Ciao a tutti
oggi ho installato la cyanogen mod 10 tutto bene però...... Non funziona la rete !!!! come risolvere questo problema???
Ciao a tutti
oggi ho installato la cyanogen mod 10 tutto bene però...... Non funziona la rete !!!! come risolvere questo problema???
La rete 3g non funziona su nessuna cm10. L'unica rom 4.1.2 su cui funziona il 3g è la shenduos versione dev.
Se hai flashato la B870 (gb 2.3.6) nel suo archivio c'è anche una cartella chiamata vendor_dload2 che contiene un file update.app. Questo file devi flasharlo come l'update.app della rom, nella sd del cell crei una cartella chiamata dload e all'interno ci copi il file, spegni il cell e premi contemporaneamente vol su - vol giù - accensione e aspetti che si installi. Dopo di che avrai i toogle (i pulsanti che abilitano il wifi, 3g ecc) nella barra delle notifiche.
Comunque a me funzionava la connessione con Wind
L'unica cosa che non mi funzionava erano le chiamate..o meglio, le chiamate partivano ed arrivavano ma non si sentiva e non mi sentivano.
Nel Forum c'è una guida di lucacerio si chiama upgrade downgrade huawei honor, la segui e per quanto riguarda la stock rom gingerbread ti consiglio la B870 che trovi sul sito francese di huawei device!!!
Ciao fabiosx21, la versione di cui parli è diversa dalla b870 del sito tedesco?
Huawei Honor [White], ROM stock ICS B925 Norway [root], Launcher: Solo Launcher.
penso di no
Salve, come dal titolo qualche giorno fa ho rootato il telefono e installat la rom MIUI con ICS 4.0.3, pero, ovviamente non ci sono le Gapps (con il famoso play store), cosi ho cercato di metterle.
Premetto che quando accendo il device si bloccano alcuni processi tipo com.google.process.gapps. (Già subito dopo l'aver installato la MIUI vergine)
Quello che ho fatto, in ordine cronologico:
Installare la versione 3.10.10 del googleplay come .apk, normalmente da scheda SD.
L'installazione va a buon fine, apro l'app, carica un po, e si chiude senza dire niente.
Quindi disinstallo l'app, eliminando anche tutti i dati.
Scarico il zip gapps-ics-20120429-signed e lo installo facendo install zip from SD dal recovery mod.
L'installazione va a buon fine, ma quando rebooto il device, delle famose Gapps, non c'è traccia.
Ho provato con altre due versioni precedenti degli zip delle gapps, ma niente, sempre inesistenti le gapps.
P.S.
Al momento mi sto arrangiando con l'amazon app.
Qualcuno ha delle soluzioni? ci sono anche altri problemi...
Tipo la fotocamera non essendo quella originale di ICS ha dei problemi oltre ad essere bruttissima.... Come posso mettere quella originale?
Questo vale anche per la galleria, che anche se è installata due volte (?.?), appena la apro mi si blocca il processo.
In più come già detto prima il processo delle gapps è costantemente bloccato, quindi mi riesce impossibile sincronizzare i contatti nella rubrica.
E per finire ho dovuto installare Go Contact Ex, e Go SMS, per le app di gestione sms e chiamate, poichè erano inesistenti.
A questo punto mi chiedo: mi conviene installare un'altra MIUI? se si quale? (Possibilmente ICS o superiore), magari avendola anche provata di recente, e dove si installano correttamente le gapps, o per lo meno per non avere sbatti per fare tutte le cose più basilari di un cellulare.
Tutto storto!mi sto cimentando per la prima volta nell'installazione di una recovery per il mio bel dispositivo quando ad un tratto,entrando nella "schermata rosa" e connettendo il cellulare al computer,succede...che non succede nulla!visto che le informazioni su internet sul nostro tel sono sparse e vaghe e sicuramente non rassicuranti,volevo sapere da qualcuno di voi. 1)perchè non posso gestire completamente niente? 2)è un problema risolvibile?cosa devo fare passo per passo?
P.S : ho i permessi di root e l'unica volta che stavo facendo danno(anche se poi il telefono dopo innumerevoli preghiere si è riacceso), è quando ho cancellato per sbaglio il launcher dal telefono e ho riavviato ma non ho avuto nessun problema sino ad ora!Inoltre ho cancellato la cartella "dload" appunto come segnalato nelle guide...
Spero in voi! vi prego aiutatemi
Ultima modifica di lelelelele; 26-03-13 alle 00:33