mio sistema operativo diciamo conservativo, dove è giusto che lo metta:sull'sd esterna o su quella interna e,a proposito del problema della batteria,..perchè se le sostituisco mi danno un livello di carica diverso,anche del 50%...?!

ops..se le sostituisco da un cellulare all'altro,avendone due uguali,sembra con procio diverso e con diversa ram

...e grazie!
    Ripristinato il funzionamento corretto ma cambiando rom,quella s4 nn girava bene con le gapps (playstore e playservice).Lishuo gira alla grande.
    Gazie a tutti per il supporto e mi scuso con il mod e gli utenti laddove nn avessi rispettato la netiquette.
    Mi rimane il problema di gestione batteria perchè con 2 cellulari uguali la carica della batteria è segnalata in modo diverso.
    Cambio sezione...
    Buona domenica

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    qui trovi le traduzioni della recovery cinese (in fondo), potrebbero esserti di aiuto
    SoreXblog - How to move into chinese custom recovery of Huawei U9508 (G615/Honor2)

se non ricordo male dopo aver selezionato wipe dalvik nel menù successivo devi confermare l'operazione selezionando la prima voce e poi torni indietro selezionando l'ultima voce (ma vado un pò a memoria non avendo più il g615)
    Sezione di formattazione:

passaggi da effettuare da MENU PRINCIPALE(MM)+SUBMENU(SM)
    1)stringa 4 (MM) e stringa 1 (SM) a conferma
    2)stringa 5 (MM) e stringa 1 (SM) a conferma

3)stringa 8 (MM) stringa 2 (SM) +stringa 2 a conferma e ritorno a MM(stringa 14)

sequenze identiche

4)stringa 7 (MM) stringa 7 (SM) + stringa 1 a conferma nel SUB-submenu e ritorno al MM (stringa 14SM)
    5)stringa 7 (MM) .......... 8 (SM) +. . . . . . 1. . . . . . . . . . . . . . . . . . . ........................................
    6). . . . . .7......................9......................... .................................................. ...........................
    7). . . . . .7.....................10......................... .................................................. ..........................
    ritorno al menu principale (stringa 14 SB)

Sezione di installazione:

1)stringa 2 (MM)e poi scegliere il percorso dei file da installare con le scelte nel SUB MENU
    che sono sostanzialmente 3
    stringa 1(SM)...da confermare in stringa 1 (SUB-SUBMENU)successiva alla scelta
    stringa 3(SM)
    stringa 4(SM)

la stringa 5 ci riporta finalmente al MAIN MENU

reboot con stringa 1

BUONA FORTUNA
    Ultima modifica di mirconomirko; 18-01-15 alle 16:53 - Motivo: CHIAREZZA

Androidiano

Smartphone
    htc wildfire

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve,

Vorrei sapere se esiste un modo per fare il backup del telefono (intendo ottenere una immagine di sistema, non solo un semplice backup di app). Ho il root e non vorrei usare la custom recovery cinese. C'è qualche possibilità di farlo? Se si, in che modo? Grazie

Mi scuso se forse è già stato chiesto, ma anche cercando nel forum non ho trovato risposta.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Se non vuoi usare la recovery cwm cinese l'alternativa è la twrp, ma necessita di unn bootloader sbloccato. E' migliore come recovery, ma ovviamente per installarla è più laborioso. Non so se con la semplice recovery stock si può fare, comunque quello che vuoi fare si chiama nandroid backup (nel caso volessi googlare guide varie).
    Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
    ROM: B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova Launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Sono nuovo nel forumdedicato al G615 e anche nel modding android.
    Personalmente posseggo un Huawei G700 che gira con Rom Stock veramente da dio. In famiglia ho un G615 con Rom Stock android 4.1.2 però presenta molti lag e impuntamenti......veramente una pessima esperienza d'uso. Tempo fa avevo installato sempre la stock con android 4.2.2 ma era ancora peggio....
    Quindi mi sono deciso di montare una Rom cucinata e mi sono indirizzato verso la B509 v2.4
    e la B709 v2.1 di Batty.
    Sapreste consigliarmi quale tra queste due è in generale la migliore e più stabile?
    Grazie in anticipo!!!!

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

da vecchio possessore di G615 ho avuto profonda adorazione per la B509 di batty86 (JB 4.1.2), AOSP style, leggera.. forse aveva giusto il GPS un po' lento ad agganciare, come consumi non era il massimo ma come esperienza non era malaccio, forse la ROM meglio predisposta per un pò di sano modding oltre ad un audio veramente buono. Anche la B709 di batty86 (JB 4.2.2) non era male.. ovviamente essendo comunque su base EmUI si portava dietro i difetti lasciati da Huawei. Scordati con il G615 la ROM perfetta! Ricordo che diversi parlavano bene anche delle ROM di SoreX. SoreX Blog - Android ROMs developing for Huawei U9508
    Ultima modifica di wangaz78; 25-03-15 alle 19:07

9. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

ico222 (25-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Tra tutte le rom che ho provato la migliore è la B804 di Lishuo "ripulita" da MXOregon (un utente di questo forum), è l'unica che con launcher Nova mi faceva funzionare i widget huawei (come la radio). E' stabile e fluida, buona durata batteria, ottima ricezione telefonica e gps, certo per ogni rom devi contare che il G615 ha un sistema hardware di risparmio energetico quindi quando scende sotto il 30% io noto sempre un calo di prestazioni generale, con alcuni microlag specie su app pesanti.
    Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
    ROM: B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova Launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

11. Il seguente Utente ha ringraziato distant per il post:

ico222 (25-03-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

confermo, le ROM Lishuo0427 erano sempre le migliori, a partire dalla B708 ad arrivare alla B804, ma non apprezzando la EmUI 2.0 rimasi fedele alla B708 (EmUI 1.6 o 1.5 ?? ). A dire il vero raramente ho conservato il launcher Huawei, c'erano alternative decisamente migliori!! Vedo che Mangusta è ancora alle prese con la CM, veramente un peccato non aver assaporato una vera esperienza AOSP, il dispositivo ne avrebbe tratto benefici vista la scarsa ottimizzazione di Huawei. Senza contare gli aggiornamenti indietro di 8 mesi rispetto agli altri device di medio-alta fascia. Ho sempre sperato che le cose cambiassero in un anno e mezzo d'uso, difficilmente prenderò ancora un prodotto Huawei.
    Ultima modifica di wangaz78; 25-03-15 alle 20:22

13. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

ico222 (25-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie per i consigli, ma vorrei comunque orientarmi su quelle di Batty perché non richiedono lo sblocco del bootloader..... Quindi meno procedure per installare la Rom, a me va bene perché è la prima volta che mi cimento nel modding

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Pagina 71 di 74 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio