Dove hai scaricato da dropbox il nandoid c'è anche la stock b870..no non da recovery devi mettere la cartella dload con il file update.app.. Segui la guida x il downgrade e poi metti la recovery e root
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Dove hai scaricato da dropbox il nandoid c'è anche la stock b870..no non da recovery devi mettere la cartella dload con il file update.app.. Segui la guida x il downgrade e poi metti la recovery e root
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Salve,forse non hai capito il cell si blocca in home e non riesco ad andare in software upgrade,anche adesso che ho miui rom,ah dimenticavo non ho più la recovery originale mi é sparita quando ho fatto il restore,come faccio a tornare indietro?Thanks very very much!!!
Te lo sto dicendo da 2 giorni! Devi scaricare la stock rom b870 metti la cartella dload con all'interno il file update.app e da telefono spento premi volume su volume giù e tasto power e aspetti ke il flash sia finito... Altrimenti non so proprio cosa fare portalo in assistenza...
Salve,ti ringrazio di cuore e scusami se sono stato troppo assillante,proverò il tuo consiglio.Thanks very much!!!
Salve,da ieri sera,il mio cell all'avvio mi da schetmata blu,ho provato il force upgrade shermata rosa,connesso al pc e sempre con la shermata rosa,ho avuto 1 brutta sorpresa,non ho più la cartella image con tutti i file .IMG dentro,scomparsa del tutto,gentilmente c'é nessuno che possa inviarmela?Mille grazie a chi mi può aiutare!!!
Estrai l'sd, mettigli la cartella dload e fai partire l'upgrade.
Credo ke tu debba dirci cosa vuoi.. Tornare a gb.. Andare ad ics.. La cartella Image non te la mostra xk con ics nn si ha il bootloader..
Salve,si voglio tornare a Gb,la procedura che mi avete indicato con la sd l'ho già fatta tante volte,però mi da sempre solo la schermata rosa,adesso anche schermo blu,che sia la sd danneggiata o il cell?Thanks very much for All!!!
VI PREGO!!! ho provato ad passare dalla 875 a 870 ..ma porco cane di ferma a metà e mi da update faliture... SOSA FACCIO???? sono fermo.... URGENTE VI PREGO!!!