Che rom hai?
Se hai una rom ics ufficiale uscita dopo la b919 (tipo b929,b932,b937) non puoi installare la recovery perchè il bootloader è bloccato.
Che rom hai?
Se hai una rom ics ufficiale uscita dopo la b919 (tipo b929,b932,b937) non puoi installare la recovery perchè il bootloader è bloccato.
Ciao a tutti.
Monto la ShenduOS 4.1.2 e vorrei sapere se si possono inserire le softkeys come nel galaxy nexus(i tasti touch in basso per intenderci)
Sono molto belli, poi ne ho trovato una raccolta QUI , mi interesserebbe metterne uno di quelli, ma non so se sull honor si può fare...
O se non si può con quelli, un altro modo c'è? Grazie![]()
ok ho risolto il problema,ma mi sorge un altra domanda,cambiando da ROM a ROM,i permessi di root permangono o devo ri acquisirli?
Dipende, alcune rom(le custom) hanno quasi tutte i permessi preinstallati, se la tua rom non li ha allora devi metterli manualmente.
ok ho fatto tutto ho flashato la cyanogen 10 ma ho un grande problema,non legge la sim nè mi chiede il pin o riceve campo...niente!la ricezione è proprio morta!ho pulito le cache sia prima che dopo il flash e ho provato a riflashare per 3 volte,poi sono passato alla shendu 4.1.4 che però mi dà lo stesso identico problema!aiuto![]()
Togli il PIN e riavvia. Dovresti risolvere. Di shendu hai flashato la versione dev?
Up di dopo pasquetta
al 99% era la rom che ho scaricato...ora monto la MINIZ che però non è cosi perfetta...vorrei sapere da voi qual'è la migliore in circolazione al momento e un link dove scaricarla per favore,che io non ho tempo manco per andare in bagno più quasi![]()
Metti l'ultima versione della shendu, trovi il link nel post in questa sezione(una delle ultime pagine)
scaricata e flashata ma si blocca sulla scritta shendu!ho fatto l' istallazione sia dalla MINIZ,poi ho pensato di provare anche dalla b919 con wipe sia prima che dopo (anche solo prima per essere sicuro) e non ho trovato soluzione....