mousequarzo (16-07-14)
Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di un aiuto perché ho un problemino da quando sono passato a noverca mi trovo molto bene, ma mi rimane perennemente la r del roaming, quando io invece vorrei che comparisse normalmente il tipo di connessione che ho in quel dato momento ( h+, edge ecc..)..mi serve saperlo perche mi sposto molto e con la r sempre messa li non capisco che connesdione ho! Ho letto da qualche parte su questo forum che qualcuno aveva detto che si poteva fare, facendo il root al cellulare installando xposed installer e da qui aggiungere il modulo gravitybox ..io ho fatto tutto questo ma su gravitybox non sono riuscito a trovare nulla!! Forse sono io che bon trovo l impostazione giusta...comunque datemi un aiuto per favore se esiste qualche altro modulo che permette di fare questo o magari un app di android dallo store!
O cambiando rom...
Scusate qualcuno ha provato questa b804 se vanno i toggle e la connessione 3G? A me l'unica che va bene è la 703,in passato ero riuscito a rimettere i toggle facendo tutti i wipe e format varie volte ma ora niente. Ultimamente avevo la b709 batty ma tutto funzionava bene, mi fa strano il 3g che ha sempre fatto con le ROM cinesi tipo le b600...
edit: ho scoperto anche con le stock b709 e b708 non mi fanno più ne 3G e ne toggleora non ricordo se l'ultima volta facevano sulla b709 che ho messo solo per passare subito alla b709batty, e ultimamente usavo solo le batty....
Ultima modifica di emodani; 12-07-14 alle 16:21
Scusate non ho capito una cosa, ma per montare la B804 partendo dalla B703 stock europea devo prima mettere la B709? La B804 stock ha l'italiano o è solo la rom di tigerlei che non è multilingua?
mi pare che la tigerlei sia fatta da cinesi quindi potrebbero avergli tolto alcune lingue, mentre le stock sono tutte multilingua: basta lasciare inserita la sim mentre installi la rom.
e per la b804 dice che ci vuole la b709 installata prima, la stock ovviamente non la batty o altre modificate.
distant (13-07-14)
Avete provato a risolvere la cosa con morelocale?
Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!