Dove hai scaricato da dropbox il nandoid c'è anche la stock b870..no non da recovery devi mettere la cartella dload con il file update.app.. Segui la guida x il downgrade e poi metti la recovery e root
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dove hai scaricato da dropbox il nandoid c'è anche la stock b870..no non da recovery devi mettere la cartella dload con il file update.app.. Segui la guida x il downgrade e poi metti la recovery e root
Salve,forse non hai capito il cell si blocca in home e non riesco ad andare in software upgrade,anche adesso che ho miui rom,ah dimenticavo non ho più la recovery originale mi é sparita quando ho fatto il restore,come faccio a tornare indietro?Thanks very very much!!!
Te lo sto dicendo da 2 giorni! Devi scaricare la stock rom b870 metti la cartella dload con all'interno il file update.app e da telefono spento premi volume su volume giù e tasto power e aspetti ke il flash sia finito... Altrimenti non so proprio cosa fare portalo in assistenza...
Salve,ti ringrazio di cuore e scusami se sono stato troppo assillante,proverò il tuo consiglio.Thanks very much!!!
Salve,da ieri sera,il mio cell all'avvio mi da schetmata blu,ho provato il force upgrade shermata rosa,connesso al pc e sempre con la shermata rosa,ho avuto 1 brutta sorpresa,non ho più la cartella image con tutti i file .IMG dentro,scomparsa del tutto,gentilmente c'é nessuno che possa inviarmela?Mille grazie a chi mi può aiutare!!!
Estrai l'sd, mettigli la cartella dload e fai partire l'upgrade.
Credo ke tu debba dirci cosa vuoi.. Tornare a gb.. Andare ad ics.. La cartella Image non te la mostra xk con ics nn si ha il bootloader..
Salve,si voglio tornare a Gb,la procedura che mi avete indicato con la sd l'ho già fatta tante volte,però mi da sempre solo la schermata rosa,adesso anche schermo blu,che sia la sd danneggiata o il cell?Thanks very much for All!!!
VI PREGO!!! ho provato ad passare dalla 875 a 870 ..ma porco cane di ferma a metà e mi da update faliture... SOSA FACCIO???? sono fermo.... URGENTE VI PREGO!!!