CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

[Huawei Honor U8860][ROM] Pac-Man JB 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioMas
    Allora sto provando questa ROM da Domenica.
    Diciamo che personalmente non ci siamo ancora..ma ricordiamo che è in fase ALPHA (quindi neanche BETA)
    Ogni applicazione che apro, si punta e dopo un po' esce il popup "attendi/chiudi".
    Per quanto riguarda la batteria, sembra simile alla Shendu, forse un po' meglio..ma ultimamente ho usato proprio poco il telefono x chiamare o navigare. Spesso si blocca al punto che si riavvia completamente.
    Non sono riuscito a risolvere il problema del layout "stile tablet" infatti aprendo ad esempio il calendario, non posso modificare tutti i parametri perchè non mi si vedono (almeno con l'orientamento verticale, visto che lo tengo fisso così).
    Spero che portino avanti lo sviluppo perchè le premesse ci sono, ma è ancora una ROM immatura purtroppo.

Ciao GioMas,gentilmente mi puoi dire i programmi ke ti si kiudono sempre???Xké io da quando l'ho installata,non ho mai avuto questo problema!!!

1 saluto a tutti!!!

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di GioMas

Smartphone
    Huawei Honor

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Piombo
    I programmi sono tutti, dall'app installata ieri al PlayStore..ogni programma che apro si blocca prima di aprirsi, poi si blocca appena aperto, poi compare il popup.
    Ripeto che personalmente questa rom non è ancora pronta (ricordo che è Alpha è normale che sia così)
    Oggi pomeriggio ritorno alla Shendu

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioMas
    Ciao Piombo
    I programmi sono tutti, dall'app installata ieri al PlayStore..ogni programma che apro si blocca prima di aprirsi, poi si blocca appena aperto, poi compare il popup.
    Ripeto che personalmente questa rom non è ancora pronta (ricordo che è Alpha è normale che sia così)
    Oggi pomeriggio ritorno alla Shendu

Ciao GioMas,io non ho tutti questi problemi,il PlayStore va benone ho su l'ultima versione la 4.0.25,mai 1 blocco ne con questo ne con altre apps e giochi,può essere ke ti si é flashata male la rom!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao GioMas,io non ho tutti questi problemi,il PlayStore va benone ho su l'ultima versione la 4.0.25,mai 1 blocco ne con questo ne con altre apps e giochi,può essere ke ti si é flashata male la rom!!!

Ma non ti va lentissima?
    Beh a me si e comunque trovo la ui tablet impresentabile su un 4".

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KekkoNapolIdeos
    Originariamente inviato da Piombo71

Ma non ti va lentissima?
    Beh a me si e comunque trovo la ui tablet impresentabile su un 4".

Ciao KekkoNapolideos,no,a me va fluida come la Shendu,infatti ti sto rispondendo dal cell con l'app,anke GioMas mi ha detto ke aveva FC con tutte le apps,non so cosa dirvi a me va bene,e poi xké impostare la mod tablet sul cell,capirei se avessimo 1 schermo da 5"pollici andrebbe bene,é normale ke sul nostro cell sballa tutto é da 4"!!!

1 saluto a tutti!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hai fatto quelle modifiche consigliate nella pag prima o la hai messa direttamente?

EVA01
    Guest
    Predefinito

Ciao KekkoNapolIdeos,no ho fatto le modifiche scritte in prima pagina(scoperte da solo),xké se no non c'è spazio x le Gapps,flahandola direttamente,tra l'altro lo scritto anke,qualke post + su,ke sono dei banalissimi temi,ke andavano a diminuire lo spazio x le Gapps!!!

1 saluto a tutti!!!

Senior Droid L'avatar di Ombra

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Giornno a tutti, stò testando la rom da qualche giorno, buona gestione della GPU che scalda meno rispetto ad ICS. Ram a disposizione poca (110 Mb) nonostante i processi attivi di base siano solo 4. Dopo vari riavvii la cache rende pesante il sistemma. Qualche sporadico riavvio sopratutto se il procio è surriscaldato (giochi). Gestione della ram, quando è in esaurimento, non molto fluida.

Calcolando che siamo ad una beta direi che non è affatto male. Attendiamo sviluppi.....
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ombra
    Giornno a tutti, stò testando la rom da qualche giorno, buona gestione della GPU che scalda meno rispetto ad ICS. Ram a disposizione poca (110 Mb) nonostante i processi attivi di base siano solo 4. Dopo vari riavvii la cache rende pesante il sistemma. Qualche sporadico riavvio sopratutto se il procio è surriscaldato (giochi). Gestione della ram, quando è in esaurimento, non molto fluida.

Calcolando che siamo ad una beta direi che non è affatto male. Attendiamo sviluppi.....

Ciao Ombra e a tutti,allora dopo vari smanettamenti con questa rom,ho trovato il modo x non avere + riavvii.
    Allora andate in Impostazioni/Prestazioni,impostate il Governor su SmartassV2,frequenza minima 368 Mhz e massima 1401,così non avrete + riavvii!!!
    Ombra e a tutti quanti ke usano questa rom,consiglio di installare App cache cleaner,x svuotare la cache a ke appesantisce il sistema!!!

Spero di esservi stato d'aiuto!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

GioMas (21-04-13)

Androidiano L'avatar di GioMas

Smartphone
    Huawei Honor

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Alla fine ho tenuto la ROM, ho rifatto il full-wipe + flash, poi invece di reinstallare le app con titanium backup tutte in automatico, le ho reinstallate 1 ad 1.
    Ora non ho più il problema che all'apertura di qualsiasi app, questa già si bloccava..però rimane comunque il problema che se utilizzo un app per un po', ad es. un gioco o altro, si blocca tutto e si riavvia, nonostante le modifiche fatte in impostazioni come consigliato da Piombo.
    Speriamo che continuino a sviluppare questa ROM!!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio