Ho provato la versione trial, ma non funziona... Penso proprio che siano i codec o qualcosa del genere...
Altre possibili soluzioni?
By Ferra
Ho provato la versione trial, ma non funziona... Penso proprio che siano i codec o qualcosa del genere...
Altre possibili soluzioni?
By Ferra
Qualcuno ha altri consigli?
By Ferra
Salve a tutti io sto usando l'ultima versione di frozenpika e anche a me youtube non funziona qualcuno sa un modo per risolvere ??
E' davvero un peccato,perchè per il resto la rom è perfetta.
Grazie x l'attenzione.
concordo, è la stessa rom che monto anche io: l'ho provata e non l'ho più cambiata, ma ormai il tempo è maturo
per youtube non ci sono soluzioni: è un bug della versione di shendu da cui sono partiti (quello, i reboot, l'impossibilità del tethering e il non poter usare bluetooth in macchina sono i motivi per cui voglio cambiare).
l'ultima versione della Frozenpika mi risulta la v.1.0.2 di Maggio, però sia dolmatov che da_nya non hanno più un honor e, credo che sia un progetto morto.
Meglio della Frozenpika (con youtube funzionante) dovrebbero essere aokp (4.1.2) e slimbean (4.2.2).
EDIT: ti confermo che con slimbean 7.8 youtube funziona correttamente.
Ultima modifica di n00n3; 04-08-13 alle 18:17
ciao mastrndonie io ho acquistato un amoi n821 vorrei capire se hai inserito una rom android 4.2.1 o 4.2.2 in lingua italiana?
Io ho installato una rom android 4.1.1. multilanguage ma senza italiana...
Vorrei avere info
Grazie
salve a tutti, vorrei installare la rom nel mio honor ICS ma nn so come fare...gia è roottato....mi potreste dire per favore come fare? grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di panda92; 04-10-13 alle 14:13
nessuno mi aiutaaaaa?
Ciao,non ho capito se vuoi passare da GB a ICS oppure montare un'altra rom ICS nel telefono.Comunque le prime 6-7 discussioni in questa pagina sono dedicate interamente a come aggiornare il telefono,devi però considerare che molte rom (sia stock che custom) hanno diversi bug (wifi non funzionante,fotocamera idem,maggior consumo di batteria e ram ecc) quindi magari non ti soddisferanno pienamenteil mio consiglio è quello di rimanere con la tua rom attuale (se hai GB) altrimenti puoi sempre provare e al massimo la cambi nuovamente
![]()
ciao, gia sono ICS e voglio metterli qualche rom ma non so come fare. ho il recovery gia installato ma mi da errore quando voglio installare il firmware e mi servirebbe tutta procedura come installare il recovery e la rom xk ho il kernel B924..
So che questa sarà la 35698esima discussione su come rootare Huawei Honor, ma il mio caso esula da ogni altro trattato nei thread di questo ed altri forum, perciò sono costretta a scrivere.
Ho provato a rootare il mio dispositivo in tanti modi diversi: su Linux, Windows (7 o 8), con APK o da notebook; ma dopo aver installato drivers e software di ogni tipo, ancora non ne vengo a capo. La guida che terrò come riferimento è questa . Quando collego il device al notebook non viene rilevata né la memoria interna né la esterna, cosa che mi fa bloccare il tutto.
Qualcuno sa dirmi come risolvere?
Versione di Android: ICS 4.0.1
Sistema operativo del notebook: Linux Ubuntu 13.10