Prima il file Nella cartella dload poi quello in vendor dload
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prima il file Nella cartella dload poi quello in vendor dload
Grazie mille Luca, ci provo. Saluti
Ma quindi il firmware che avevamo sul telefono al momento dell'acquisto era quello tedesco? Come mai adesso nel codice della versione ics trovo scritto "IT"?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
La versione ICS dell'8860 è italiana, di GB la versione IT pare non esista. Devo riprovare a reinstallare la versione uff. tedesca, temo però che non andrà a buon fine in quanto già ho provato (anche se ho prima avviato la patch e poi il flash del FW) e mi dava failed to upgrade... speriamo bene
Mi hanno risposto!
Salve,
vada sul sito huaweidevice.com nella sezione SUPPORT->SOFTWARE.
Digiti il nome del modello del suo prodotto e prema search.
Il nuovo sw o gli aggiornamenti li trova in questa sezione
Alternativamente contatti il call centre del suo operatore o provi con l'aggiornamento online
Buona giornata
Consulta le FAQ al link FAQ | Huawei Device
Consulta il sito di supporto http://www.huaweidevice.com
Mi rispondete anche a me perfavore? Mi dite una rom custom basata su ics che consumi poca ram?.. Grazie in anticipo
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
La gravity di Raff
Inutile dire che il servizio di assistenza via mail di Huawei è abbastanza penoso....
Ho provato a installare la B870, quella 2.3.6 ufficiale tedesca, mi dava errore, ho reinstallato ICS (quella ufficiale IT) e poi ho downgradato a quella ufficiale tedesca 2.3.6. E' andato tutto a buon fine, Yield, la versione che sto usando ora è la stessa che era presente in origine, vai tranquillo con il downgrade se vuoi.
Ciao a tutti
Alessio
Ciao a tutti :)
Stavo flashando la cobalt 2.0 di fretta e probabilmente ho sbagliato qualcosa :) (ora è in stato di brick REVERSIBILE) so come riparare ma ho 2 soli dubbi :)
1)La batteria, anche se il telefono è in brick, si carica?
2)La procedura di update del firmware quanta batteria ciuccia? so che per riparare il brick devo rifare l'UPDATE.APP della B919 cinese(che già ho nella cartella dload), però ne ho appena fatta 1, non vorrei durante la seconda mi si spegne e mi va in brick irreversibile :( (son partito con la batteria precisamente all 80% )
Muy gracias ;)