Più passo passo della guida non so cosa fare..
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Più passo passo della guida non so cosa fare..
ciao lucerio, vorrei una guida per come installare la miui sul mio honor.. ho downgrato in ics ma pvenendo dal defy con miui nn mi ci trovo un granchè bene.. potresti aiutarmi? grazieeeeee
Se hai pazienza fino a domattina e mi dici ke versione vuoi entro le 9 avrai la guida
ciao lucacerio! Sono passata all'honor da circa due settimane.. provenivo da un defy su cui avevo installato MIUI ed ero talmente soddisfatta che ora non riesco a stare con ICS.. potresti scrivere una guida su come installare altre ROM in genere? Ho cercato ma sono tutte inglesi e non vorrei rischiare di fare qualche danno x via della lingua non capita bene.. Sperando che tu abbia tempo e voglia di rendermi felice ti mando i miei saluti e i miei complimenti x le conoscenze.. ciaooooo!!
Per vedere se è rootato guarda se è presente l'applicazione superuser.. Nel caso ci sia è rootato altrimenti aspetta 2 secondi ke faccio la guida
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
allora super user ho l'app installata ma se provo ad aprire titanium backup mi dice che non ottiene i permessi di root e controllare che il sistema sia rootato.. sicuramente sono dati nella sd del defy.. superuser lo avevo li
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Da superuser cerca titanium backup, ci clicchi sopra, clicchi sul cestino, chiudo superuser e apri titanium backup cliccando su consentì quando ti esce la schermata
Salve,ho fatto il downgrade utilizzando da Dropbox il backup CWM b870,tutto é andato bene,però al riavvio il cell si blocca dopo 1 minuto e devo togliere la batteria,anche in recovery stessa storia,non so più cosa fare,mille grazie a chi mi aiuterà!!!
Da recovery fai wipe cache data e dalvik e riprova