ho registrato il prodotto sul sito, anche se non ho capito bene dove poi potrelo visualizzare... il sito huawei.it sembra slegato da tutto il resto...
ho comunque scritto all'assistenza, vediamo che mi rispondono
Visualizzazione stampabile
ho registrato il prodotto sul sito, anche se non ho capito bene dove poi potrelo visualizzare... il sito huawei.it sembra slegato da tutto il resto...
ho comunque scritto all'assistenza, vediamo che mi rispondono
ho scritto pure io all'assistenza, vediamo che rispondono.
Ragazzi ma cosa state cercando??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa nn avevo letto il mex di richiesta:-) cmq quando hai scaricato la rom all'interno della cartella compressa c'erano la cartella dload e vendor dload.. Dopo aver flashato il file in dload fai il flash anche di quello nella cartella dload come se fosse un update.. In pratica prendi quel file nella cartella vendor_dload e lo metti nella sd all'interno della cartella dload.. Poi da telefono spento premi volume su volume giù e tasto power.. E al riavvio eccoti i toggle nella barra
Purtroppo nn esiste una rom gb italiana.. C'è solo la versione internazionale ke e quella tedesca!!
Quello che ho scaricato io ha solo una cartella dload e basta, ho provato poi a scaricare quello ufficiale tedesco, ho fatto prima il flash mettendo su dload il file della cartella vendor, poi ho tolto il file di flash e ho messo quello del firmare vero e proprio e l'ho avviato ma mi da errore in fase di installazione....
Perché devi fare il contrario!!
capisco... ma quella che ho scaricato e installato io che versione è? Era senza la cartella vendor_dload, cosa che invece ho trovato su quella tedesca ufficiale (secondo link della tua guida) che però mi da errore nonostante il flash venga eseguito regolarmente. Correggimi se sbaglio, devo prima lasciare il solo file di flash su dload e eseguire il flash e poi rieseguire la stessa procedura con il file del firmware?
prima installo il firmware e poi flasho? Azz, non avevo capito :-D